Passare dalla ragione al torto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
ma , sai...quale altro ragionamento non lo sarebbe non potendo sapere esattamente cosa ha pensato lei?
La casistica dice che spesso, troppo spesso, la moglie o il marito se la prendono prima con l'altro/altra. E l'altra poi, è sempre una puttana. Tutte ex amiche che hanno tradito l'amicizia?

AnnaBlume

capziosina random
ah, ecco.la casistica.non chiederlo a me

beh, la casistica diffusa non è esattamente tirare per i capelli una possibile (più improbabile) motivazione...

lunaiena

Scemo chi legge
Vabbene che la violenza va sempre condannata, però forse in questo caso un minimo di umana comprensione da parte dei togati poteva starci .... O no?

http://affaritaliani.libero.it/rubriche/donne_sotto/rubrica-donnesotto131212.html

Non saprei che dire se non che in camera erano solo in tre ...
escludiamo il marito che non credo abbia il coraggio di testimoniare contro la moglie ...
a meno che non voglia la separazione...
la mia parola contro la sua ...testa a testa ... Intanto sei tu che sei in casa mia e guarda caso mi trovo a mancare
dei gioielli...
quindi stai muta e fila fuori...

Non saprei che dire se non che in camera erano solo in tre ...
escludiamo il marito che non credo abbia il coraggio di testimoniare contro la moglie ...
a meno che non voglia la separazione...
la mia parola contro la sua ...testa a testa ... Intanto sei tu che sei in casa mia e guarda caso mi trovo a mancare
dei gioielli...
quindi stai muta e fila fuori...
Senti me...
Dico a mia moglie...
Ah ma la tua amica lì è proprio figa...adesso ci provo...
E lei mi fa..ok fai pure tanto ti dà il due di picche...

E parto per la mia missione intortatrice...
E sta amica...ma Pincy sporcacion sa feto...dai smettila sennò lo dico a tua moglie...ma non ti vergogni?

E io...
Ah ma mia moglie sa che ci proverò con te, gliel'ho detto eh? Sono sincero e faccio sempre quello che dico...

Le sberle le ho prese io...dall'amica...

Poi eziandio ci ho provato con tutte e due in contemporanea...
E poscia ho preso 4 sberle...

Vedi la solidarietà femminile?

Ma ricordatevi tutti o voi donne prave!

Noi uomini sappiamo dagli esordi dell'adolescenza...che...
L'amica ci prova sempre con noi...
Specie quando ci sono due amiche per la pelle e tu ne scegli una per farne la tua fidanzata.

Succede che...
O ti mette in cattiva luce o ci prova...

Ma sono cose di cui noi maschi

In genere non parliamo eh?

Però messa come è successo in questa vicenda...sembra...posa l'osso bruto putanon...non mi fregare il marito eh...brutta culona di una ciulona...:p:p:p:p

La casistica dice che spesso, troppo spesso, la moglie o il marito se la prendono prima con l'altro/altra. E l'altra poi, è sempre una puttana. Tutte ex amiche che hanno tradito l'amicizia?
Però a pensarci bene...
Io amo te.
Idealizzo te.
Mi trovo difronte a questa situazione che non capisco.

Mi fa troppo male dirmi...ma che putana scopa alle mie spalle...
Mi è più comodo dirmi...povero agnellino mio...è stata intortata...e ci è cascata...

Colpa mia che non so tenderla...e se la lascio sola i porci ne aprofittano no?

COmunque sono brutte cose...brutte assai...

lunaiena

Scemo chi legge
Senti me...
Dico a mia moglie...
Ah ma la tua amica lì è proprio figa...adesso ci provo...
E lei mi fa..ok fai pure tanto ti dà il due di picche...

E parto per la mia missione intortatrice...
E sta amica...ma Pincy sporcacion sa feto...dai smettila sennò lo dico a tua moglie...ma non ti vergogni?

E io...
Ah ma mia moglie sa che ci proverò con te, gliel'ho detto eh? Sono sincero e faccio sempre quello che dico...

Le sberle le ho prese io...dall'amica...

Poi eziandio ci ho provato con tutte e due in contemporanea...
E poscia ho preso 4 sberle...

Vedi la solidarietà femminile?

Ma ricordatevi tutti o voi donne prave!

Noi uomini sappiamo dagli esordi dell'adolescenza...che...
L'amica ci prova sempre con noi...
Specie quando ci sono due amiche per la pelle e tu ne scegli una per farne la tua fidanzata.

Succede che...
O ti mette in cattiva luce o ci prova...

Ma sono cose di cui noi maschi

In genere non parliamo eh?

Però messa come è successo in questa vicenda...sembra...posa l'osso bruto putanon...non mi fregare il marito eh...brutta culona di una ciulona...:p:p:p:p

Tu non stai bene vero!!!:mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
Però a pensarci bene...
Io amo te.
Idealizzo te.
Mi trovo difronte a questa situazione che non capisco.

