A quest' ora ti avevo già forato tutt'e quattro le gomme dell'auto....da Lulù ci andavi a piedi e la sera tornato con la rossa dalla passeggiatina trovavi anche che la chiave di casa non apriva più la porta perché avevo cambiato la toppaE' una rossa un po' piu' giovane di me , ma molto bella , direi figa![]()
Automobile?E' una rossa un po' piu' giovane di me , ma molto bella , direi figa![]()
Sei troppo buona Circe.A quest' ora ti avevo già forato tutt'e quattro le gomme dell'auto....
No.Eh che cavoli !!! qui tradiscono tutti non posso farlo io ????
Vai, tranquilloEh che cavoli !!! qui tradiscono tutti non posso farlo io ????
Salviamo il salvabileEh che cavoli !!! qui tradiscono tutti non posso farlo io ????
chissà perchè pensavo proprio a te leggendo il titoloA quest' ora ti avevo già forato tutt'e quattro le gomme dell'auto....da Lulù ci andavi a piedi e la sera tornato con la rossa dalla passeggiatina trovavi anche che la chiave di casa non apriva più la porta perché avevo cambiato la toppa![]()
Perché sei prevenuto nei miei confrontichissà perchè pensavo proprio a te leggendo il titolo
assolutamente sìPerché sei prevenuto nei miei confronti![]()
Moto?E' una rossa un po' piu' giovane di me , ma molto bella , direi figa![]()
Perché ti vogliamo bene e non ti vogliamo fare cadere in tentazioneChi vi capisce è bravoqui arrivano tutti, tradiscono e gli date una pacca sulle spalle , bravo/a ha fatto bene, continua , tradisci come non ci fosse un domani, lo faccio io e mi aspetta il plotone d'esecuzione, vabbè
![]()
Che carina!