Parliamo di serie tv

Falcor

Escluso
il cittadinoZ blu poi è uno spasso
con i suoi modi sopra le righe

the walking dead è sempre in tema
ma sicuramente ha perso molto nel tempo
il problema degli sceneggiatori americani
è che non sanno dire basta, e
continuano a tirare avanti le vicende
in modo orrendo
Il cittadino Z lo amo :D

Sulla questione del tirarla troppo per le lunghe purtroppo è una tematica nota a chi ama le serie tv e hai più che ragione. Purtroppo però si rischia di cadere in una discussione da cui non se ne esce più e magari non a tutti interessano questioni legate ai ratings americani (che sono quelli che davvero decidono se una serie tv va avanti o muore) e alle motivazioni commerciali dietro il rinnovo o meno di una serie.

Una cosa è certa TWD ha stufato, volta e gira son tre stagioni che è sempre la solita minestra riscaldata :cool:

Falcor

Escluso

Falcor

Escluso
Dune non l'ho letto ma ho visto il film anni fa. Ricordo che non mi sconvolse molto ma non lo ricordo molto bene. Dovrei rivederlo oggi, magari mi farebbe altro effetto.

Per l'altro film è delizioso. Vedilo perché è davvero bello. Un Jim Carrey in gran spolvero.

Poi c'è la Brownig che è adorabile. La stessa attrice di Sucker Punch se lo conosci.

Peccato che non abbiano fatto un seguito ma si siano fermati al primo libro.

Spot

utente in roaming.
Dune non l'ho letto ma ho visto il film anni fa. Ricordo che non mi sconvolse molto ma non lo ricordo molto bene. Dovrei rivederlo oggi, magari mi farebbe altro effetto.

Per l'altro film è delizioso. Vedilo perché è davvero bello. Un Jim Carrey in gran spolvero.

Poi c'è la Brownig che è adorabile. La stessa attrice di Sucker Punch se lo conosci.

Una serie di sfortunati eventi, dici? Si, il film l'ho visto, m'intriga l'uscita della serie :D

Falcor

Escluso
Ah scusa non avevo capito fosse una serie.

Beh allora son curioso anche io.

Comunque Ryo mi ucciderà quando leggerà ma da cliente Sky odio Netflix. Perché molte cose che trasmetteranno sarebbero finite su Sky se non ci fosse stato :D

Nobody

Utente di lunga data
Sta per partire la seconda stagione di "Fargo", imperdibile! Molto bella la nuova "Deutschland" ambientata nella Germania del 1983, sull'orlo della terza guerra mondiale... sono usciti i primi due episoni, spy-story di grande livello!

Spot

utente in roaming.
Sta per partire la seconda stagione di "Fargo", imperdibile! Molto bella la nuova "Deutschland" ambientata nella Germania del 1983, sull'orlo della terza guerra mondiale... sono usciti i primi due episoni, spy-story di grande livello!
:eek::eek::eek::eek:
Questo non me lo dovevi dire.

edit: sottotitolata in realtà vedo che stanno all'8avo epidosio.

Ultima modifica:

oro.blu

Never enough
Ultima modifica:

oro.blu

Never enough
...di tutti quelli citati ne conosco forse un terzo...sarà perché non ho la pay tv, sarà perché per anni ho guardato i documentari di Pieroangela.
devo preoccuparmi??

Falcor

Escluso
Nob stavolta non mi trovi daccordo. Deutschanld la sto vedendo e non mi sta piacendo un gran che. Anche se ammetto che è un punto di vista diverso dal solito sulla guerra fredda. Diciamo che ci son state già delle cose che mi ham fatto storcere il naso ma vabe è fiction.

Fargo 2 la attendo invece con ansia.

Nob visto che mi pare di aver capito che hai Sky. Ma segui The Leftovers?

oddio la guardavo quando avevo 13 anni...forse meno!!! ma la fanno ancora da qualche parte??? adoravo Maya :D
C'è qualche canale su Sky che ogni tanto la manda ancora. A me fa abbastanza schifo :D

Spot

utente in roaming.
...di tutti quelli citati ne conosco forse un terzo...sarà perché non ho la pay tv, sarà perché per anni ho guardato i documentari di Pieroangela.
devo preoccuparmi??
No.
Anche perché Alberto per me è sempre stato un sex symbol.

Falcor

Escluso
Alberto Angela l'ho visto diverse volte dal vivo, lui è laureato in Scienze Naturali e veniva spesso da noi all'università. Da vicino è un tappetto, altro che sex symbol :D

Spot

utente in roaming.
Alberto Angela l'ho visto diverse volte dal vivo, lui è laureato in Scienze Naturali e veniva spesso da noi all'università. Da vicino è un tappetto, altro che sex symbol :D
Capitato di vederlo dal vivo pure io. Ma fa nulla, si può permettere anche di essere un tappetto lui. :)

Ryoga74

Utente sperduto
Per Ryo e Spot,

il 15 gennaio su Sky arriva questa:

The Shannara Chronicles :D
grazie per la dritta, sicuramente lo guarderò [emoji4]

Dune il film è una robaccia, da evitare come la peste...
Capitato di vederlo dal vivo pure io. Ma fa nulla, si può permettere anche di essere un tappetto lui. :)
Ancora ancora Nicka, che pur donna è comunque giovane e carina, ma cornificato con Alberto Angela no [emoji29]

Ultima modifica:

Spot

utente in roaming.
grazie per la dritta, sicuramente lo guarderò [emoji4]

Dune il film è una robaccia, da evitare come la peste...

Ancora ancora Nicka, che pur donna è comunque giovane e carina, ma cornificato con Alberto Angela no [emoji29]
In disaccordo.
In ogni caso, A.A. è come.. boh.. il cicciobombo dei Take That. Amori platonici e preadolescenziali.
Certo che vedi corna dappertutto ormai. Quanta malafede.
Vuoi che ti confeziono un nasino rosso su misura, mio bel Rudolph? :inlove:

Ryoga74

Utente sperduto
In disaccordo.
In ogni caso, A.A. è come.. boh.. il cicciobombo dei Take That. Amori platonici e preadolescenziali.
Certo che vedi corna dappertutto ormai. Quanta malafede.
Vuoi che ti confeziono un nasino rosso su misura, mio bel Rudolph? :inlove:
[emoji13]

Nobody

Utente di lunga data
Nob stavolta non mi trovi daccordo. Deutschanld la sto vedendo e non mi sta piacendo un gran che. Anche se ammetto che è un punto di vista diverso dal solito sulla guerra fredda. Diciamo che ci son state già delle cose che mi ham fatto storcere il naso ma vabe è fiction.

Fargo 2 la attendo invece con ansia.

Nob visto che mi pare di aver capito che hai Sky. Ma segui The Leftovers?

C'è qualche canale su Sky che ogni tanto la manda ancora. A me fa abbastanza schifo :D
Cosa non ti piace in particolare? E' vero che alcune scene siano un po' forzate, ma secondo me riprende molto bene lo spirito di quel periodo.
Si falco, ho sky... ho visto le prime due puntate, ma mi ha deluso e non l'ho più seguito... meritava?