Parliamo di serie tv

Tessa

Escluso
Dov'e' Mario

Ieri sera e' andata in onda la prima puntata.
Mi sono rotolata dalle risate per un'ora.
Ma io adoro Guzzanti.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nobody

Utente di lunga data
Inizio oggi a vendere House of cards.
Divano cipster birra e vediamo quante puntate riesco a vedere :)
mi sono visti i primi due episodi... lui semplicemente grandioso, tiene su tutto praticamente da solo, assieme ad un'ottima regia. Mi è piaciuta anche la caratterizzazione della moglie :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi sono visti i primi due episodi... lui semplicemente grandioso, tiene su tutto praticamente da solo, assieme ad un'ottima regia. Mi è piaciuta anche la caratterizzazione della moglie :)
Lui stratosferico lei mi piace davvero molto

Falcor

Escluso

Nobody

Utente di lunga data
Padre e io che ti dicevo :D

E devi ancora vedere il resto, lui è semplicemente fenomenale.
e io mi sono fidato di te, figlio :D
Lui è unico, per me insieme a Di Caprio oggi è il migliore sulla piazza.

Falcor

Escluso
Nob come reagisci ai tecnicismi della serie? Parlandone noto che molti tendono a seguire svogliatamente tutti i passaggi relativi alla politica in senso stretto (di cui son piene sicuramente le prime due stagioni).

Nobody

Utente di lunga data
Nob come reagisci ai tecnicismi della serie? Parlandone noto che molti tendono a seguire svogliatamente tutti i passaggi relativi alla politica in senso stretto (di cui son piene sicuramente le prime due stagioni).
difficili seguirli falco... bisognerebbe conoscere almeno a grandi linee i meccanismi stelle e strisce, però gli intrighi di potere penso siano simili ovunque. Ho visto solo i primi due episodi, con la nomina poi rimangiata del ministro degli esteri... ma suppongo che la cacciata di Letta orchestrata dal 90enne fasciocomunista, tanto per fare un esempio, segua gli stessi codici di potere.

Flavia

utente che medita
ok, ho comunque spiegato che secondo me non c'era da prendersela. ;)
ma io non me la sono presa
ho espresso un mio pensiero
come tu il tuo, perché
il forum è questo che deve essere
un luogo di confronto :)

Nobody

Utente di lunga data
Maledetti ma che fine ha fatto house of cards? Non lo vedo più disponibile su box sky....

Falcor

Escluso
Ho cercato la programmazione in rete ma non ho trovato nulla... possibile che siano così coglioni da escludere una serie così da sky box?
Son scaduti i diritti, la serie è di Netflix e ci sta che vogliano trasmetterla loro in esclusiva.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho cercato la programmazione in rete ma non ho trovato nulla... possibile che siano così coglioni da escludere una serie così da sky box?
Fino a venerdì c'era
Proverò a chiamare