Parliamo di serie tv

Spot

utente in roaming.
si è abbastanza kitsh, anche ironico probabilmente. a me non dispiace, nell'insieme. ti dirò che continuo a ridere se penso a donovan che vuol rimanere a casa a guardare house of cards :carneval: (a proposito di amore e lavatrici).

p.s.
grazie. penso che ci dovremmo trasferire all'estero, comunque. il belgio andrebbe già bene.
Sono morta dalle risate anch'io :D
(il Belgio non sembra una cattiva idea. E dicono che la qualità della vita non sia male.
L'hanno consigliato anche a me :) Per altri motivi.)

il poliziotto è molto bello:mrgreen:
ma la Jessica non c'è più o arriverà?
Mh, ricordo di aver sentito che Freak show sarebbe stata l'ultima stagione per Jessica (era la mia preferita :()

free

Escluso
sì è molto bello anche Donovan
comunque la lady Gaga mi sembra troppo fatalona, un po' noioso il suo personaggio
sono curiosa di vedere se la Campbell si aggirerà per tutte le puntate coperta di sangue:D

passante

Utente di lunga data
sì è molto bello anche Donovan
comunque la lady Gaga mi sembra troppo fatalona, un po' noioso il suo personaggio
sono curiosa di vedere se la Campbell si aggirerà per tutte le puntate coperta di sangue:D
:eek: anche??? no dai, non scherzare. è l'attore televisivo più bello degli ultimi anni*. viceversa ladygaga è parecchio bietolona, in effetti :D

e in ogni caso il primo gennaio esce Sherlock ;)

*ha un marito e tre figli. te lo dico, così non ti illudi :p

Ultima modifica:

free

Escluso
:eek: anche??? no dai, non scherzare. è l'attore televisivo più bello degli ultimi anni*. viceversa ladygaga è parecchio bietolona, in effetti :D

e in ogni caso il primo gennaio esce Sherlock ;)

*ha un marito e tre figli. te lo dico, così non ti illudi :p
chi è questo Sherlock? serie nuova?
comunque caro amico io sono innamoratissima del capitano Flint:D, che ricomincia a gennaio (la serie dei pirati tamarra ma ricchissima di sorprese, Black sails), ho scoperto che l'attore è il figlio di Maggie Smith, scusa se è poco!:p
tra l'altro il personaggio del capitano potrebbe interessarti molto...dai, prova...:D

passante

Utente di lunga data
chi è questo Sherlock? serie nuova?
comunque caro amico io sono innamoratissima del capitano Flint:D, che ricomincia a gennaio (la serie dei pirati tamarra ma ricchissima di sorprese, Black sails), ho scoperto che l'attore è il figlio di Maggie Smith, scusa se è poco!:p
tra l'altro il personaggio del capitano potrebbe interessarti molto...dai, prova...:D
:eek: no dai lo devi provare assolutamente. Sherlock della BBC... non puoi non averlo visto.

noi proveremo anche i pirati :D:D

free

Escluso
:eek: no dai lo devi provare assolutamente. Sherlock della BBC... non puoi non averlo visto.

noi proveremo anche i pirati :D:D
ah ok, ho visto qualche puntata ma preferisco elementary...è grave??:D

osti i pirati sono piaciuti tantissimo anche al mio compagno, è una delle pochissime serie che ha visto
secondo me è fatta molto bene, tanta avventura, intrighi di tutti i tipi, e anche qualche personaggio complesso e ben delineato

Falcor

Escluso
Io sono un malato di serie tv. Ne ho viste a centinaia e ne seguo fino a 15 contemporaneamente.

