parole fastidiose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
sorry

Ma bruja ... su ... quei versi sono un'autentica chicca! Non mi riferivo affatto a te! Tu e fedigrafo siete così civili e forbiti nel parlare, dovreste essere un esempio.
Ti auguro una splendida giornata.

Ricambio

Quanto a Feddy, non mi ci accomunare troppo (detto fra noi ha una pessima reputazione di sciupafemmine) ...... diciamo che si resta sul piano della reciproca stima a distanza!!

Però devo ammettere che comunque nei modi ha tratti da gentiluomo!
Bruja

p.s. x Feddy... per l'ultima frase ci aggiustiamo sotto Natale, in periodo strenne !!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ricambio

Quanto a Feddy, non mi ci accomunare troppo (detto fra noi ha una pessima reputazione di sciupafemmine) ...... diciamo che si resta sul piano della reciproca stima a distanza!!

Però devo ammettere che comunque nei modi ha tratti da gentiluomo!
Bruja

p.s. x Feddy... per l'ultima frase ci aggiustiamo sotto Natale, in periodo strenne !!
Stavo giustop controllando se avevo con me tutte le carte di credito...m'è ancora andata bene , và!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
In Italia, per esempio, basta avere una laurea per essere 'Dottore', mentre nel resto del mondo è 'Dottore' solo chi ha conseguito un dottorato.
Non è vero del tutto. In diversi paesi si può diventare 'Dottore' anche senza laurea e dottorati, se l'attività intellettuale dell'individuo in questione non sia classificabile in alcun modo. Io ad esempio sono 'Dottore' in Tecnologie Informatiche, perché ho iniziato con l'informatica negli anni '70, intesa allora come radio- e telefonia, ed in assoluta mancanza di strutture pubbliche o private, in grado di insegnare più di quanto (ormai) sapevo

O

Old Paolo

Guest
Non è vero del tutto. In diversi paesi si può diventare 'Dottore' anche senza laurea e dottorati, se l'attività intellettuale dell'individuo in questione non sia classificabile in alcun modo. Io ad esempio sono 'Dottore' in Tecnologie Informatiche, perché ho iniziato con l'informatica negli anni '70, intesa allora come radio- e telefonia, ed in assoluta mancanza di strutture pubbliche o private, in grado di insegnare più di quanto (ormai) sapevo

O

Old Paolo

Guest
C

Ciao

Guest
Io l'ho letta pochissimo, non mi sembrava esistere, non la capivo e mi sono informato, se dovessi votare la metterei al bando.

O

Old Paolo

Guest
Io l'ho letta pochissimo, non mi sembrava esistere, non la capivo e mi sono informato, se dovessi votare la metterei al bando.

Anch'io la bandirei e finchè non la inseriscono nel vocabolario per me continua a non esistere.

O

Old Angel

Guest
Odio la parola Evoluzione quando la sento e la leggo mi vengono i brividi.

Lei si è evoluta questo ha fatto si che la natura modificasse il mio DNA facendomi crescere un paio di belle corna.

Mari'

Utente di lunga data
Odio la parola Evoluzione quando la sento e la leggo mi vengono i brividi.

Lei si è evoluta questo ha fatto si che la natura modificasse il mio DNA facendomi crescere un paio di belle corna.
alla fin fine ti sei arricchito di qualcosa ... ognuno ha le sue corone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.