Parentesi che non vogliono essere chiuse

Gaia

Utente di lunga data
Non è questione di essere fotomodelle, ma di avere una fisicità eroticamente esaltante. Dalla tua descrizione direi che ci siamo.
Vabbè, la fisicità lascia il tempo che trova. Credo sia il primo motivo di approccio, ma poi ci sono altre cose che attraggono le persone le une alle altre.

Thlon

Utente arrendevole
Vabbè, la fisicità lascia il tempo che trova. Credo sia il primo motivo di approccio, ma poi ci sono altre cose che attraggono le persone le une alle altre.
Lui è ancora nella prima fase, tu sei già a quella finale.
Capita.
Un uomo maturo non dovrebbe morirci come accadrebbe ad un adolescente.

Nicky

Utente di lunga data
Credo che non ci sia necessariamente corrispondenza tra ciò che sente uno e ciò che sente l'altro. Gli piacevi, non gli chiedevo impegni, era una situazione felice, per lui.

perplesso

Administrator
Staff Forum
esiste anche la possibilità che uno non sappia mettere a proprio agio la donna in questione. non tutti sono portati a fare l'amante

perplesso

Administrator
Staff Forum
appunto. ti descrivi con una fisicità molto morbida, carnale. ti piace l'animalità nel sesso. se invece di giocarci, non la esalti oppure la deprimi, rovini tutto.

poi è lui che spariva anche per lunghi periodi?

Gaia

Utente di lunga data
appunto. ti descrivi con una fisicità molto morbida, carnale. ti piace l'animalità nel sesso. se invece di giocarci, non la esalti oppure la deprimi, rovini tutto.

poi è lui che spariva anche per lunghi periodi?
Perché mi parli di depressione? A letto a me piace molto giocare e con lui ho tentato veramente. Solo che boh, io mica ho capito come è che non ci siamo trovati come pareva dovesse essere “sulla carta”.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
non intendo certo la depressione clinica. è da intendersi come girare in terza con una Ferrari perchè non sai se la tieni in curva a pieni giri del motore

Raul86

Utente di lunga data
Sta cosa è successa pure a lui. Non è riuscito a tenere l’erezione. Io mi sono fatta mille paranoie e ho creduto di non piacergli.
La mia è una fisicità normale. Sono bassa 1.65, normopeso, tonica grazie allo sport. Ho dei bei fianchi proporzionati a una 4 abbondante. Quindi nulla di che. Non sono jessica rabbit, ecco.
Non riusciva a tenere l erezione magari era l ansia di presentazione, andare a letto con il capo e’ un lavoraccio(se non ho capito bene e’ tuo dipendente) 🤔

perplesso

Administrator
Staff Forum
beh ha senso come cosa. a te deve piacere parecchio sentirti adorata