Brunetta
Utente di lunga data
Non male per il portafoglio.Non male per il suo orgoglio
Non male per il portafoglio.Non male per il suo orgoglio
ma ha roba bella? perchè quando mi sono sposata mi hanno regalato due... credo fossero porta biscotti di ceramica, brutti come la fame, la proprietaria del negozio si vantava di vendere begli oggetti, quando sono entrata lì dentro ero parecchio imbarazzata, era tutto pacchiano e di cattivo gustoUna vecchia che ha un negozio a Milano, Roberta e basta, di oggettistica d’epoca. Partecipa a una o due trasmissioni televisive sull’ oggettistica e aste.
Ci sono stata cinque minuti.ma ha roba bella? perchè quando mi sono sposata mi hanno regalato due... credo fossero porta biscotti di ceramica, brutti come la fame, la proprietaria del negozio si vantava di vendere begli oggetti, quando sono entrata lì dentro ero parecchio imbarazzata, era tutto pacchiano e di cattivo gusto![]()
Alcune cose vendono proprio perché costano tanto e diventano uno status.Ci sono stata cinque minuti.
Non ricordo di essere rimasta colpita.
Potrebbe avere anche sentito qualche mio commento sgradevole. Non mi ricordo.
Ma a me escono spesso commenti tipo “se lo trovassi al mercato a 5€ non lo prenderei .”
Ad esempio in corso Como, ormai strada famosa, in una delle vecchie case di ringhiera, ora care come il fuoco, hanno messo una “pittoresca“ serie di negozi che vendono vestiti orrendi del tipo “se lo trovassi al mercato a 5€ non lo prenderei”, ma a prezzi assurdi da 500€ in su. Ovviamente ho commentato così. Ma non mi hanno sentita.
ma ha roba bella? perchè quando mi sono sposata mi hanno regalato due... credo fossero porta biscotti di ceramica, brutti come la fame, la proprietaria del negozio si vantava di vendere begli oggetti, quando sono entrata lì dentro ero parecchio imbarazzata, era tutto pacchiano e di cattivo gusto![]()
ho dato un'occhiata veloce, credo che non comprerei niente![]()
Arredamento Deco e arti decorative del XX Secolo
Robertaebasta® propone mobili, quadri, arredamenti Deco e Design d'interni dei principali artisti nazioneli e internazionali del XX Secolorobertaebasta.com
Uhm... Dipende.Alcune cose vendono proprio perché costano tanto e diventano uno status.
Certamente funziona così per chi ha bisogno di confermarsi attraverso le cose.Alcune cose vendono proprio perché costano tanto e diventano uno status.
Vecchia, capricciosa, rompicoglioni, cagacazzi.... io la amoscusate
chi è????
Puoi scrivere al 9 e magari ti chiamano..ma ha roba bella? perchè quando mi sono sposata mi hanno regalato due... credo fossero porta biscotti di ceramica, brutti come la fame, la proprietaria del negozio si vantava di vendere begli oggetti, quando sono entrata lì dentro ero parecchio imbarazzata, era tutto pacchiano e di cattivo gusto![]()
C'è il vantaggio che hai sempre un valore in casa che con altri prodotti non hai.Certamente funziona così per chi ha bisogno di confermarsi attraverso le cose.
Avevo visto un bellissimo documentario su Vuitton. Erano sull’orlo del fallimento quando un direttore (mi pare marito di una delle eredi) invece di diminuire i prezzi, li aveva aumentati e iniziato una pubblicità con personaggi famosi. Ora sappiamo che colosso sia diventato.
www.1stdibs.com
ma non ci penso proprioPuoi scrivere al 9 e magari ti chiamano..
![]()
Cash or Trash - Chi offre di più? Dove vederlo in TV e streaming
Cash or Trash - Chi offre di più? A Cash or Trash 5 mercanti si contendono in un’asta oggetti vintage o trovati in soffitta. Chi farà l’affare migliore? Ecco dove vederlo in TV e streaming.nove.tv
una mia amica ha cercato di venderla e non c'è riuscitaC'è il vantaggio che hai sempre un valore in casa che con altri prodotti non hai.
Louis Vuitton Vintage Monogram Pochette Marly Bandouliere 28lv127s su 1stDibs Italia
Visualizza questo articolo e scopri altro nella categoria in vendita su 1stDibs - Louis Vuitton Vintage Monogram Pochette Marly Bandouliere 28lv127s Codice data/numero di serie: 841 Prodotto in: Francia Misure: Lunghezza: Larghezza 8':www.1stdibs.com
Perchè no? Intanto vai lì tirata a lustro, magari qualcuno ti nota e svoltima non ci penso proprio![]()
dici che come pezzo di antiquariato faccio la mia porca figura?Perchè no? Intanto vai lì tirata a lustro, magari qualcuno ti nota e svolti
Dipende dai canali che usi.una mia amica ha cercato di venderla e non c'è riuscita
con tutti i falsi che girano, bisogna stare attentiDipende dai canali che usi.
E da alcuni fattori.
Non mi intendo di antiquariatodici che come pezzo di antiquariato faccio la mia porca figura?
neanche ioNon mi intendo di antiquariato
e tuo marito?neanche io