Parliamo di serie tv

Joey Blow

Escluso
Beh per altro intendo cucinare, pulire casa, stendere i panni. Ti risulta siano attività tali da farle male se ti distrai col sottofondo della tv? Allora ti dico che mentre lo faccio respiro anche, e nelle mie cellule i mitocondri producono tanta atp. Mi sa che devo smettere di fare troppe cose insieme sennò magari le faccio male :cool:
Bè sì. Specie cucinare. Anche perchè è roba che segui, mica la D'Urso che ti ci fai le seghe sulle tette e stop.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Io ne sono una drogata.
O almeno lo ero, ora mi sto forzatamente disintossicando.
Cosa state guardando al momento?
Subito una legge per vietare le serie TV, schifezza immonda, oppio dei popoli.

Falcor

Escluso
Bè sì. Specie cucinare. Anche perchè è roba che segui, mica la D'Urso che ti ci fai le seghe sulle tette e stop.
Dai ci son serie tv che son abbastanza leggere e non serve star lì fissi per capirle. Poi ci son quelle belle e impegnative e allora è normale che le vedo senza fare altro per gustarmele meglio.

E sulla cucina, io so cucinare tre cose in fila e son così semplici che il grosso della difficoltà è accendere il fuoco e mettere la padella sul fuoco.

ps: la D'Urso la aborro :D

Joey Blow

Escluso
Dai ci son serie tv che son abbastanza leggere e non serve star lì fissi per capirle. Poi ci son quelle belle e impegnative e allora è normale che le vedo senza fare altro per gustarmele meglio.

E sulla cucina, io so cucinare tre cose in fila e son così semplici che il grosso della difficoltà è accendere il fuoco e mettere la padella sul fuoco.

ps: la D'Urso la sborro :D
Fixed.

Spot

utente in roaming.
Sì, ma io non sono un "personaggio", non basta una cena con Brunetta a farmi diventare tale e soprattutto con BRUNETTA? Li muerti tuoi scuagghiati.
"Personaggio" è un termine che da me si usa per indicare qualcuno con dei modi di fare peculiari. E' molto diffuso ed ha accezioni davvero variabili, ma nessuna di queste è neanche lontanamente negativa.
Nella cena con Brunetta sei stato nominato, ma solo di sfuggita, mi spiace.

Sono commossa del fatto che tu abbia prestato tanta attenzione a quello che ho scritto :D

Joey Blow

Escluso
"Personaggio" è un termine che da me si usa per indicare qualcuno con dei modi di fare peculiari. E' molto diffuso ed ha accezioni davvero variabili, ma nessuna di queste è neanche lontanamente negativa.
Nella cena con Brunetta sei stato nominato, ma solo di sfuggita, mi spiace.

Sono commossa del fatto che tu abbia prestato tanta attenzione a quello che ho scritto :D
Non è quello che scrivi TU, è che il thread "Cosa ne pensate degli altri utenti" serve proprio a quello. E non ho modi di fare peculiari, io scrivo cose in realtà molto semplici. Banali, direi. Per ilr esto nominatemi quanto volete, ma almeno a ragion veduta, cioè: per insultarmi.

Spot

utente in roaming.
Non è quello che scrivi TU, è che il thread "Cosa ne pensate degli altri utenti" serve proprio a quello. E non ho modi di fare peculiari, io scrivo cose in realtà molto semplici. Banali, direi. Per ilr esto nominatemi quanto volete, ma almeno a ragion veduta, cioè: per insultarmi.
Infatti il riferimento è ai modi, non ai contenuti.
Con te ho avuto a che fare poco o niente qui dentro: per insultarti decentemente non ho nemmeno il materiale.

passante

Utente di lunga data
Io sono un malato di serie tv. Ne ho viste a centinaia e ne seguo fino a 15 contemporaneamente.

Per darvi una idea queste sono quelle che sto seguendo (ovviamente in tempi diversi e man mano che escono le stagioni nuove):

2 Broke Girls
Agents of Shield
American Horror Story
Aquarius
Ballers
Banshee
Bates Motel
Black Sails
Blue Bloods
C'era una volta
Cedar Cove
Defiance
Downton Abbey
Faking It – Più che amiche
Fargo
Fortitude
Fresh of the Boat
Getting On
Girls
Gomorra
Grimm
House of cards
I live with models
Il sospetto
Il trono di spade
L'uomo di casa
Lilyhammer
Mad Men
Masters of Sex
Mozart in the Jungle
New Girl
Nurse Jackie
Nymphs
Orange is the new black
Power
Pretty Little Liars
Salamander

Salem
Scandal
Scorpion
Secrets and lies
Senza Identità
Silicon Valley
Sleepy Hollow
Taxy Brooklyn
Teen wolf
Terapia d'urto
The Big Bang Theory
The Blacklist
The Fall
The Inbetweeners
The Knick
The Last Man on Earth
The Leftovers
The Mindy Project
The Newsroom
The Royals
The Strain
The Walking Dead
Togetherness
Transparent
Tyrant
Undateable
Underbelly
Veep - Vicepresidente incompetente
Vikings
Wayward Pines
Z Nation
Zoo

E ne ho già altre 30/40 già scaricate sul mio hard disk e da vedere :(Elencare quelle che ho visto è praticamente impossibile :D
minchia.
:D

Spot

utente in roaming.
Per chi ama zombie e relativi: Fear the walking dead.
Si, è nata perchè Walking dead ha successo. E no, è molto molto meglio della serie sorella maggiore.