Parliamo di serie tv

Nobody

Utente di lunga data
viste le prime due puntate di Gomorra... delusione totale :unhappy: Vediamo se si riprende...

Brunetta

Utente di lunga data
Ma come? Ho perso il conto dei morti ammazzati! Che vuoi che facciano per vivacizzare?

Nobody

Utente di lunga data
Perché? A me è piaciuto!
Perché è lento dici? Deve creare aspettative....
secondo me non ha ritmo, non c'entrano sparatorie e morti ammazzati... anche nei dialoghi, nel montaggio. Rispetto alla prima serie, manca totalmente di ritmo.

Nobody

Utente di lunga data
Addirittura?

A me non ha fatto sto gran schifo, anzi...consiglio di attendere quantomeno la terza, pare sia ottimissima! :up:
ma sicuramente la vedrò... però per ora rispetto alla prima serie, sono parecchio deluso. Tra l'altro hanno voluto dare una dimensione internazionale che è parecchio abborracciata... la prima serie partiva col botto, ti faceva sentire la città, i quartieri, la gente... vediamo se si riprendono.

banshee

The Queen
ma sicuramente la vedrò... però per ora rispetto alla prima serie, sono parecchio deluso. Tra l'altro hanno voluto dare una dimensione internazionale che è parecchio abborracciata... la prima serie partiva col botto, ti faceva sentire la città, i quartieri, la gente... vediamo se si riprendono.
Ma mio adorato ex marito siamo alla seconda puntata :D come è impaziente lei.... :kiss:

oscuro

Utente di lunga data
Si

secondo me non ha ritmo, non c'entrano sparatorie e morti ammazzati... anche nei dialoghi, nel montaggio. Rispetto alla prima serie, manca totalmente di ritmo.
Stesso mio commento,e poi non puoi fare una serie del genere...senza una cazzo di inculata...davvero male.

oscuro

Utente di lunga data
SI

quando l'ho visto, ho immaginato che non ti piacesse :)
Ma si,se so ingrassati tutti....non c'è violenza,non c'è sofferenza,nessuna inculata brutale dietro un muro,quello prima esce in barella,poi in ospedale,poi in honduras e come cazzo c'è arrivato?quell'altro scappa e finsice in germania...hanno fatto un disastro adesso è inutile che sollima mi telefona per la terza serie...mo si attacca ar cazzo...!Quante vole gli ho detto che donna imma non doveva morire?quante volte gli ho detto,fai uscire don savastano...fallo tornare a casa e trova Conte che si incula donna imma...con ciruzzo che si smanaccia dentro all'armadio....quante volte?
Avrebbe avuto tutto più senso,share alle stelle,cappelle in cielo...te giuro le prime due puntate cazzo moscissimo...tipo distretto di poliza con la pandolfi...non ho avuto erezioni per tre mesi....ma che cazzo nob...che cazzo.:cool::cool::cool:

Nobody

Utente di lunga data
Ma si,se so ingrassati tutti....non c'è violenza,non c'è sofferenza,nessuna inculata brutale dietro un muro,quello prima esce in barella,poi in ospedale,poi in honduras e come cazzo c'è arrivato?quell'altro scappa e finsice in germania...hanno fatto un disastro adesso è inutile che sollima mi telefona per la terza serie...mo si attacca ar cazzo...!Quante vole gli ho detto che donna imma non doveva morire?quante volte gli ho detto,fai uscire don savastano...fallo tornare a casa e trova Conte che si incula donna imma...con ciruzzo che si smanaccia dentro all'armadio....quante volte?
Avrebbe avuto tutto più senso,share alle stelle,cappelle in cielo...te giuro le prime due puntate cazzo moscissimo...tipo distretto di poliza con la pandolfi...non ho avuto erezioni per tre mesi....ma che cazzo nob...che cazzo.:cool::cool::cool:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
soprattutto, sembra tutto costruito... fasullo. Nella prima serie sembrava di stare lì, nella città, in mezzo alla gente...

oscuro

Utente di lunga data
SI

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
soprattutto, sembra tutto costruito... fasullo. Nella prima serie sembrava di stare lì, nella città, in mezzo alla gente...

Ma si...una delusione.E mo sto cazzo di sollima..che mi derattizza i coglioni....!
Ma io esco e non faccio ammazzare ciruzzo dopo avergli stuprato la moglie,la mamma,la nonna e la sorella?:cool:
Guarda,lento,scontato,nessun brivido,nessuna violenza...il pranzo ès ervito di corrado mi faceva tirare il cazzo...non sapevi che portata usciva...ma qui che due coglioni....:cool:

Falcor

Escluso
Concordo, capita quando un prodotto ha successo e ci si adagia sugli allori.

Le prime due puntate son mancate di mordente.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Concordo, capita quando un prodotto ha successo e ci si adagia sugli allori.

Le prime due puntate son mancate di mordente.
Sto valutando se dare una mano alla terza serie...

Falcor

Escluso
Oscù ma io una curiosità la tengo. Ma tu parli in romano? Perché non so se immaginarti un napoletano a Roma o un romano che ama Napoli :D