Passare degli anni

danny

Utente di lunga data
Esatto.
Tra chi mi circonda ho persone molto semplici e concentrate sulla vita di tutti i giorni che come ben sai è abbastanza in salita. In giro mi capita invece di trovare donne palesemente ritoccate. A volte mi chiedo: ma è un disagio vero o solo la voglia di assomigliare ad un modello di bellezza che i media ci stanno imponendo?
Tipo, chi definisce che Silvio Orlando è brutto ed AlessandroGassman e’ bello? Boh.
Ma infatti.
Pensa che a me piace di più Brigitte Bardot adesso che quando aveva 20 anni.
Sono solo canoni imposti.

Pincopallino

Utente di lunga data
a te piacciono le donne rifatte?
Certo che si, se rifatte rispettando i miei gusti.
Non ho l’ipocrisia di chi dice rifatta mai e poi si chiavano pure la nonna purché viva.
Ma il tema del post non è ciò che piace a me.
La mia attuale amante ha il seno rifatto, gran belle tette, sia alla vista che al tatto.
E non sono nemmeno fredde come alcuni dicevano.

CIRCE74

Utente di lunga data
Io dai 35 in poi ho iniziato a portare le gonne, da mini, a due o tre dita sopra il ginocchio. Non mi sentivo più a mio agio. Le maximaglie sempre con leggings o calze coprenti. Non perché mi vergogni delle mie gambe, anzi mi difendo ancora, ma proprio perché a vestirmi ancora da ventenne mi sentivo fuori contesto. In questo modo, sentendomi a disagio, non ci sto più bene io per prima.
anche io smesse le minigonne da un sacco di anni...ora poi mi sembrerebbe di vestirmi come mia figlia...sono sempre stata dell'idea che è sempre meglio dare all'età ciò che l'età richiede...ci sono un sacco di modi per apparire sexy senza scimmiottare le ventenni.

CIRCE74

Utente di lunga data
Certo che si, se rifatte rispettando i miei gusti.
Non ho l’ipocrisia di chi dice rifatta mai e poi si chiavano pure la nonna purché viva.
Ma il tema del post non è ciò che piace a me.
La mia attuale amante ha il seno rifatto, gran belle tette, sia alla vista che al tatto.
E non sono nemmeno fredde come alcuni dicevano.
a me questi trattamenti non piacciono perché vedo che con il tempo per chi li fa diventano come una droga...ne vogliono sempre di più fino a diventare irriconoscibili...non penso che ci farei ricorso anche avendo disponibilità economiche...per le tette o a me un po' sono cresciute da sole...penso che sia tipo un miracolo 😂 😂 😂

patroclo

Utente di lunga data
Se considero molto più valido esteticamente un palazzo dell'800 rispetto al corrispettivo a vetri moderno è pura scelta estetica.
Un po' come dire che trovo più gradevole la BMW serie 5 di Bangle rispetto all'attuale, che sembra disegnata da un venditore di addobbi natalizi, o più valido l'iMac che ho che conserva ancora le per me comodissime prese USB rispetto a quelle merde di USBC.
Il gusto estetico o il senso pratico non sono nostalgia.
Ma tu pui trovare gradevole tutto quello che vuoi, ma fermarsi a criteri estetici passati scartando o non comprendendone l'evoluzione per me è "nostalgia".
L'evoluzione è positiva, i risultati mi piacciono? No, non sempre. Ho il profondo dispiacere per come le nostre città sono state massacrate da un secolo a questa parte, la soluzione però non è riprendere a costruire con l'estetica ottocentesca.

ivanl

Utente di lunga data
a me questi trattamenti non piacciono perché vedo che con il tempo per chi li fa diventano come una droga...ne vogliono sempre di più fino a diventare irriconoscibili...non penso che ci farei ricorso anche avendo disponibilità economiche...per le tette o a me un po' sono cresciute da sole...penso che sia tipo un miracolo 😂 😂 😂
sarai ingrassata. anche mia moglie l'altro giorno mi ha detto che le erano cresciute le tette: le ho detto che anche il culo, a mio avviso, aveva fatto bei passi avanti. Ma è perché ha messo su 5/6 kg ultimamente

CIRCE74

Utente di lunga data
sarai ingrassata. anche mia moglie l'altro giorno mi ha detto che le erano cresciute le tette: le ho detto che anche il culo, a mio avviso, aveva fatto bei passi avanti. Ma è perché ha messo su 5/6 kg ultimamente
no caro!!!....anzi...messo proprio l'altro giorno una gonna estiva che l'altro anno in vita mi stava pari pari...adesso mi sta molto più larga:)...e poi peso sempre uguale.

Lara3

Utente di lunga data
Si, confermo: le tette crescono anche dopo i 20 anni.