Parliamo di serie tv

Skorpio

Utente di lunga data
Mi avete incuriosito. Dove la danno sta serie?

Rai 1 il giovedì sera

È carina secondo me, ha il solo difetto che finisce un po' tardi, tra pubblicità e tutto il resto.

Per vederla con tranquillità è il caso magari la sera prima di andare a letto un po' prestino, così uno poi se la gusta riposato

Lostris

Utente Ludica
Rai 1 il giovedì sera

È carina secondo me, ha il solo difetto che finisce un po' tardi, tra pubblicità e tutto il resto.

Per vederla con tranquillità è il caso magari la sera prima di andare a letto un po' prestino, così uno poi se la gusta riposato
Quindi [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] mi raccomando il mercoledì sera a nanna presto
:D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Vado a rivederlo
Ma.. ho visto il seguito..

Ma....... ci ha trombato!!

Cazzo ci ha trombato!!!

Ma allora anche lei che pareva ammodino, è anche lei una maialona...!! Oh cazzo....

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma.. ho visto il seguito..

Ma....... ci ha trombato!!

Cazzo ci ha trombato!!!

Ma allora anche lei che pareva ammodino, è anche lei una maialona...!! Oh cazzo....
Ora io non l'ho ancora visto ma maialona per una trombata mi sembra eccessivo :D

Skorpio

Utente di lunga data
Ora io non l'ho ancora visto ma maialona per una trombata mi sembra eccessivo :D
La puntata di ieri sera l'ho persa, devo rivederla, ma quella di domenica no!

Ci ha ritrombato!! Lo ha cercato lei!!

È una maialona!!! Tu vedessi come era sempre tutta ammodino fino a qualche puntata fa.... La signora! :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La puntata di ieri sera l'ho persa, devo rivederla, ma quella di domenica no!

Ci ha ritrombato!! Lo ha cercato lei!!

È una maialona!!! Tu vedessi come era sempre tutta ammodino fino a qualche puntata fa.... La signora! :cool:
Che gente che c'è in giro:D

marietto

Heisenberg
Ho iniziato a vedere "Tredici" (13 reasons why). Mi sembra bello. Ambientazione da teen movie, ma tematiche piuttosto intense (suicidio, bullismo, etc.)

brenin

Utente
Staff Forum
La vita nascosta dei capolavori su Rai 5

I capolavori del Louvre sono dei veri “sopravvissuti”. Nei secoli, sono riusciti a sfuggire agli incendi, ai tarli, a restauri fatti male o alla sovrapittura, ai saccheggi, al degrado ed all'oblio. Alcune opere hanno vissuto una vita clandestina, sotto falsa identità, altre, credute perse, sono improvvisamente riapparse secoli dopo. Lo racconta la serie “La vita nascosta dei Capolavori” che Rai Cultura propone su Rai5. Un incontro davvero unico, e ravvicinato, tra l'uomo ed alcune opere d’arte del Museo del Louvre: alcuni tra i maggiori esperti internazionali su Rembrandt, Leonardo da Vinci, Watteau, Raffaello e Poussin uniscono le loro forze per riscoprire e studiare, da molto vicino, alcune opere d’arte dei maestri che, per l’occasione, sono state staccate dalle pareti e tolte dalla loro cornice.

Serie di straordinaria bellezza, da non perdere.

brenin

Utente
Staff Forum
Ci sono orari molto " strani ", qui :

http://www.tivu.tv/scheda-rai5.html

ad esempio puoi trovare quando va in onda oggi.

Se sei interessato ho qualche puntata che ho scaricato ( Vermeer, Goya,Kandinsky per ora ) .

Entrano nei minimi particolari del quadro, è qualcosa di veramente affascinante e meraviglioso vedere tanti piccoli particolari che in un museo non potresti percepire vista la distanza dall'opera ed il vetro protettivo.

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
Stavo guardando vikings (rolo 😍 ), lucifer (muoro) e avevo scaricato forever (o qualcosa del genere), fantaghiró, chicago fire (ultime serie da vedere).
Ne avevo in programma molte altre...poi è morto il pc. 😡😡😡😡

Brunetta

Utente di lunga data
Stavo guardando vikings (rolo 😍 ), lucifer (muoro) e avevo scaricato forever (o qualcosa del genere), fantaghiró, chicago fire (ultime serie da vedere).
Mai una gioia

Lostris

Utente Ludica
No giura :rotfl::rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
io ora sto guardando questo...

you-me-her.67028.jpg

credo sia tenermi legato alla mia ultima storia visto che la mia ex era Bisex e che cercava in tutti I modi di fare sesso a tre con un'altra donna.