Brunetta
Utente di lunga data
Quello con Demi Moore rifatta?Quando esce il film “ The substance”?
Quello con Demi Moore rifatta?Quando esce il film “ The substance”?
Boh io la penso come te, forse sono modi per esorcizzare un legame di non valore attribuito alla vecchiaia.Leggendo il forum e anche nella vita reale percepisco la paura di invecchiare o il non accettare il tempo che passa o i cambiamenti che ogni età porta.
Ora, l’unica cosa che spaventa me è l’idea della morte.
Per il resto cerco di godermi ogni periodo della vita con i pro e con i contro. Adoro festeggiare i compleanni anche se appunto segnano gli anni che passano
Non me ne frega nulla di tornare ai miei 20/30 anni. Forse ai 40 ma semplicemente perché hanno segnato un profondo cambiamento nella mia persona, cambiamento per me molto positivo.
Secondo voi perché molti non accettano il cambiamento, alcuni anche ridicolizzandosi con atteggiamenti che stridono con l’età anagrafica?
Non si è arrivati al gusto e alla realtà per evitare il ridicoloIl più bel culo che vedo dal vero ultimamente ce l'ha una nostra amica over 50.
Ma davvero.
Si può permettere di tutto, a mio parere.
Ma pure chi è davanti a me ora, due bambini, ha un fisico che le starebbe bene qualsiasi cosa.
L'età è un parametro inessenziale.
E dei giudizi degli altri te ne devi fregare sempre.
Ma poi, si è lottato per anni per la liberazione della donna, dei vestiti...
E siamo arrivati alla discrimanzione per età?
Ma soprattutto che vita di merda se il tuo costante pensiero è sembrare più giovaneChe fatica!
Sarà il mio regalo per natale. Fatte bene sono molto naturali. La mia collega le ha e non capisci che sono tatuate se non le tocchiBasta evitare le sopracciglia tatuate!
🫣Sarà il mio regalo per natale. Fatte bene sono molto naturali. La mia collega le ha e non capisci che sono tatuate se non le tocchi
A me quel culo fa sesso, altro che ridere.Non si è arrivati al gusto e alla realtà per evitare il ridicolo
La mia qualche settimana fa mi guarda e mi fa: quando ti ho sposato non eri così.sarai ingrassata. anche mia moglie l'altro giorno mi ha detto che le erano cresciute le tette: le ho detto che anche il culo, a mio avviso, aveva fatto bei passi avanti. Ma è perché ha messo su 5/6 kg ultimamente
Effettivamente fanno cagare ma ora fanno quelle pelo a pelo e, se eseguite bene, sono molto naturali.
SiQuello con Demi Moore rifatta?
ma pelo a pelo lo fanno anche altrove?Effettivamente fanno cagare ma ora fanno quelle pelo a pelo e, se eseguite bene, sono molto naturali.
Non le ho viste.Effettivamente fanno cagare ma ora fanno quelle pelo a pelo e, se eseguite bene, sono molto naturali.
In testa? Certoma pelo a pelo lo fanno anche altrove?![]()
potrebbe essere un'idea, se non fosse per il doloreIn testa? Certo![]()
prova a pensare al tuo lavoro. cosa propagandano molte delle aziende che vengono a pubblicizzare i loro prodotti?Leggendo il forum e anche nella vita reale percepisco la paura di invecchiare o il non accettare il tempo che passa o i cambiamenti che ogni età porta.
Ora, l’unica cosa che spaventa me è l’idea della morte.
Per il resto cerco di godermi ogni periodo della vita con i pro e con i contro. Adoro festeggiare i compleanni anche se appunto segnano gli anni che passano
Non me ne frega nulla di tornare ai miei 20/30 anni. Forse ai 40 ma semplicemente perché hanno segnato un profondo cambiamento nella mia persona, cambiamento per me molto positivo.
Secondo voi perché molti non accettano il cambiamento, alcuni anche ridicolizzandosi con atteggiamenti che stridono con l’età anagrafica?
Infatti.Io ne avro 53 tra poche ore.
Diglielo al tuo collega, se è ancora vivo.