Perché? A me è piaciuto!viste le prime due puntate di Gomorra... delusione totale :unhappy: Vediamo se si riprende...
Addirittura?viste le prime due puntate di Gomorra... delusione totale :unhappy: Vediamo se si riprende...
Tra l'altro, infatti. È un po' lenta la seconda puntata, ma deve pure creare pathos per l'atteso incontro/scontro!Ma come? Ho perso il conto dei morti ammazzati! Che vuoi che facciano per vivacizzare?
secondo me non ha ritmo, non c'entrano sparatorie e morti ammazzati... anche nei dialoghi, nel montaggio. Rispetto alla prima serie, manca totalmente di ritmo.Perché? A me è piaciuto!
Perché è lento dici? Deve creare aspettative....
guarda, i morti ammazzati non contano proprio...Ma come? Ho perso il conto dei morti ammazzati! Che vuoi che facciano per vivacizzare?
ma sicuramente la vedrò... però per ora rispetto alla prima serie, sono parecchio deluso. Tra l'altro hanno voluto dare una dimensione internazionale che è parecchio abborracciata... la prima serie partiva col botto, ti faceva sentire la città, i quartieri, la gente... vediamo se si riprendono.Addirittura?
A me non ha fatto sto gran schifo, anzi...consiglio di attendere quantomeno la terza, pare sia ottimissima! :up:
Ma mio adorato ex marito siamo alla seconda puntatama sicuramente la vedrò... però per ora rispetto alla prima serie, sono parecchio deluso. Tra l'altro hanno voluto dare una dimensione internazionale che è parecchio abborracciata... la prima serie partiva col botto, ti faceva sentire la città, i quartieri, la gente... vediamo se si riprendono.
Stesso mio commento,e poi non puoi fare una serie del genere...senza una cazzo di inculata...davvero male.secondo me non ha ritmo, non c'entrano sparatorie e morti ammazzati... anche nei dialoghi, nel montaggio. Rispetto alla prima serie, manca totalmente di ritmo.
my love, chi ben comincia... e qui proprio non ci siamo :kiss:Ma mio adorato ex marito siamo alla seconda puntatacome è impaziente lei.... :kiss:
quando l'ho visto, ho immaginato che non ti piacesseStesso mio commento,e poi non puoi fare una serie del genere...senza una cazzo di inculata...davvero male.
Ma si,se so ingrassati tutti....non c'è violenza,non c'è sofferenza,nessuna inculata brutale dietro un muro,quello prima esce in barella,poi in ospedale,poi in honduras e come cazzo c'è arrivato?quell'altro scappa e finsice in germania...hanno fatto un disastro adesso è inutile che sollima mi telefona per la terza serie...mo si attacca ar cazzo...!Quante vole gli ho detto che donna imma non doveva morire?quante volte gli ho detto,fai uscire don savastano...fallo tornare a casa e trova Conte che si incula donna imma...con ciruzzo che si smanaccia dentro all'armadio....quante volte?quando l'ho visto, ho immaginato che non ti piacesse![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma si,se so ingrassati tutti....non c'è violenza,non c'è sofferenza,nessuna inculata brutale dietro un muro,quello prima esce in barella,poi in ospedale,poi in honduras e come cazzo c'è arrivato?quell'altro scappa e finsice in germania...hanno fatto un disastro adesso è inutile che sollima mi telefona per la terza serie...mo si attacca ar cazzo...!Quante vole gli ho detto che donna imma non doveva morire?quante volte gli ho detto,fai uscire don savastano...fallo tornare a casa e trova Conte che si incula donna imma...con ciruzzo che si smanaccia dentro all'armadio....quante volte?
Avrebbe avuto tutto più senso,share alle stelle,cappelle in cielo...te giuro le prime due puntate cazzo moscissimo...tipo distretto di poliza con la pandolfi...non ho avuto erezioni per tre mesi....ma che cazzo nob...che cazzo.![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
soprattutto, sembra tutto costruito... fasullo. Nella prima serie sembrava di stare lì, nella città, in mezzo alla gente...
Concordo, capita quando un prodotto ha successo e ci si adagia sugli allori.ma sicuramente la vedrò... però per ora rispetto alla prima serie, sono parecchio deluso. Tra l'altro hanno voluto dare una dimensione internazionale che è parecchio abborracciata... la prima serie partiva col botto, ti faceva sentire la città, i quartieri, la gente... vediamo se si riprendono.
Sto valutando se dare una mano alla terza serie...Concordo, capita quando un prodotto ha successo e ci si adagia sugli allori.
Le prime due puntate son mancate di mordente.