omicron
Pigra, irritante e non praticante
Ma chi? Lui? Che non faceva cose da 18enni neanche a 18 anniSpero cose belle invidiabili dai diciottenni.
Ma chi? Lui? Che non faceva cose da 18enni neanche a 18 anniSpero cose belle invidiabili dai diciottenni.
non da. ma daiMa chi? Lui? Che non faceva cose da 18enni neanche a 18 anni
Seeee seeeenon da. ma dai
mettiti gli occhiali
certo, ma Brunetta diceva di essere invidiato dai 18enni......Seeee seeee
Tu eri vecchio pure a 18 anni
Ti sfottevacerto, ma Brunetta diceva di essere invidiato dai 18enni......
tu facevi cose da 18enne a 18 anni?Ti sfotteva
Lo sa che è impossibile
A volte situ facevi cose da 18enne a 18 anni?
Ti immagino arrivare ad un appuntamento con il metro alla mano. Che una non sa se hai intenzione di farle un vestito o una cassa da mortoA me piacciono molto basse, molto piccole e molto leggere.
1,50 max
Non ho quegli avambracci, infatti.
Morirei sopra 1,60.
Non sfotto mai nessuno.Ti sfotteva
Lo sa che è impossibile
In alcuni frangenti lo siete.Quello che non capisci è che giudicare in base al culo fa sentire pezzi di carne.
Anni fa stavo tampinando una su un forum, parlavamo di altezze ed io mi sentivo a disagio perché lei stava sul metro e mezzo.A me piacciono molto basse, molto piccole e molto leggere.
1,50 max
Non ho quegli avambracci, infatti.
Morirei sopra 1,60.
Più che altro devono usare la scala altrimenti povero Danny gli viene la gobba.Ti immagino arrivare ad un appuntamento con il metro alla mano. Che una non sa se hai intenzione di farle un vestito o una cassa da morto![]()
Pure la bilancia.Ti immagino arrivare ad un appuntamento con il metro alla mano. Che una non sa se hai intenzione di farle un vestito o una cassa da morto![]()
Comunque è vero sulle basse.Anni fa stavo tampinando una su un forum, parlavamo di altezze ed io mi sentivo a disagio perché lei stava sul metro e mezzo.
Poi mi disse, guarda che è meglio, mi giri e rigiri come vuoi tu.
Effettivamente non aveva tutti i torti.
Si presentò al primo appuntamento con l’orlo dei pantaloni sotto i tacchi delle scarpe.
Una sciattona che metà basta.
Carina neh, ma sciatta.
E gnente, dovetti toglierle i pantaloni per non vedere più quell’orlo di merda.
Comunque piove di brutto adesso.Sono tra quelli che ha paura di invecchiare.Cosa c'è di positivo in questa fase di decadenza cognitiva e fisica?È inevitabile, ma il pensiero che prima o poi non capirò più niente ,mi rattrista. Ormai sono rassegnata alla lenta putrefazione.
Non è obbligatorio non capire più niente.Sono tra quelli che ha paura di invecchiare.Cosa c'è di positivo in questa fase di decadenza cognitiva e fisica?È inevitabile, ma il pensiero che prima o poi non capirò più niente ,mi rattrista. Ormai sono rassegnata alla lenta putrefazione.
I giovani hanno dalla loro il tempo per curarsi .Un anziano molte volte non ha nemmeno la cognizione del tempo.Non è obbligatorio non capire più niente.
Qui ci sono tanti giovani sbarellati.
E’ venuto giù il mondo.Comunque piove di brutto adesso.
Direi che è ciò che mi attenziona di più ora.