io
mi sono innamorata sempre di persone che non mi hanno "posseduta" subito... perchè ho avuto tempo di scoprirne altri lati, di lasciarmi conoscere... di entrare in confidenza senza lasciare che tutto ruotasse attorno all'attrazione fisica.
Però, Piero, se posso permettermi... ho letto anche l'altro 3d che hai aperto. Io spero che tu non ti offenda, ma leggendoti non mi sembra di parlare con un adulto di 43 anni ma con un ragazzo di 20. Capisco, e penso che tutti o quasi qui possano capire la voglia smodata, il bisogno di sapere, ma tu non ti rendi conto di tutto il resto. Prima della storia dell'innamoramento per un altro, c'è una persona che ti avvicina e ti allontana a suo piacimento, che non teme di usare le parole peggiori perchè è sicura di averti in pugno. Che tu ne sia follemente innamorato è palese, ma non ti viene da chiederti se questo amore sia sano? Credi che la base dell'amore si al'annullamento della propria dignità? Mi spiego, per te questo genere di rapporto è la norma?... Io temo che tu sia chiuso in un circolo ossessivo, di dipendenza, che ha al centro la figura di questa persona. Il tuo unico pensiero è lei, e sapere se ha "consumato" con l'altro. Dunque per te è sempre un fatto di sesso? Non ti preoccupa che se ne sia innamorata, ma solo se ci è andata a letto? Perchè anche il vostro rapporto ruota attorno al sesso, almeno per lei... forse temi che avendo condiviso questa cosa con un altro possa accantonarti?