Per darvi una idea queste sono quelle che sto seguendo (ovviamente in tempi diversi e man mano che escono le stagioni nuove):

2 Broke Girls
Agents of Shield
American Horror Story
Aquarius
Ballers
Banshee
Bates Motel
Black Sails
Blue Bloods
C'era una volta
Cedar Cove
Defiance
Downton Abbey
Faking It – Più che amiche
Fargo
Fortitude
Fresh of the Boat
Getting On
Girls
Gomorra
Grimm
House of cards
I live with models
Il sospetto
Il trono di spade
L'uomo di casa
Lilyhammer
Mad Men
Masters of Sex
Mozart in the Jungle
New Girl
Nurse Jackie
Nymphs
Orange is the new black
Power
Pretty Little Liars
Salamander
Salem
Scandal
Scorpion
Secrets and lies
Senza Identità
Silicon Valley
Sleepy Hollow
Taxy Brooklyn
Teen wolf
Terapia d'urto
The Big Bang Theory
The Blacklist
The Fall
The Inbetweeners
The Knick
The Last Man on Earth
The Leftovers
The Mindy Project
The Newsroom
The Royals
The Strain
The Walking Dead
Togetherness
Transparent
Tyrant
Undateable
Underbelly
Veep - Vicepresidente incompetente
Vikings
Wayward Pines
Z Nation
Zoo

E ne ho già altre 30/40 già scaricate sul mio hard disk e da vedere :( Elencare quelle che ho visto è praticamente impossibile :D

Ultima modifica:

Falcor

Escluso
In passato di tempo ne avevo di più e infatti ne seguivo davvero tante (molte le vedevamo la sera a letto io e la mia J). Da quando vivo a Firenze col lavoro nuovo ho moooolto meno tempo e infatti vado più a rilento ma comunque appena entro a casa accendo la tv o il tablet e vedo qualcosa. Diciamo che mi tengon compagnia.

Dirti quale preferisco è difficile. Ne parlavo tempo fa con un amico. Forse ne ho viste così tante che ho perso l'innocenza. Tutto mi sembra ormai simile e difficilmente una serie nuova mi sconvolge. Forse l'unica in questo ultimo periodo è stata True Detective. Ma solo la prima stagione, la seconda è una cagata mostruosa.

free

Escluso
In passato di tempo ne avevo di più e infatti ne seguivo davvero tante (molte le vedevamo la sera a letto io e la mia J). Da quando vivo a Firenze col lavoro nuovo ho moooolto meno tempo e infatti vado più a rilento ma comunque appena entro a casa accendo la tv o il tablet e vedo qualcosa. Diciamo che mi tengon compagnia.

Dirti quale preferisco è difficile. Ne parlavo tempo fa con un amico. Forse ne ho viste così tante che ho perso l'innocenza. Tutto mi sembra ormai simile e difficilmente una serie nuova mi sconvolge. Forse l'unica in questo ultimo periodo è stata True Detective. Ma solo la prima stagione, la seconda è una cagata mostruosa.
a me invece è capitato di NON seguirle, perchè non mi piacciono le prime diciamo due puntate, abbandono
ho visto che nell'elenco manca The killing, però è finita mi pare l'anno scorso, mi è piaciuta, secondo me vale la pena

Falcor

Escluso
The Killing è nella mia lista, solo che in quella che ho messo qui ho lasciato solo quelle di cui ho visto almeno una stagione e aspetto di vedere il resto sennò usciva una lista con oltre 100 titoli :) Se non ricordo male ho già le quattro stagioni su disco. Dello stesso genere devo vedere anche The Bridge (ma la versione americana non quella originale che mi dicono sia persino più bella) e Those who kill.

E a proposito di The Bridge versione originale, a novembre Sky trasmette la seconda stagione. E inizia anche una serie che sembra interessante, Quantico (su Fox credo).

Spot

utente in roaming.
Io sono un malato di serie tv. Ne ho viste a centinaia e ne seguo fino a 15 contemporaneamente.

