Pareggiare la situazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erab

Utente di lunga data
Scusami Vic ma mi manca una parte fondamentale della storia, tua moglie.
Quello che non capisco e se lei è "cosciente" della situazione o come per molti traditori
è obnubilata dalle emozioni che sta vivendo.
Ha capito che la vostra famiglia rischia di andare in pezzi? si è resa conto delle conseguenze
del suo comportamento? crede di ricostruirsi una vita con l' altro e soprattutto, l' altro è
disposto a costruire qualcosa con lei?
Se non è lucida, se vive in una sorta di bolla è bene che quella bolla scoppi il prima possibile.

vic

Utente
Scusami Vic ma mi manca una parte fondamentale della storia, tua moglie.
Quello che non capisco e se lei è "cosciente" della situazione o come per molti traditori
è obnubilata dalle emozioni che sta vivendo.
Ha capito che la vostra famiglia rischia di andare in pezzi? si è resa conto delle conseguenze
del suo comportamento? crede di ricostruirsi una vita con l' altro e soprattutto, l' altro è
disposto a costruire qualcosa con lei?
Se non è lucida, se vive in una sorta di bolla è bene che quella bolla scoppi il prima possibile.

Secondo me ci hai preso! E' completamente andata!

erab

Utente di lunga data
Secondo me ci hai preso! E' completamente andata!
Se pensi sia così ci vuole un gesto di rottura.
Se non intervieni lei è tacitamente autorizzata a continuare così e non mi stupirei se
un giorno si svegliasse, si sbarazzasse del tipo e ti accusasse di non aver fatto nulla
per impedire tutto questo.....

vic

Utente
Se pensi sia così ci vuole un gesto di rottura.
Se non intervieni lei è tacitamente autorizzata a continuare così e non mi stupirei se
un giorno si svegliasse, si sbarazzasse del tipo e ti accusasse di non aver fatto nulla
per impedire tutto questo.....

Considerazione azzeccatissima! Quindi che faresti?

erab

Utente di lunga data
Considerazione azzeccatissima! Quindi che faresti?
Quello che farei io non conta, non sono te e non sono nella tua situazione.
Di sicuro devi trovare un tuo equilibrio, riprenderti i tuoi spazi.
Ora potrà sembrarti assurdo ma devi farle perdere importanza, deve essere una
parte della tua vita, non tutta la tua vita.
Finché lei e la sua sbandata saranno al centro dei tuoi pensieri non potrai
fare nulla di sensato.

vic

Utente
Quello che farei io non conta, non sono te e non sono nella tua situazione.
Di sicuro devi trovare un tuo equilibrio, riprenderti i tuoi spazi.
Ora potrà sembrarti assurdo ma devi farle perdere importanza, deve essere una
parte della tua vita, non tutta la tua vita.
Finché lei e la sua sbandata saranno al centro dei tuoi pensieri non potrai
fare nulla di sensato.

Got it! Grazie mille della dritta!
Il tuo commento giunge proprio a proposito! Mi conferma che questa è la strada giusta. Lo sento!

E

exStermy

Guest
Got it! Grazie mille della dritta!
Il tuo commento giunge proprio a proposito! Mi conferma che questa è la strada giusta. Lo sento!
Quindi tutto tace sul fronte occidentale?

non piazzi le carte sul tavolo?

non cali l'asso?

che partita di merda...

ahahahahah

N

Non Registrato

Guest
Capisco ciò che provi,è terribile,tieni presente che se una donna tradisce non è mai una leggerezza,è perchè non ama più e credo che recuperare sia ben difficile,ma per il tuo bene non tacere e non tradire,te lo dice chi questi errori li ha fatti.

Sbriciolata

Escluso
Capisco ciò che provi,è terribile,tieni presente che se una donna tradisce non è mai una leggerezza,è perchè non ama più e credo che recuperare sia ben difficile,ma per il tuo bene non tacere e non tradire,te lo dice chi questi errori li ha fatti.
Se tu hai tradito era perchè non amavi più. Ognuno di noi è un mondo a sè, poi ci sono mondi che si somigliano ... e altri no.

Simy

WWF
ancoraaaaaaaaaaaaaaa non è sempre cosi! ok...Tebe e Chiara dove siete?

Annuccia

Utente di lunga data
non tutte..e non tutti....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Assolutamente non vero.
Io amo moltissimo il mio uomo ma tradisco.

Non tutti siamo uguali e non tutti siamo omologati.
Grazie al cielo.

Ultimo

Escluso
La donna è intelligente, sensibile, dolce, affettuosa, capace, sensoriale, etc etc.. ma dell'uomo rimane solo che è un grande testa di minchia? ( non chiedo conferme era una maniera per.. insomma vi ho dato modo per farci scendere ancora di più nella ....merda)

Sbriciolata

Escluso
La donna è intelligente, sensibile, dolce, affettuosa, capace, sensoriale, etc etc.. ma dell'uomo rimane solo che è un grande testa di minchia? ( non chiedo conferme era una maniera per.. insomma vi ho dato modo per farci scendere ancora di più nella ....merda)
Può andare 'adorabile testina di siluro'?:carneval:

vic

Utente
Ti ringrazio della dose di incoraggiamento! Stamattina ho avuto una brutta sensazione... come se avesse deciso di allontanarsi... piccoli gesti che mi hanno fatto formicolare il sesto senso.... E' veramente terribile solo immaginare che voglia far saltare tutto. E' l'ora di pranzo ma come spesso in questi mesi, non riesco a mangiare niente.

Eliade

Super Zitella Acida
Sicuro/a?
Vogliamo provare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.