una donna puo dire di essersi innamorata di un uomo e nell'arco di tre mesi non aver fatto nulla. Cio mi spiego secondo voi deve esserci per forza la componente sessuale per dire di essersi innamorata... per altro di un uomo sposato ed avendo pochissimo spazio libero
per me ci è andata innamorata non so ma ci èandata a letto per fare certe cose il tempo lo si trovaMa assolutamente no...proprio no...puoi esserne affascinata certo, attratta si...ma non innamorata...io credo..
pòerchè non vuole ritornare sul disorso perchè se l'è scopatosarebbe lunga da spiegare, comunque la mia compagna dopo un rapporto travagliato di tre anni mi lascia a inizio marzo e per 4 mesi mi odia e respinge. poi a meta luglio mi manda un mess che dice: una volta nella vita si puo sbagliare...dice di volermi rivedere e voler fare l amore con me a una condizione: non vuole coinvolgimenti emotivi poi mi dice di volermi confidare una cosa.... la sera mi chiama e quasi ridendo dice: hai capito niente mi sono innamorata di un uomo sposato che poi ho allontanato per evitare casini ed ho pensato a te perche comunque siamo stati 4 anni...il giorno dopo 16 luglio stiamo insieme e poi da allora nonostante ci sentiamo tuttimi giorni mai piu nulla...boh
che non vuole più essere martellata perchè non vuole farti sapere che se l'è scopatoin che senso non vuole tornare sul discorso
puoi spiegarlo alla mia (ex) fidanzata :mrgreen:Ma assolutamente no...proprio no...puoi esserne affascinata certo, attratta si...ma non innamorata...io credo..
È una cosa troppo soggettiva, dipende. Io finché non faccio sesso con uno non riesco nemmeno a stabilire se mi piace davvero o no. Figuriamoci per dire di esserne innamorata! Come un uomo è a letto, come fa l'amore, è fondamentale per me.una donna puo dire di essersi innamorata di un uomo e nell'arco di tre mesi non aver fatto nulla. Cio mi spiego secondo voi deve esserci per forza la componente sessuale per dire di essersi innamorata... per altro di un uomo sposato ed avendo pochissimo spazio libero
No, il sesso puó venire dopo.una donna puo dire di essersi innamorata di un uomo e nell'arco di tre mesi non aver fatto nulla. Cio mi spiego secondo voi deve esserci per forza la componente sessuale per dire di essersi innamorata... per altro di un uomo sposato ed avendo pochissimo spazio libero
bella persona davverosarebbe lunga da spiegare, comunque la mia compagna dopo un rapporto travagliato di tre anni mi lascia a inizio marzo e per 4 mesi mi odia e respinge. poi a meta luglio mi manda un mess che dice: una volta nella vita si puo sbagliare...dice di volermi rivedere e voler fare l amore con me a una condizione: non vuole coinvolgimenti emotivi poi mi dice di volermi confidare una cosa.... la sera mi chiama e quasi ridendo dice: hai capito niente mi sono innamorata di un uomo sposato che poi ho allontanato per evitare casini ed ho pensato a te perche comunque siamo stati 4 anni...il giorno dopo 16 luglio stiamo insieme e poi da allora nonostante ci sentiamo tuttimi giorni mai piu nulla...boh
Oddio bender tesoro mio!!!! E' una faccina sorridente quella!!!!!!puoi spiegarlo alla mia (ex) fidanzata :mrgreen:
puoi spiegarlo alla mia (ex) fidanzata :mrgreen:
una donna puo dire di essersi innamorata di un uomo e nell'arco di tre mesi non aver fatto nulla. Cio mi spiego secondo voi deve esserci per forza la componente sessuale per dire di essersi innamorata... per altro di un uomo sposato ed avendo pochissimo spazio libero
No. Ci si può innamorare di un uomo senza farci sesso (purtroppo) e si può fare sesso meravigliosamente senza essere innamorate.una donna puo dire di essersi innamorata di un uomo e nell'arco di tre mesi non aver fatto nulla. Cio mi spiego secondo voi deve esserci per forza la componente sessuale per dire di essersi innamorata... per altro di un uomo sposato ed avendo pochissimo spazio libero
QuotoNo. Ci si può innamorare di un uomo senza farci sesso (purtroppo) e si può fare sesso meravigliosamente senza essere innamorate.
QuotoNo. Ci si può innamorare di un uomo senza farci sesso (purtroppo) e si può fare sesso meravigliosamente senza essere innamorate.
Ehi, Bender! Ciao! Ti sei svegliato dal coma! Che bellezzapuoi spiegarlo alla mia (ex) fidanzata :mrgreen:
Senti ma che ti cambia se ci ha scopato o no?una donna puo dire di essersi innamorata di un uomo e nell'arco di tre mesi non aver fatto nulla. Cio mi spiego secondo voi deve esserci per forza la componente sessuale per dire di essersi innamorata... per altro di un uomo sposato ed avendo pochissimo spazio libero