Si mettono i commenti sotto "spoiler"Già. Però eh...
Come si fa a commentare con i fissati anti-spoiler?
Si mettono i commenti sotto "spoiler"Già. Però eh...
Come si fa a commentare con i fissati anti-spoiler?
Però il mio era un commento :carneval:Si mettono i commenti sotto "spoiler"
...non ho coltoPerò il mio era un commento :carneval:
Povera Cioppy sei malata. Faccio il brodino caldo, prendo qualche serie tv e vengo a portartela e mentre te tracanni il brodo e vedi le puntate io e il boss andiamo in giro a molestar figlioline...non ho coltosto malaticcia ho i riflessi leeeenti
Che c'è spazio pure per me?Povera Cioppy sei malata. Faccio il brodino caldo, prendo qualche serie tv e vengo a portartela e mentre te tracanni il brodo e vedi le puntate io e il boss andiamo in giro a molestar figlioline![]()
Povera Cioppy sei malata. Faccio il brodino caldo, prendo qualche serie tv e vengo a portartela e mentre te tracanni il brodo e vedi le puntate io e il boss andiamo in giro a molestar figlioline![]()
Insomma sta Ban non la vuole nessuno e mi portate pure via il mio lui, bravi eh?Che c'è spazio pure per me?
Mica con la Banshee...dico con te e il boss a far danni in giro.![]()
Io si,ti voglio io...dai.Insomma sta Ban non la vuole nessuno e mi portate pure via il mio lui, bravi eh?![]()
EvvivaIo si,ti voglio io...dai.
Ti faccio una proposta ufficiale.:up:Evvivaqua si organizzano per uscire con il mio lui! Mica con me :carneval:
Ti faccio una proposta ufficiale.:up:
Io preferisco quando sei in piedi...:rotfl:azz! Mi devo sedere? Mi sono seduta.
E ma poi con la proposta ufficiale svengo!Io preferisco quando sei in piedi...:rotfl:
Ovvio,un bel diamantone..bell'aggressivo....E ma poi con la proposta ufficiale svengo!
Ma corredata di diamante?![]()
(Guarda che assist che ti ho fatto)
AhahahahahahH oddio quanto m'ha fatto ridere all'epoca...!Ovvio,un bel diamantone..bell'aggressivo....
Io le donne le faccio sempre ridere...AhahahahahahH oddio quanto m'ha fatto ridere all'epoca...!
Eh beh direi di sì...molto meglio farle ridere che piangere :rotfl:Io le donne le faccio sempre ridere...sarà na cosa positiva?
Secondo me ne una ne l'altra...Eh beh direi di sì...molto meglio farle ridere che piangere :rotfl:
Ma la proposta ufficiale? Sono ancora seduta!Secondo me ne una ne l'altra...
Ti andrebbe uno di questi sabati un cappuccino chiaro da qualche parte,ed una bella chiaccherata al sole su una panchina con i piccioni intorno?Ma la proposta ufficiale? Sono ancora seduta!
Certo! Con annesso taglia e cuci su tutti quelli che passano come gli anziani :rotfl:Ti andrebbe uno di questi sabati un cappuccino chiaro da qualche parte,ed una bella chiaccherata al sole su una panchina con i piccioni intorno?