Parliamo di serie tv

Brunetta

Utente di lunga data
da lì la storia, come dire, cambia. inoltre si sposta nel tempo di un tot di anni dopo quella scena.
al di là di ciò, la trovata delle due storie parallele è stata una figata assoluta, loro che a distanza di tutti quegli anni raccontano ancora la stessa palla ecc. bellissimo e coinvolgente.
Attori strepitosi.

passante

Utente di lunga data
per me la migliore invece è stata la quinta, quella in cui uccidono uno dei tizi della cricca carcosa-re giallo.
bellissima la scena in cui, nel presente, i due detective raccontano la storia del loro eroico salvataggio, mentre viene contemporaneamente mostrata la sequenza degli eventi, con marty che spara in testa al tipo a sangue freddo.
sì, ma io ho apprezzato tutta la prima stagione. nei prossimi giorni comincerò la seconda, allora. avevo letto dei commenti negativi che mi avevano un po' smontato.

Dalida

Utente di lunga data
sì, ma io ho apprezzato tutta la prima stagione. nei prossimi giorni comincerò la seconda, allora. avevo letto dei commenti negativi che mi avevano un po' smontato.
anche a me è piaciuta tutta la prima stagione.
mi sta piacendo anche questa, comunque.
forse una super figata narrativa come questa che riportavo ancora non l'ho vista, ciò non toglie che sia una buona serie, con un bel tratto noir.

Brunetta

Utente di lunga data
È completamente diversa.

Nicka

Capra Espiatrice
Io vedo di iniziare la seconda di Penny Dreadful.
La seconda di True Detective è in scaricamento...:D

Flavia

utente che medita
Molto bella.
E' una serie di fantascienza ma non proprio. E' un thriller, ma non proprio. In poche parole c'è lei, Sarah, la protagonista, che conduce una vita un po' sbandata, la figlia, la tutrice, il fatellastro gay. La situazione è questa: lei torna nella città in cui vivono figlia e tutrice. Vuole vedere la figlia, la tutrice non glie lo permette. In stazione incontra una donna, identica a lei, in lacrime. La donna lascia i suoi effetti personali sulla banchina e si butta sotto un treno in corsa. Sarah, dopo un po' di esitazione, ne ruba l'identità, con l'obiettivo di svuotarle il conto in banca e recuperare il necessario per portare con sè la figlia.
Questi sono i primi 5 minuti.

Io l'ho conosciuta grazie ad Amleto de Silva (e ti assicuro che se Amlo dice che una serie tv vale la pena, vale davvero la pena).
Ti lascio un link alla sua recensione se t'interessa: lui sicuramente è più efficace di me :mrgreen:
http://tvzap.kataweb.it/rubriche/84126/orphan-black-undici-sorelle-per-me-posson-bastare/
bellissima serie
io lovvo Felix
è un grande

passante

Utente di lunga data
anche a me è piaciuta tutta la prima stagione.
mi sta piacendo anche questa, comunque.
forse una super figata narrativa come questa che riportavo ancora non l'ho vista, ciò non toglie che sia una buona serie, con un bel tratto noir.
ho visto i primi due episodi. molto diversa dalla prima stagione, intrigante.

Spot

utente in roaming.
concordo
invece Paul si è rivelato
un viscidone :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Mhhh... non so. Io ho appena finito la 03x06 e....
Ma dove sei arrivata? :)

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
uno dei miei preferiti :carneval: amo le storie d'amore non convenzionali :rotfl::rotfl:
sai che la sceneggiatura è di Tarantino? Il suo primo lavoro da ragazzino, si prese circa 400.000 dollari :singleeye: comunque, una bellissima storia d'amore :)