Parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Senti ma che ti cambia se ci ha scopato o no?

A parte che, può saperlo solo LEI.

La cosa più importante è che è una stronza patentata e tu ancora le corri dietro :(

Perchè la trovi cosi stronza?

Si erano lasciati, si è invaghita di un altro e lo ha confessato, forse neppure ci è andata a letto, non avrebbe motivo di negarlo, non è la prima che non sa dove e con chi stare, altri lo fanno anche nel forum e nessuno li definisce stronzi. Insicuri si ma non è difficile diventarlo.

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè la trovi cosi stronza?

Si erano lasciati, si è invaghita di un altro e lo ha confessato, forse neppure ci è andata a letto, non avrebbe motivo di negarlo, non è la prima che non sa dove e con chi stare, altri lo fanno anche nel forum e nessuno li definisce stronzi. Insicuri si ma non è difficile diventarlo.
Sintetizzato così hai ragione.
Però la tizia ha giornate in cui gli risponde male e altre in cui lo cerca. Un po' ondivaga e non rispettosa lo è.

Però la tizia ha giornate in cui gli risponde male e altre in cui lo cerca. Un po' ondivaga e non rispettosa lo è.
Ma sta tenta.
Mettiamo ipotesi.
Io trovo una che me la da due volte alla settimana.NO?
APpunto tra una volta e l'altra non la cerco, perchè avendo appena ciulato sono ciumito no?

E appunto la tratto male perchè lei viene a rompermi i maroni no?

Tanto so che quando ho voglia lei corre no?

Non sono io ondivago.
E' lei che è troppo disponibile nei miei confronti no?

E io ho da lei, l'unica parte che mi interessa, no?
La vagina poco intelligente.

Secondo me, su questa storia, i fatti dimostrano questo.

No?

Tanto è vero...
Che se una te la molla e poi tu la tratti male, quando chiedi il bis...lei ti manda a cagare no?

O no?

Chi è che hai trattato male Conte? Su dai non si fanno queste cose, un gentleman come te ;)

Molte no?
Hai presente il catalogo del Don Giovanni...
Basta tirar via le donne che amò con le donne che maltrattò,,,

Ohi

Loro mi hanno dato il due di picche no?

Laonde per cui...:p:p:p:p

MK

Utente di lunga data
Molte no?
Hai presente il catalogo del Don Giovanni...
Basta tirar via le donne che amò con le donne che maltrattò,,,

Ohi

Loro mi hanno dato il due di picche no
?

Laonde per cui...:p:p:p:p
Beh ma se ti hanno dato il due di picche una qualche ragione per essere arrabbiato ce l'hai. Si parlava di donne che il due di picche non lo danno.

Beh ma se ti hanno dato il due di picche una qualche ragione per essere arrabbiato ce l'hai. Si parlava di donne che il due di picche non lo danno.
Ah no quelle che non me l'hanno dato
hanno ricevuto tutto l'amore di cui sono capace no?:)

devastata

Utente di lunga data

Ho notato ma lui ha detto che il loro rapporto era burrascoso o un termine similare, bisognerebbe capirne i motivo.

Io nell'ultimo anno verso mio marito altro che ondivaga e poco rispettosa sono stata.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho notato ma lui ha detto che il loro rapporto era burrascoso o un termine similare, bisognerebbe capirne i motivo.

Io nell'ultimo anno verso mio marito altro che ondivaga e poco rispettosa sono stata.
Ma loro non sono sposati e neppure convivono. Se hanno motivi per avere burrasca potrebbero navigare verso altri lidi.

devastata

Utente di lunga data
Ma loro non sono sposati e neppure convivono. Se hanno motivi per avere burrasca potrebbero navigare verso altri lidi.

Quello sicuramente. E' difficile comunque capirci qualcosa sapendo solo metà versione. Io sono del parere che quando una storia finisce meglio troncare. Invece molti si fanno del male lasciandosi e riprendendosi a varie riprese. O può far parte di un accordo precedente tra loro continuare a frequentarsi saltuariamente solo per fare esclusivamente sesso senza coinvolgimento emotivo e impegno di altro genere.

Adesso non lo voglio più ma qualche mese fa, nel pieno di furiose litigate e riappacificazioni avevo detto a mio marito che, anche separandoci, avremmo potuto ogni tanto uscire insieme solo per fare sesso. Follia di un momento.

Brunetta

Utente di lunga data
Quello sicuramente. E' difficile comunque capirci qualcosa sapendo solo metà versione. Io sono del parere che quando una storia finisce meglio troncare. Invece molti si fanno del male lasciandosi e riprendendosi a varie riprese. O può far parte di un accordo precedente tra loro continuare a frequentarsi saltuariamente solo per fare esclusivamente sesso senza coinvolgimento emotivo e impegno di altro genere.

