Buscopann
Utente non raggiungibile
Questo è il punto fondamentale.l'iter che porta alla facile reperibilità di una bomba
(più bombe) è qualcosa che andrebbe indagato, se non in Iraq almeno in Europa
No stiamo parlando di una guerra convenzionale. Dove c'è un Paese che attacca l'altro e via dicendo.
Questa è una guerra che il mondo non ha mai combattuto. O almeno..ha fatto finta di combattere dall'attacco alle Torri Gemelle fino ad oggi. Con una strategia non solo fallimentare, ma assolutamente suicida. In 15 anni il fondamentalismo e soprattutto il terrorismo sono cresciuti in modo esponenziale. Ora c'è una rete internazionale di gente preparata, sia dal punto di vista militare che da quello organizzativo. Che si occupano di reclutare e indottrinare tra l'altro a livello globale un manipolo di operai che poi fanno il lavoro sporco. E che colpiscono i Paesi Occidentali dall'interno.
Pensiamo ancora (ma per davvero) che questa guerra si combatta con le bombe?!
Proviamo a porci delle domande: ma come cazzo si finanziano questi qui? Risposta..il petrolio...E chi cazzo glielo compra il petrolio a sta gente?! Risposta...l'Occidente..Carramba, che sorpresa!!
E poi..una volta che hanno i soldi..chi minchia gliele vende le armi a questi qui?! Risposta..l'Occidente..(ancora Carramba!).
Quindi..Detto questo...O i Governi Occidentali, le lobby e tutti questi criminali che ci governano e che permettono questa merda la smettono di fare il gioco delle tre carte e si mettono in testa di difenderci veramente..oppure qui finisce davvero male.
Servirebbe un Churchill..ma siamo pieni di tantissimi Chamberlain. Ma un Churchill che fa morire finanziariamente e culturalmente questi barbari..E' l'unica maniera di vincere questa guerra.
Buscopann