@lex
Escluso
non conviene che ti rimpinzi di cioccolata?Beh poteva almeno invitarti eh... che kattivone!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate l'OT...........
non conviene che ti rimpinzi di cioccolata?Beh poteva almeno invitarti eh... che kattivone!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica ho mancanza d'affetto...non conviene che ti rimpinzi di cioccolata?![]()
![]()
![]()
![]()
scusate l'OT...........
p/R se lei è passata sopra a quelle parole credo sia solo per paura....o perchè i valori non sono quelli giusti...Il secondo figlio ha fatto il liceo in quello di mia figlia.La incontro ogni tanto in un supermercato.
Lei e il marito stanno ancora insieme (o almeno stavano insieme due anni fa, l'ultima volta che l'ho incontrata ...anch'io stavo con mio marito...).
Ma se non ho dimenticato io quelle parole ...
ok l'effetto del cioccolato fondente (ok avevo omesso l'aggettivo) te lo spiego un'altra volta..Mica ho mancanza d'affetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sa bene ...Chen lo sai anche tu che la violenza psicologica crea addirittura maggiori danni - psichicamente - della violenza fisica.
Certo. Ma non se ne valutano abbastanza le conseguenze, secondo me.Lo sa bene ...
Ma credo che faccia male solo da parte di chi ami e stimi.
Chi usa la violenza verbale è comunque una povera persona.
Se lei lo avesse considerato per quel che lui valeva non avrebbe dato alcun peso a quelle parole ...e neppure sarebbe tornata con lui (ovvio)
Guarda che non ne ho bisogno eh...ok l'effetto del cioccolato fondente (ok avevo omesso l'aggettivo) te lo spiego un'altra volta..![]()
![]()
![]()
![]()
ariscusate l'ot
... non stiamo discutendo di questo... ovvero se le parole siano violente o meno... lo sono... certa-mente... stiamo discutendo circa il fatto se il costrutto di "perdono" possa essere utilmente applicato a comporta-menti e parole... ovvia-mente no... i comporta-menti e le parole, vanno elaborati... non perdonati...Chen lo sai anche tu che la violenza psicologica crea addirittura maggiori danni - psichicamente - della violenza fisica.
Sì è vero, d'accordo con te. E lo sguardo malinconico ovviamente è uno sguardo di non elaborazione. E chi le aiuta queste donne Chen? E i loro figli nati in situazioni del genere?stiamo discutendo circa il fatto se il costrutto di "perdono" possa essere utilmente applicato a comporta-menti e parole... ovvia-mente no... i comporta-menti e le parole, vanno elaborati... non perdonati... [/SIZE]
che in alcuni casi è la stessa cosa...... non stiamo discutendo di questo... ovvero se le parole siano violente o meno... lo sono... certa-mente... stiamo discutendo circa il fatto se il costrutto di "perdono" possa essere utilmente applicato a comporta-menti e parole... ovvia-mente no... i comporta-menti e le parole, vanno elaborati... non perdonati...
No Ale, non è la stessa cosa...che in alcuni casi è la stessa cosa...
se hai elaborato ad minchiam si mkNo Ale, non è la stessa cosa...
mk, io cerco di darti soluzioni in un senso o nell'altro...poi vedi tu...Guarda che non ne ho bisogno eh...![]()
![]()
![]()
![]()
Che significa non avere elaborato quindi.se hai elaborato ad minchiam si mk
se una cosa l'hai fatta male l'hai sempre fatta mk.....e non è un'altra cosa....sempre così si chiama....Che significa non avere elaborato quindi.
... in alcuni casi... ma spesso, il perdono è una scorciatoia per evitare l'elabor-azione... il perdono è proprio della cultura cattolica... la cultura greca non conosceva il concetto di "perdono"... erano filosofi... non preti...che in alcuni casi è la stessa cosa...
Belloil perdono è una scorciatoia per evitare l'elabor-azione...
... eventualmente, hai provato a farla... hai tentato... hi, hi, hi... ma hai mancato l'obiettivo... hi, hi, hi... rimane l'in-elaborato... il residuo... la scoria... hi, hi, hi...se una cosa l'hai fatta male l'hai sempre fatta mk.....e non è un'altra cosa....sempre così si chiama....
... però metti anche (Chen il Samurai)!... hi, hi, hi...Bello![]()
Lo metto come firma, grazie Chen...
Ma l'indulgenza, la grazia, il condono, la comprensione e la clemenza e' universale, e' da Umani-ta'.... in alcuni casi... ma spesso, il perdono è una scorciatoia per evitare l'elabor-azione... il perdono è proprio della cultura cattolica... la cultura greca non conosceva il concetto di "perdono"... erano filosofi... non preti...