Ultimo
Escluso
Si però ho fatto il bidè.non se le è lavate.
Si però ho fatto il bidè.non se le è lavate.
Bene!Stessa storia o quasi, avevo un giro di ville"Particolari"vicino roma,ci presentiamo in tre,io già conoscevo l'ambiente...!Iniziano le danze e si presentano due belle bimbette una bionda e l'altra moretta,incominciano le strusciate di fica , le due addrizza piselli ci sanno fare.....,vivo la cosa con il mio solito distacco,non così i miei due amici,verso le 2 del mattino la mora mi guarda e mi fà:il locale chiude alle 4.00 ti aspetto all'uscita...!Io rispondo:mi spiace ma son venuto con loro due e torno con loro due....fra lo stupore degli astanti!Lei mi guarda e mi dice:è la prima volta che mi succede una cosa del genere...!Il finale?son tornato con i miei amici e son stato oggetto di enormi prese per il culo.....!Quella signorina però si è ricordata di me,e quando ha aperto lei un locale,aveva sempre un trattamento di favore per me ed i i miei amici,in tutti i sensi.....!Mah! fanculo va! mi fai pensare alle cazzate che combinavo, ed agli amici che a volte volevano uccidermi, a volte idolatrarmi , tacci loro e non poter tornare indietro.
Leggiti questa compà! m'è venuta in mente e te la racconto, ( J and bì prendi appunti) ( Matraini, sto scassando appositamente)
Sei anni fa circa, io e due miei amici usciamo la notte, preparo una canna e..... andiamo al primo pub a bere qualcosa all'aperto, ridere era d'obbligo, tenersi la pancia e trattenersi per non pisciarsi addosso un'optional obbligatorio, comunque, andiamo in un'altro pub dove poter mangiare oltre che bere, entriamo e sempre sorridendo e ridendo, noto due donne sedute che guardano e sorridono tra di loro e mentre mi osservano, prolungo di pochissimo lo sguardo facendo vedere tutti e 128 denti "storti"ed andiamo a sederci. Tra sorrisi battute etc gli sguardi sono voluti e portatori di battute tra me ed i miei due amici, il tutto corrisposto dalle due donne, per farla breve, mi alzo vado dalle due donne mi seggo accanto a loro e comincio a chiacchierare, che gli dico? bhe a parte le solite stronzate gli dico, chiamo i miei due amici che sono rimasti colpiti da voi due ma che non sapevano come attaccare.
Finale della serata? Me ne sono andato solo soletto. :triste:
Bene!Stessa storia o quasi, avevo un giro di ville"Particolari"vicino roma,ci presentiamo in tre,io già conoscevo l'ambiente...!Iniziano le danze e si presentano due belle bimbette una bionda e l'altra moretta,incominciano le strusciate di fica , le due addrizza piselli ci sanno fare.....,vivo la cosa con il mio solito distacco,non così i miei due amici,verso le 2 del mattino la mora mi guarda e mi fà:il locale chiude alle 4.00 ti aspetto all'uscita...!Io rispondo:mi spiace ma son venuto con loro due e torno con loro due....fra lo stupore degli astanti!Lei mi guarda e mi dice:è la prima volta che mi succede una cosa del genere...!Il finale?son tornato con i miei amici e son stato oggetto di enormi prese per il culo.....!Quella signorina però si è ricordata di me,e quando ha aperto lei un locale,aveva sempre un trattamento di favore per me ed i i miei amici,in tutti i sensi.....!
Anni ruggenti....!Simy può confermare,le conosce da altre persone una parte del mio passato...!menomale che sei di Roma!! minchia casini! ma ti immagini!!! auahahaahahahahah
Anni ruggenti....!Simy può confermare,le conosce da altre persone una parte del mio passato...!
Anche un uomo senza apostrofo e chiacchierare sarebbero graditi o anche evitare la virgola tra soggetto e predicato e concordare soggetto singolare con il verbo al singolare, ma queste sono pretese anche se richieste ai giornalisti.ce ne fosse uno che mi scrivesse il qual è giusto.
è una battaglia persa in tutti questi anni, son molto triste e delusa
...ammoere fatti un ditalino,ce ne fosse uno che mi scrivesse il qual è giusto.
In che fase sei?...ammoere fatti un ditalino,magari ti rinforzi.
pensi troppo all'ortografia e troppo poco al sesso.![]()
giù.In che fase sei?
Su o giù?
Io. Sempre. :blank:ce ne fosse uno che mi scrivesse il qual è giusto.
Buona serata, osceno fratello. L'eri più bellino nell'altro avatar. :unhappy:giù.
sù.
in mezzo.
bello il compositore ...domani,
anzi stanotte alle 3 circa ( pausa dormiveglia),
me lo sparo
tutto.
crumiro della cippaIo. Sempre. :blank:
te gusta er fisicaccio????Buona serata, osceno fratello. L'eri più bellino nell'altro avatar. :unhappy:
Buona serata, osceno fratello. L'eri più bellino nell'altro avatar. :unhappy:
e ma allora così mi istighi.te gusta er fisicaccio????
sono tre mesi però che non mi alleno più.
ho deciso di darmi alla "ciccia".
voglio trasformarmi tanto da non riconoscermi.![]()
A te servirebbe solo una lezioncina intensiva sugli apostrofi.crumiro della cippa
Sbagliato, sbagliatissimo: sfogarsi sollevando ghisa aiuta a tenere lontani i cattivi pensieri. :up:te gusta er fisicaccio????
sono tre mesi però che non mi alleno più.
ho deciso di darmi alla "ciccia".
voglio trasformarmi tanto da non riconoscermi.![]()
Quando si dice 'una figa pazzesca'...in effetti quell'avatar mi ricorda un sacco la facocera di Mattia.
Stessi capelli e tinta di pelle.
C'era una foto che girava in azienda da loro dove dei buontempoini le avevano fatto un fotomontaggio..
Stava urlando e le hanno disegnato un bel cazzo in bocca.
:unhappy:
che livelli.
niente da f'areA te servirebbe solo una lezioncina intensiva sugli apostrofi.
Quando si dice 'una figa pazzesca'...
a me istiga il mio six-pack.e ma allora così mi istighi.
Lo sanno anche i sassi che adoro gli uomini morbidi
![]()
:scared:a me istiga il mio six-pack.
tutta sta massa, tutto questa definizione...
tutto questo edonismo.
con l'edonismo risolvi, perchè non pensi più.
più pompi meno pensi.
mi perdo in questo e posso piangere di me stesso
dicendo oddio... come, quanto e perchè, sono stato tradito...
io, io, io.
tutta vanità, puro narcisismo.
Se fosse un traditore a risponderti ti direbbe....meglio non parlarne più. Mio marito me lo ribadisce sempre quando ho le mie uscite. Ma io non posso modificare i miei impulsi x il suo benessere. Quando devono uscire i fantasmi...non voglio tenere chiusa quella porta. Perché sarei repressa, incazzata ancora di più. E non mi piace vivere facendo finta che.
Quello abituato alla menzogna é lui....io sono abituata alla verità. Perché ti devo dire che sto bene quando nel mio cervello in un turbine di pensieri rivedo la mia vita, le scelte, lei e lui che scopano, che si dichiarano amore. Perché devo fingere? X il bene di chi suo? Il mio bene é vomitare fuori quella rabbia che mi porto dentro....