Passare degli anni

Brunetta

Utente di lunga data
Lo ha scelto lui, non era obbligato.
Ci teneva sicuramente al riconoscimento del suo ruolo.
Mina, la Vanoni e pure la Berté e Patty Pravo, Morandi, Massimo Ranieri e Albano cantano e fanno tourné a età abbondante da pensione.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mina, la Vanoni e pure la Berté e Patty Pravo, Morandi, Massimo Ranieri e Albano cantano e fanno tourné a età abbondante da pensione.
appunto , ma non li obbliga nessuno.
Mi è parso di capire che il collaboratore dove lavoro Danny viene fatto passare come costretto

Brunetta

Utente di lunga data
Mi è parso di capire che il collaboratore dove lavoro Danny viene fatto passare come costretto
C’è chi è costretto perché ha sperperato. Hanno fatto la legge “Bacchelli“ per questi casi e la pensione minima.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
credoproprio di no. Ho conosciuto molte persone di quell'età , chiamate dalle aziende proprio per la conoscenza soprattutto di sistemi obsoleti
Ma è anche possibile cumulare i redditi con la pensione (anche se molti preferiscono il nero) certamente non è sensato fare attività faticose o che richiedono riflessi pronti.

danny

Utente di lunga data
Un collaboratore non dipendente nel settore artistico non ha mai guadagnato grandi cifre nella vita.
Devi a un certo punto integrare una pensione modesta.

Marjanna

Utente di lunga data
Cara, vedo che hai fatto finta di dimenticarti di me, ma so che mi pensi...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Figurati, non mi ricordo.
Sarò andata più di trent’anni fa.
Ricordo che mi aveva considerata una pezzente che non avrebbe comprato mai niente.
Aveva ragione.

Brunetta

Utente di lunga data
scusate
chi è????
Una vecchia che ha un negozio a Milano, Roberta e basta, di oggettistica d’epoca. Partecipa a una o due trasmissioni televisive sull’ oggettistica e aste.

ologramma

Utente di lunga data
Una vecchia che ha un negozio a Milano, Roberta e basta, di oggettistica d’epoca. Partecipa a una o due trasmissioni televisive sull’ oggettistica e aste.
[
non male per il suo orgoglio