Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Te l'appoggio, integrando con la richiesta di apertura di un 3d apposito sull'uso corretto di apostrofi, locuzioni pronominali (es: ce n'è) e quant'altro .

Tieni presente che io ho la tastiera inglese, e l'accento non esiste :eek:

Ma Lothar vuoi farmi credere che ti sei svegliato alle 5.30 tutto voglioso e hai montato e cavalcato la tua signora?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi tu dici che di lunedi'sera,te ne vai a mangiare la pizza con l'''amante''(io non lo farei neanche a 200km da casa..)e tua moglie dice ok,vai pure ............forse sono strano io,ma mi sembra assurdo.
A meno che.........suo marito e tuo moglie non ne approffittino per vedersi,alla faccia vostra...:):):)
Sai che tu riesci a scioccarmi? Ma tu non esci mai la sera per i cavoli tuoi? Ma cosa c'è di strano se lui esce il lunedì sera? Fatico sempre di più a capirti..
Spiegami fai tutto lo sborone e poi non hai libertà di uscire la sera? Mi sa che veramente quella che comanda in casa è lei...

Mari'

Utente di lunga data
Si certo e'la mia mania della sicurezza,beato tu che a quanto capisco ne puoi fare a meno.
Poi certo e'abitudine,io conosco donne sposate che escono almeno una sera alla settimana,e personalmente mi tengo alla larga da queste ,io non potrei giustificarlo.
Mi permetto una cosa;con l'amante non bisognerebbe andarci a cena insieme..........
Wow! Pensa che lo faccio anch'io! Tutti i martedì vado al cinema con i miei colleghi... E prima mangiamo anche la pizza... Pensa che donnaccia!!!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si certo e'la mia mania della sicurezza,beato tu che a quanto capisco ne puoi fare a meno.
Poi certo e'abitudine,io conosco donne sposate che escono almeno una sera alla settimana,e personalmente mi tengo alla larga da queste ,io non potrei giustificarlo.
Mi permetto una cosa;con l'amante non bisognerebbe andarci a cena insieme..........

E invece bisognerebbe andarci, magari proprio sotto casa:mexican:

Mari'

Utente di lunga data
Sai che tu riesci a scioccarmi? Ma tu non esci mai la sera per i cavoli tuoi? Ma cosa c'è di strano se lui esce il lunedì sera? Fatico sempre di più a capirti..
Spiegami fai tutto lo sborone e poi non hai libertà di uscire la sera? Mi sa che veramente quella che comanda in casa è lei...

SE, Se, se ... sai cosa comportebbe se lui uscisse da solo di sera

la moglie gli farebbe un

Capisci?

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Wow! Pensa che lo faccio anch'io! Tutti i martedì vado al cinema con i miei colleghi... E prima mangiamo anche la pizza... Pensa che donnaccia!!!
siamo in due........e questa settimana sono uscita due volte...:p:p:p

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

passante

Utente di lunga data
Il tempo usura,io poi vivo realisticamente:un mio amico se ne andato in dieci giorni.....cose brutte ,ma purtroppo ci sta',e ogni volta che apro la busta,penso chissa'se e'negativo come sempre???L'alternativa sarebbe cominciare con i saluti........mi fermo qua',che e'meglio,ciao Sole
no, non mi dire che non usi precauzioni perchè non posso nemmeno immaginarlo :blank::blank::blank:

Mari'

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Certo, sinceramente.

Pensa che Lothar ha ripetuto così spesso di essere un diavolo che ho quasi finito per crederci.
Ma dalle sue esternazioni, come hai letto correttamente tu tra le righe,
traspare anche che potrebbe beccarsi una bella randellata sui denti nel caso uscisse troppo dal seminato.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.