Adesso non lo voglio più ma qualche mese fa, nel pieno di furiose litigate e riappacificazioni avevo detto a mio marito che, anche separandoci, avremmo potuto ogni tanto uscire insieme solo per fare sesso. Follia di un momento.
Ma è stato detto in un momento di follia, non fatto per mesi o anni torturandosi.

piero

Utente
grazie per le risposte

Ringrazio tutti per le risposte, ma io voglio da voi che deste una mano a capire i dubbi che ho:

1) parliamo di una donna che lavora dall una alla 22 dal lunedi al sabato e per andare al lavoro scende alle 11.30

2) sessualmente molto tranquilla poco avvezza alle uscite di testa: rapporti veloci in auto, incontri fugaci etc

3) per stare insieme disolito io andavo la notte da lei quando la figlia dormiva

4) da sola esce mai

sulla base di cio io devo capire la figura di quest uomo meteora.... dico questo perche anche in periodi ottimi del nostro rapporto scopavamo poco perche mancavano le condizioni... quando l'ho conosciuta sessualmente si e concessa poco alla volta

5) secondo voi ha potuto conoscere quest uomo ed avere avuto solo contatti telefonici e poco altro?

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
Ringrazio tutti per le risposte, ma io voglio da voi che deste una mano a capire i dubbi che ho:

1) parliamo di una donna che lavora dall una alla 22 dal lunedi al sabato e per andare al lavoro scende alle 11.30

2) sessualmente molto tranquilla poco avvezza alle uscite di testa: rapporti veloci in auto, incontri fugaci etc

3) per stare insieme disolito io andavo la notte da lei quando la figlia dormiva

4) da sola esce mai

sulla base di cio io devo capire la figura di quest uomo meteora.... dico questo perche anche in periodi ottimi del nostro rapporto scopavamo poco perche mancavano le condizioni... quando l'ho conosciuta sessualmente si e concessa poco alla volta

5) secondo voi ha potuto conoscere quest uomo ed avere avuto solo contatti telefonici e poco altro?
Sapere che ci fa sesso porrebbe fine alla tua ossessione?

devastata

Utente di lunga data

4) da sola esce mai

Punto 5) per me SI.

Per stare bene non e' indispensabile farci subito sesso. Anzi. Immaginarlo, desidersrlo' sognarli, te lo fa mmaginarr mille volte meglio di come probabilmente sara' nel reale.

Poi se decidi che lo vuoi nel reale il tempo e l'occasione li trovi.

Pure alle cinque del mattino.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
e' sicuramente un mio limite:), ma io mi chiedo.

quale è l'utilità di provare a capire, o meglio interpretare, i comportamenti e i bisogni di qualcun altro?

io non credo sia possibile, l'altro lo guardiamo e lo interpretiamo sempre a partire da noi stessi, sempre a partire dalla nostra visione delle cose.

non è possibile riuscire a guardare il mondo usando gli occhi di un'altra persona. Se proprio ce lo si può far raccontare.

Trovo sia ingannevole, verso se stessi. Un accomodamento della realtà, perchè in una testa diversa dalla nostra non ci si riesce ad entrare. Quindi le risposte che ci si da riguardano più noi e il modo in cui giudichiamo il comportamento altrui.

Penso che, quando è possibile, sarebbe più semplice chiedere spiegazioni e provare ad ascoltare per davvero quello che viene detto, facendo lo sforzo di mettere da parte le nostre interpretazioni, la nostra visione per lasciare spazio a quella dell'altro...ascoltare senza anticipare le risposte.

Se questo non è possibile, allora penso sia una perdita di tempo chiedersi e rispondersi per qualcuno che non siamo noi.

Credo che arrivati al punto in cui non si riesce ad avere risposte, la domanda da porsi sia "una persona che non mi spiega, che non si spiega, risponde ai miei bisogni?" (certo, questo implica aver chiaro quali siano i nostri bisogni), e in base alla risposta che ci si da, prendere una decisione.

Quindi, Piero, cosa vuoi tu? Vuoi una persona chiara che ti spiega e si spiega o vuoi una persona che ti mette nella condizione di dover interpretare?

Penso sia questa la follia...non riuscire a comunicare chiaramente ognuno rispetto a se stesso, per provare a vedere se esistono punti di incontro o meno.

:)

Ecate

Utente di lunga data
e' sicuramente un mio limite:), ma io mi chiedo.

quale è l'utilità di provare a capire, o meglio interpretare, i comportamenti e i bisogni di qualcun altro?

io non credo sia possibile, l'altro lo guardiamo e lo interpretiamo sempre a partire da noi stessi, sempre a partire dalla nostra visione delle cose.

non è possibile riuscire a guardare il mondo usando gli occhi di un'altra persona. Se proprio ce lo si può far raccontare.

Trovo sia ingannevole, verso se stessi.

:)
Più che un tuo limite, una tua ricchezza. Non so se è un dono di natura o un traguardo, ma questo punto di vista è una risorsa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.