Pasta zucchine e gorgonzola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
ricetta facilissima e gustosa

fate soffriggere 2 o 3 zucchine tagliate a rondelle sottili in olio extra vergine di ottima qualità (vi servirà per il sugo), lasciate il tutto nella padella

intanto fate cuocere la pasta, quando è pronta, fatela saltare nella padella con le zucchine e l'olio e aggiungetevi il gorgonzola di qualità dolce e cremosa, tagliato come viene, tanto si scioglie

(al tutto si può aggiungere anche lo zafferano e un po' di panna, ma va bene anche così)

buon appetito:)

N

Non Registrato

Guest
Il passato che non passa

Sicuramente sei una maga .... almeno dei fornelli. Il tuo avatar è tutto un programma: latino, resurrezioni, istinto alla correzione degli errori di grammatica ed ortografia propri ed altrui. Mi ricordi qualcuno/a. Sbaglio?

N

Non Registrato

Guest
Sicuramente sei una maga .... almeno dei fornelli. Il tuo avatar è tutto un programma: latino, resurrezioni, istinto alla correzione degli errori di grammatica ed ortografia propri ed altrui. Mi ricordi qualcuno/a. Sbaglio?
ti ha proprio segnato eh? non riesci a dimenticarla, ce l'hai nel sangue. Rotfl Rotfl Rotfl

free

Escluso

ai fornelli me la cavo così così, il gorgonzola qui lo fanno, per forza è buono
la resurrezione non è solo latino ma più che altro matematica, c'è anche disegnata la spirale logaritmica
non ho corretto mai nessuno, è una cosa che non faccio mai, al limite su richiesta, ammesso che lo sappia
del resto, mi sono autocorretta risbagliando!
non ho idea di chi ti ricordi, spero che sia un bel ricordo!:)
comunque sia, non è difficile capire se a scrivere è la stessa persona, basta stare attenti allo stile e a piccole altre cose
almeno, nell'unico forum al quale ho partecipato, beccavo quasi sempre i falsi nick o i multitroll, ed io sono piuttosto sbadata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.