Per darvi una idea queste sono quelle che sto seguendo (ovviamente in tempi diversi e man mano che escono le stagioni nuove):

2 Broke Girls
Agents of Shield
American Horror Story
Aquarius
Ballers
Banshee
Bates Motel
Black Sails
Blue Bloods
C'era una volta
Cedar Cove
Defiance
Downton Abbey
Fargo
Fortitude
Fresh of the Boat
Getting On
Girls
Gomorra
Grimm
House of cards
I live with models
Il sospetto
Il trono di spade
L'uomo di casa
Lilyhammer
Mad Men
Masters of Sex
Mozart in the Jungle
New Girl
Nurse Jackie
Nymphs
Orange is the new black
Power
Pretty Little Liars
Salamander
Salem
Scandal
Scorpion
Secrets and lies
Senza Identità
Silicon Valley
Sleepy Hollow
Taxy Brooklyn
Teen wolf
Terapia d'urto
The Big Bang Theory
The Blacklist
The Fall
The Inbetweeners
The Knick
The Last Man on Earth
The Leftovers
The Mindy Project
The Newsroom
The Royals
The Strain
The Walking Dead
Togetherness
Transparent
Tyrant
Undateable
Underbelly
Vikings
Wayward Pines
Z Nation
Zoo

E ne ho già altre 30/40 già scaricate sul mio hard disk e da vedere :(Elencare quelle che ho visto è praticamente impossibile :D
Porca paletta! Benvenuto!

Falcor

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

Tessa

Escluso

2 Broke Girls
Agents of Shield
American Horror Story
Aquarius
Ballers
Banshee
Bates Motel
Black Sails
Blue Bloods
C'era una volta
Cedar Cove
Defiance
Downton Abbey
Fargo
Fortitude
Fresh of the Boat
Getting On
Girls
Gomorra
Grimm
House of cards
I live with models
Il sospetto
Il trono di spade
L'uomo di casa
Lilyhammer
Mad Men
Masters of Sex
Mozart in the Jungle
New Girl
Nurse Jackie
Nymphs
Orange is the new black
Power
Pretty Little Liars
Salamander
Salem
Scandal
Scorpion
Secrets and lies
Senza Identità
Silicon Valley
Sleepy Hollow
Taxy Brooklyn
Teen wolf
Terapia d'urto
The Big Bang Theory
The Blacklist
The Fall
The Inbetweeners
The Knick
The Last Man on Earth
The Leftovers
The Mindy Project
The Newsroom
The Royals
The Strain
The Walking Dead
Togetherness
Transparent
Tyrant
Undateable
Underbelly
Vikings
Wayward Pines
Z Nation
Zoo

E ne ho già altre 30/40 già scaricate sul mio hard disk e da vedere :(Elencare quelle che ho visto è praticamente impossibile :D
Hai gli occhi a cristalli liquidi, il sedere quadrato e tantissimo tempo libero.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma the following nessuno?

Falcor

Escluso
Hai gli occhi a cristalli liquidi, il sedere quadrato e tantissimo tempo libero.
Le prime due si, la terza ahimè non più. Le vedo sempre mentre faccio altro, anche ora ad esempio son al pc a scrivere ma sto vedendo una serie (Vikings per la precisione, ho appena iniziato la terza stagione).

Ma the following nessuno?
La sto vedendo io, la seguo da Sky quindi mancano un paio di puntate alla fine e per fortuna si conclude con la terza stagione. Per me era bella fino alla prima stagione, dopo è andata lentamente sfociando in uno schifo senza senso.

Joey Blow

Escluso
Le prime due si, la terza ahimè non più. Le vedo sempre mentre faccio altro, anche ora ad esempio son al pc a scrivere ma sto vedendo una serie (Vikings per la precisione, ho appena iniziato la terza stagione).

La sto vedendo io, la seguo da Sky quindi mancano un paio di puntate alla fine e per fortuna si conclude con la terza stagione. Per me era bella fino alla prima stagione, dopo è andata lentamente sfociando in uno schifo senza senso.
Immagino l'altro quanto tu possa farlo bene, allora.

Falcor

Escluso
Beh per altro intendo cucinare, pulire casa, stendere i panni. Ti risulta siano attività tali da farle male se ti distrai col sottofondo della tv? Allora ti dico che mentre lo faccio respiro anche, e nelle mie cellule i mitocondri producono tanta atp. Mi sa che devo smettere di fare troppe cose insieme sennò magari le faccio male :cool: