Anch'io sono così...Si, sola e rilassata. A me piace andare anche al cinema da sola o mangiare in un ristorante.
Spesso non amo avere gente intorno.
E andrebbe bene se la sua fame convergesse con la mia, almeno nei giorni. Ma cosi non è.io ho una teoria. Innamorato non è, attratto molto si. Diciamo che di siede a tavola, mangia ed è sazio. Evidentemente per giorni.
E si assenta.
Poi gli viene fame e comincia a farsi sentire.
Quando ha molta fame, asfissia.
tranquilla, fa solo caldoNo, uno ci ride. Ma io devo trovare qualche interesse oltre al lavoro e allo sport.
Alla fine le motivazioni sono irrilevanti, è chiaro che per te è finita.E andrebbe bene se la sua fame convergesse con la mia, almeno nei giorni. Ma cosi non è.
Perciò dico che non gli voglio male, ne’ sono arrabbiata. Semplicemente sta giostra non corrisponde alle mie esigenze. Non è la fine del mondo.
Perché non cerchi un gigolo/accompagnatore bonazzo così almeno ti diverti e passa il tempoSono in un locale ora coi cani. Dopo la passeggiata serale mi sono fermata a bere una cosa. Stavo un po’ annoiata oggi. Se non arriva domenica sclero male. Ho pulito l’impossibile in questi giorni.
Perché non spenderei mai soldi per una cosa che si trova facilmente in natura senza neanche troppo impegno.Perché non cerchi un gigolo/accompagnatore bonazzo così almeno ti diverti e passa il tempo![]()
Perché non spenderei mai soldi per una cosa che si trova facilmente in natura senza neanche troppo impegno.
Fortunate le donnePerché non spenderei mai soldi per una cosa che si trova facilmente in natura senza neanche troppo impegno.
Si, essere donna è fantastico.Fortunate le donne![]()
Lei è sposata e ama il marito, perciò penso che sia sano per lui non essere innamorato, come trovo normale che una relazione sessuale segua i ritmi del desiderio sessuale e non una regolarità settimanale, perché la regolarità significa impegno.io ho una teoria. Innamorato non è, attratto molto si. Diciamo che di siede a tavola, mangia ed è sazio. Evidentemente per giorni.
E si assenta.
Poi gli viene fame e comincia a farsi sentire.
Quando ha molta fame, asfissia.
Scusa perché?Fortunate le donne![]()
Essere uomini è difficilissimo. Ma sarebbe un discorso troppo lungo e fuori contesto.Scusa perché?
Noi maschietti non troviamo facilmente in natura e senza troppo impegno?
Anzi siamo più fortunati.
I casi umani femminili sono in numero decisamente minore.
Se hai l' "occhio" allenato la selezione la fai in cinque minuti senza sobbarcarti l'onere di costose (in termini di tempo) verifiche operative.
Si, essere uomo è fantastico.
Essere vivi è difficile. E dare un senso al caos. Avere un cervello é difficile. Non accontentarsi dei comodi set di risposte precotte che ti vengono offerti é difficile. Il sesso di appartenenza é un parametro. Di molti.Essere uomini è difficilissimo. Ma sarebbe un discorso troppo lungo e fuori contesto.
Non è neanche complicato per le donne fare la selezione in5 minuti, ma...... Ci si fa prendere dai sentimenti e inesorabilmente si prende la mazzataScusa perché?
Noi maschietti non troviamo facilmente in natura e senza troppo impegno?
Anzi siamo più fortunati.
I casi umani femminili sono in numero decisamente minore.
Se hai l' "occhio" allenato la selezione la fai in cinque minuti senza sobbarcarti l'onere di costose (in termini di tempo) verifiche operative.
Si, essere uomo è fantastico.
Anche gli uomini si fanno prendere dai sentimenti. A VOLTE.Non è neanche complicato per le donne fare la selezione in5 minuti, ma...... Ci si fa prendere dai sentimenti e inesorabilmente si prende la mazzata
Secondo me le emozioni le gestiscono, in generale anche piuttosto bene.Anche gli uomini si fanno prendere dai sentimenti. A VOLTE.Solo che hanno meno dimestichezza con il mondo delle emozioni, non ci capiscono niente e si ingrippano.
Secondo me le emozioni le gestiscono, in generale anche piuttosto bene.
Lo dimostrano meno, meno eclatanti.
Anche gli uomini si fanno prendere dai sentimenti. A VOLTE.Solo che hanno meno dimestichezza con il mondo delle emozioni, non ci capiscono niente e si ingrippano.
Il mondo emotivo femminile è un universo straordinariamente ricco, complesso, sfaccettato, intenso e profondo.Secondo me le emozioni le gestiscono, in generale anche piuttosto bene.
Lo dimostrano meno, meno eclatanti.
Perdonami @hammer, ma non condivido.Il mondo emotivo femminile è un universo straordinariamente ricco, complesso, sfaccettato, intenso e profondo.
Per un uomo, immergersi in questo mondo rappresenta una delle esperienze più sublimi che possa mai vivere.
La sensibilità che caratterizza le donne, tuttavia, le rende spesso vulnerabili.
Proprio per questo, ingannare una donna, specialmente dopo essere stati accolti nel suo mondo interiore e aver costruito una relazione stretta e significativa, è un atto particolarmente spregevole.
Uomini e donne sono diversi. Anche se le emozioni possono essere simili, il mondo emotivo femminile è spesso molto più profondo.Perdonami @hammer, ma non condivido.
Le donne e gli uomini hanno medesime emozioni per lo più imparate e frutto delle esperienze vissute.
Il modo di esternarle può essere diverso, ma anche lì dipende molto dalla tipologia di persona
Io sono una persona apparentemente fredda, ma al contempo sono una che chiama le cose come sono e non si racconta le favole perché sono cresciuta in un mondo in cui nessuno raccontava le favole.
Finora nessuno di cui mi interessasse si è mai lamentatoUomini e donne sono diversi. Anche se le emozioni possono essere simili, il mondo emotivo femminile è spesso molto più profondo.
Amo proprio questa diversità nelle donne, così come apprezzo tutte le caratteristiche fisiche che le distinguono dagli uomini.
Sono un uomo pragmatico, e nel mio lavoro sono considerato un tipo duro, ma in campo sentimentale evito di manifestare queste qualità.
Vedo, però, che tu le esprimi apertamente.
Un tocco di dolcezza potrebbe aumentare ulteriormente il tuo fascino. Ne sono convinto.