Mi fa troppo male dirmi...ma che putana scopa alle mie spalle...
Mi è più comodo dirmi...povero agnellino mio...è stata intortata...e ci è cascata...

Colpa mia che non so tenderla...e se la lascio sola i porci ne aprofittano no?

COmunque sono brutte cose...brutte assai...
eh. E' che la casistica dice che per la maggior parte dei traditi all'inizio è più facile prendersela con i terzi. Che hanno concupito l'amato/amata o hanno osato...bla bla bla. Io penso che sia una stronzata galattica, ma più di uno di voi m'ha detto che non sono in media. Se IO tradisco, sono IO che tradisco il patto, non il tizio con cui l'ho fatto. E viceversa. I terzi (tranne casi allucinanti, come quello di Circe) sono solo comparse.

Tebe

Egocentrica non in incognito
eh. E' che la casistica dice che per la maggior parte dei traditi all'inizio è più facile prendersela con i terzi. Che hanno concupito l'amato/amata o hanno osato...bla bla bla. Io penso che sia una stronzata galattica, ma più di uno di voi m'ha detto che non sono in media. Se IO tradisco, sono IO che tradisco il patto, non il tizio con cui l'ho fatto. E viceversa. I terzi (tranne casi allucinanti, come quello di Circe) sono solo comparse.

straquoto

E come dice il sommo incommensurabile Lothar...Le amanti sono il nulla...
E infatti se venissi beccato direi...
Cara ma perchè te la prendi con questa qui? Lei è il nulla...
Prenditela con me...
O vuoi passare dalla ragione al torto?

E l'interrogativo principe che mi porrò sarà questo:

Ma come hai fatto a scoprirmi?:p:p:p

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io penso che al momento della scoperta e nel periodo immediatamente successivo sia difficile parlare di casistica. Immagino che qualsiasi reazione sia commisurata alla personalità dell'individuo e che il fatto di prendersela con l'altro prima che col partner denoti una modalità di affrontare tutte le difficoltà della vita, non solo il tradimento

Duchessa

Utente di lunga data
Io penso che al momento della scoperta e nel periodo immediatamente successivo sia difficile parlare di casistica. Immagino che qualsiasi reazione sia commisurata alla personalità dell'individuo e che il fatto di prendersela con l'altro prima che col partner denoti una modalità di affrontare tutte le difficoltà della vita, non solo il tradimento[/QUOTE]

Ineccepibile.:up:

Duchessa

Utente di lunga data
E come dice il sommo incommensurabile Lothar...Le amanti sono il nulla...
E infatti se venissi beccato direi...
Cara ma perchè te la prendi con questa qui? Lei è il nulla...
Prenditela con me...
O vuoi passare dalla ragione al torto?

E l'interrogativo principe che mi porrò sarà questo:

Ma come hai fatto a scoprirmi?:p:p:p
Poi un giorno però mi spieghi come fa uno che si professa cristiano a considerare un nulla un essere umano.

devastata

Utente di lunga data
Poi un giorno però mi spieghi come fa uno che si professa cristiano a considerare un nulla un essere umano.
Non meravigliarti, ho scoperto che l'amante di mio marito parla di religione per ore, anche al telefono con lui lo faceva, sai che gliene poteva fregare a lui, ed è testimone di Geova, più incoerente di cosi, farsela con uno sposato.

Duchessa

Utente di lunga data
Non meravigliarti, ho scoperto che l'amante di mio marito parla di religione per ore, anche al telefono con lui lo faceva, sai che gliene poteva fregare a lui, ed è testimone di Geova, più incoerente di cosi, farsela con uno sposato.
Ussignor... più racconti dettagli più...:unhappy:
Ma dai non mi piace chiamarti Devastata.. mi sa che è finito un capitolo del tuo libro e aspetto che tra un po' ne cominci un altro con un titolo nuovo!

Ultimo

Escluso
Io penso che al momento della scoperta e nel periodo immediatamente successivo sia difficile parlare di casistica. Immagino che qualsiasi reazione sia commisurata alla personalità dell'individuo e che il fatto di prendersela con l'altro prima che col partner denoti una modalità di affrontare tutte le difficoltà della vita, non solo il tradimento
Grande!!

però se come dici ,giustamente, la casistica non può essere presa troppo in considerazione non possiamo nemmeno fidarci troppo di una reazione che ha le troppe varianti del come , dove, chi.
personalmente credo che non degnerei di considerazione né lui, né lei, non trattenendomi oltre in quell'imbarazzante e incresciosa situazione.
però non mi ci sono mai trovata.e se è ovvio che è al mio uomo che devo rimproverare tanta scorrettezza...magari mi trovo lei maggiormente a portata di mano e incidentalmente ci scappa una sberletta.
vai a capire

Ineccepibile.:up:
:blank:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.