Parliamo di serie tv

Eliade

Super Zitella Acida
Bellissimo Grimm, una delle migliori del momento :D

Moglie mancata mi dai sempre soddisfazioni con le serie che segui :rotfl:
La cosa sta iniziando a sfuggirci di mano...:nerd:

Comunque il mio presonaggio preferito è il "lupacchiotto" che fa pilates! Un genio!:rotfl:
Speriamo non lo facciano schiattare...:condom:

Falcor

Escluso
La cosa sta iniziando a sfuggirci di mano...:nerd:

Comunque il mio presonaggio preferito è il "lupacchiotto" che fa pilates! Un genio!:rotfl:
Speriamo non lo facciano schiattare...:condom:
Lui è un genio assoluto :D

Simy

WWF

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

sienne

lucida-confusa
Ciao

chi sta seguendo Vikings?

sienne

Falcor

Escluso

sienne

lucida-confusa
Io devo vedere la terza stagione. Molto bella. Poi Lagerta, beh ne vogliamo parlare :cool:

Ciao

anche io. Ho appena finito di vedere la seconda stagione.
Di norma si può dire, che non guardo la TV e ancor meno le serie.
Ma mi è stato consigliato ... si fa un vero tuffo nel mondo dei nordici,
anche se la trama è semplice, ci sono tante storie tra i personaggi ecc. che attira ...

Lagertha ... na forza. ;)

sienne

Ultima modifica:

Falcor

Escluso
Ho capito...ho capito...recupero al più presto, non c'è bisogno che metti il broncio! :rotfl:
Nessun broncio figurati. Ma una che a momenti diventava mia moglie deve amare Vikings :D

Se riesci recupera anche Outlander. Sta iniziando la seconda stagione ora su Fox Life.

Nicka

Capra Espiatrice
Terza stagione di Penny Dreadful, al momento mi sta piacendo un po' di più rispetto alla seconda, anche se ho trovato forzature nette, ma credo siano state fatte perchè non pensavano di proseguirla.
La prima resta insuperabile.

Eliade

Super Zitella Acida
Nessun broncio figurati. Ma una che a momenti diventava mia moglie deve amare Vikings :D

Se riesci recupera anche Outlander. Sta iniziando la seconda stagione ora su Fox Life.
Ma dai scherzavo quasi marito....

Fox life non credo di averlo... :eek::condom:
Al massimo lo vedo su internet...diciamo.

Comunque sono arrivata alla 2x17 di GRIMM e lo devo pur dire a qualcuno, minchiaaaaaaa Juliette! E datti una svegliata!! Santo Babbo Natale, empatia zero ragazza mia!! Diciamo pure tutti i segreti al nemico senza farsi due domande! :sonar::sonar::carneval::carneval:

Falcor

Escluso
Comunque sono arrivata alla 2x17 di GRIMM e lo devo pur dire a qualcuno, minchiaaaaaaa Juliette! E datti una svegliata!! Santo Babbo Natale, empatia zero ragazza mia!! Diciamo pure tutti i segreti al nemico senza farsi due domande! :sonar::sonar::carneval::carneval:
Aspetta Juliette è la fidanzata svampita? Guarda io a tratti la detesto :rolleyes:

Falcor

Escluso
Si, lei!
Nemmeno lo stereotipo della bionda riesce tanto...questa è rossa! :facepalm:

Ma che hai il forum attaccato al pollice? :rotfl:
In realtà son a lavoro ed è il momento in cui di più sto sul forum :D

Comunque lei arriva a punte di inutilità epica nella serie. Oltre ad essere inespressiva a palla proprio.

Eliade

Super Zitella Acida
In realtà son a lavoro ed è il momento in cui di più sto sul forum :D

Comunque lei arriva a punte di inutilità epica nella serie. Oltre ad essere inespressiva a palla proprio.
Ah andiamo bene!!!!:facepalm:
In confronto Adalind sta spaccando di brutto!!!!!
...e Monroe e Rosalind....:inlove:

Ultima modifica: