Gaia
Utente di lunga data
Ma infatti mi trovo abbastanza piacevole, ma non sono una bellona, ecco!Beh... bei fianchi, fisico tonico e una quarta abbondante... ci sta esaltarsi un po'
Ma infatti mi trovo abbastanza piacevole, ma non sono una bellona, ecco!Beh... bei fianchi, fisico tonico e una quarta abbondante... ci sta esaltarsi un po'
Non è questione di essere fotomodelle, ma di avere una fisicità eroticamente esaltante. Dalla tua descrizione direi che ci siamo.Ma infatti mi trovo abbastanza piacevole, ma non sono una bellona, ecco!
Vabbè, la fisicità lascia il tempo che trova. Credo sia il primo motivo di approccio, ma poi ci sono altre cose che attraggono le persone le une alle altre.Non è questione di essere fotomodelle, ma di avere una fisicità eroticamente esaltante. Dalla tua descrizione direi che ci siamo.
Lui è ancora nella prima fase, tu sei già a quella finale.Vabbè, la fisicità lascia il tempo che trova. Credo sia il primo motivo di approccio, ma poi ci sono altre cose che attraggono le persone le une alle altre.
Ma infatti mi è sembrato molto tranquillo.Lui è ancora nella prima fase, tu sei già a quella finale.
Capita.
Un uomo maturo non dovrebbe morirci come accadrebbe ad un adolescente.
Ok. Ma a letto quella corrispondenza si sente se è reciprocaCredo che non ci sia necessariamente corrispondenza tra ciò che sente uno e ciò che sente l'altro. Gli piacevi, non gli chiedevo impegni, era una situazione felice, per lui.
Sono rimasta male perché i sensi mi dicevano che era ok e invece non è andata come speravo.esiste anche la possibilità che uno non sappia mettere a proprio agio la donna in questione. non tutti sono portati a fare l'amante
Perché mi parli di depressione? A letto a me piace molto giocare e con lui ho tentato veramente. Solo che boh, io mica ho capito come è che non ci siamo trovati come pareva dovesse essere “sulla carta”.appunto. ti descrivi con una fisicità molto morbida, carnale. ti piace l'animalità nel sesso. se invece di giocarci, non la esalti oppure la deprimi, rovini tutto.
poi è lui che spariva anche per lunghi periodi?
è quello che sto cercando di dire, infattiMa magari è lui che non sa guidare una Ferrari per fare il tuo esempio.
Non riusciva a tenere l erezione magari era l ansia di presentazione, andare a letto con il capo e’ un lavoraccio(se non ho capito bene e’ tuo dipendente)Sta cosa è successa pure a lui. Non è riuscito a tenere l’erezione. Io mi sono fatta mille paranoie e ho creduto di non piacergli.
La mia è una fisicità normale. Sono bassa 1.65, normopeso, tonica grazie allo sport. Ho dei bei fianchi proporzionati a una 4 abbondante. Quindi nulla di che. Non sono jessica rabbit, ecco.
Non ero il suo capo. Lui è un soggetto che orbita nella mia orbitaNon riusciva a tenere l erezione magari era l ansia di presentazione, andare a letto con il capo e’ un lavoraccio(se non ho capito bene e’ tuo dipendente)![]()
praticamente una tua LunaNon ero il suo capo. Lui è un soggetto che orbita nella mia orbita
No, in realtà no. Ho rapporti paritari con gli uomini. Non mi serve che mi proteggano, ne’ che mi adorino.beh ha senso come cosa. a te deve piacere parecchio sentirti adorata