Parlare o non parlare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ringrazio per l'istintiva indignazione, che è quella che scatta a me più facilmente nei confronti degli altri.per quanto mi riguarda ci sono uscite che proprio leggo sorvolando .ho le mie colpe perché pretendo che si leggano certe cose che scrivo con la stessa aria divertita con cui le digito.davvero qualcuno può aver capito che l'accento sul qual è mi rattrista?lasciamoglielo credere , ne ha facoltà.anche il fatto della figa di legno ha le sue radici e il conforto di tutte le cretinate che ogni tanto butto giù .
ma nemmeno io mi prendo troppo sul serio .
Non ti ho detto velenoso ma puntiglioso (infatti con questa risposta lo sei stato di nuovo). Ho usato il linguaggio di Spider per rispondere al Conte che lo approvava. Non credo che il fatto che Minerva (simpatica o antipatica è indifferente) sia diventata il facile bersaglio nessuno sia autorizzato a dirle "fatti un ditatalino" a un lieve invito a non scrivere "qual è" senza apostrofo. Lo trovo fuori luogo e ho usato lo stesso tono per evidenziarlo.

ti ringrazio per l'istintiva indignazione, che è quella che scatta a me più facilmente nei confronti degli altri.per quanto mi riguarda ci sono uscite che proprio leggo sorvolando .ho le mie colpe perché pretendo che si leggano certe cose che scrivo con la stessa aria divertita con cui le digito.davvero qualcuno può aver capito che l'accento sul qual è mi rattrista?lasciamoglielo credere , ne ha facoltà.anche il fatto della figa di legno ha le sue radici e il conforto di tutte le cretinate che ogni tanto butto giù .
E soprattutto
sai difenderti
da sola...no?

O fai anche tu dell'insopportabile e fastidioso
vittimismo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda dovrei ignorarti, ma ti incollo quello che tu hai mi hai scritto, Ma benedetto uomo sei davvero con il dente avvelenato! Allora è meglio fare lo stradino del calciatore, in effetti hanno le stesse soddisfazioni!:nuke:

Che altro devo fare? Leggere meglio l'italiano? trasformo "con il dente avvelenato" in puntiglioso! ok mi sta bene, contenta tu contento anche io, se ti fa piacere.

Quello che è capitato a te nel "difendere" Minerva può capitare a chiunque, come nei casi e nelle volte che ti intrometti in discorsi miei di cui poco sai. Guarda che non sto scrivendo per litigare o avere l'ultima parola, solo per evidenziare ed arrivare uno scopo, quello di una quiete dove tutti al posto di giudicare a priori si facciano un'esame di coscienza prima. So che hai capito a cosa mi riferisco.
Al rosso ti ho risposto argomentando in quella discussione. La quiete la auspico anch'io.

Brunetta

Utente di lunga data
Non era una difesa tua. Figurati! Si capisce bene che sai difenderti con mezzi fin sovrabbondanti. Era davvero troppo.

AnnaBlume

capziosina random
Non era una difesa tua. Figurati! Si capisce bene che sai difenderti con mezzi fin sovrabbondanti. Era davvero troppo.
quoto! E la velocità della tua risposta è stata fantastica secondo me :D

quoto! E la velocità della tua risposta è stata fantastica secondo me :D
Ma scusa tu sei Anna Blume
Figa e strafiga in tutto
che come te non ce n'è...

Ma è anche vero
che Spider is Spider...

No?:smile:

Sbriciolata

Escluso
Mi manca di rispetto quando sfogo la mia rabbia e lui sta lì, ascolta e conclude dicendo che sono una rompipalle che non apprezza quello che lui fa per me...amarmi quando fingo di essere lobotomizzata.
E' quello che lui dice... o quello che tu senti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.