Parliamo di serie tv

Nicka

Capra Espiatrice
anche a me fa ridere. la mia serie-commedia preferita rimane comunque big bang theory.

e poi un po' di anni fa c'era will & grace. grace l'avrei portata in autogrill e abbandonata :facepalm: ma Karen e jim mi piacevano da matti :D (anche will).
Vabbè, Will & Grace!!!
Io ero Grace, il mio Will me lo sarei sposato!!! :D:D:D Per simpatia e affetto...e avrei sbagliato eh...ma eravamo comici! :D

Domhet

Utente di lunga data
Mi potreste consigliare qualcosa di simile a True Detective? Anche solo come qualitá della regia, se il campo poliziesco\thriller è povero.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi potreste consigliare qualcosa di simile a True Detective? Anche solo come qualitá della regia, se il campo poliziesco\thriller è povero.
House of card.

Nicka

Capra Espiatrice
di che cosa parla?

comunque, ho visto la settima di true detective. :unhappy:
Muto che io devo ancora vedere tutta la seconda stagione...:D

House of Cards è una serie tv di genere drammatico/politico trasmessa in streaming su Netflix in America. Il protagonista della serie è Frank Underwood (Kevin Spacey) deputato del partito democratico e capogruppo di maggioranza al Congresso. Frank è un politico molto abile, ha diretto la campagna elettorale di Garrett Walker portandolo al successo, in cambio avrebbe ricevuto il ruolo di Segretario di Stato. Ma così non fu. Allora Frank inizia una battaglia personale contro il presidente e la sua amministrazione, facendo buon viso a cattivo gioco e infiltrandosi pian piano nei piani alti della Casa Bianca!

Quanto mi piace Kevin Spacey...

passante

Utente di lunga data

House of Cards è una serie tv di genere drammatico/politico trasmessa in streaming su Netflix in America. Il protagonista della serie è Frank Underwood (Kevin Spacey) deputato del partito democratico e capogruppo di maggioranza al Congresso. Frank è un politico molto abile, ha diretto la campagna elettorale di Garrett Walker portandolo al successo, in cambio avrebbe ricevuto il ruolo di Segretario di Stato. Ma così non fu. Allora Frank inizia una battaglia personale contro il presidente e la sua amministrazione, facendo buon viso a cattivo gioco e infiltrandosi pian piano nei piani alti della Casa Bianca!

ah si ho capito qual è! la vedrà.

p.s.
ho visto il settimo episodio della seconda stagione di T.D., intendevo dire. tranquilla non ti dico niente. però: :unhappy:

:D

passante

Utente di lunga data

in effetti stavo per fare un commento, ma ti lascerò ignara a sognare :blank::singleeye: