Eliade
Super Zitella Acida
Questo tono confidenziale te lo puoi anche rimettere in tasca..Dai Eliade piantala...........viene qua'a chiedere aiuto....mah.......
Questo tono confidenziale te lo puoi anche rimettere in tasca..Dai Eliade piantala...........viene qua'a chiedere aiuto....mah.......
Te l'appoggio, integrando con la richiesta di apertura di un 3d apposito sull'uso corretto di apostrofi, locuzioni pronominali (es: ce n'è) e quant'altro .
Beh allora io propongo di bannare l'uso del "gli" complemento di termine riferito alle donneTe l'appoggio, integrando con la richiesta di apertura di un 3d apposito sull'uso corretto di apostrofi, locuzioni pronominali (es: ce n'è) e quant'altro .
Non è un problema che lui usi l'apostrofo al posto dell'accento:Tieni presente che io ho la tastiera inglese, e l'accento non esiste![]()
Beh allora io propongo di bannare l'uso del "gli" complemento di termine riferito alle donne
Sai che tu riesci a scioccarmi? Ma tu non esci mai la sera per i cavoli tuoi? Ma cosa c'è di strano se lui esce il lunedì sera? Fatico sempre di più a capirti..Quindi tu dici che di lunedi'sera,te ne vai a mangiare la pizza con l'''amante''(io non lo farei neanche a 200km da casa..)e tua moglie dice ok,vai pure ............forse sono strano io,ma mi sembra assurdo.
A meno che.........suo marito e tuo moglie non ne approffittino per vedersi,alla faccia vostra...![]()
Beh allora io propongo di bannare l'uso del "gli" complemento di termine riferito alle donne
Non è un problema che lui usi l'apostrofo al posto dell'accento:
è che lo mette dove non va. :condom:
es. quì, quà, và, stà....
Wow! Pensa che lo faccio anch'io! Tutti i martedì vado al cinema con i miei colleghi... E prima mangiamo anche la pizza... Pensa che donnaccia!!!Si certo e'la mia mania della sicurezza,beato tu che a quanto capisco ne puoi fare a meno.
Poi certo e'abitudine,io conosco donne sposate che escono almeno una sera alla settimana,e personalmente mi tengo alla larga da queste ,io non potrei giustificarlo.
Mi permetto una cosa;con l'amante non bisognerebbe andarci a cena insieme..........
Si certo e'la mia mania della sicurezza,beato tu che a quanto capisco ne puoi fare a meno.
Poi certo e'abitudine,io conosco donne sposate che escono almeno una sera alla settimana,e personalmente mi tengo alla larga da queste ,io non potrei giustificarlo.
Mi permetto una cosa;con l'amante non bisognerebbe andarci a cena insieme..........
Sai che tu riesci a scioccarmi? Ma tu non esci mai la sera per i cavoli tuoi? Ma cosa c'è di strano se lui esce il lunedì sera? Fatico sempre di più a capirti..
Spiegami fai tutto lo sborone e poi non hai libertà di uscire la sera? Mi sa che veramente quella che comanda in casa è lei...
E invece bisognerebbe andarci, magari proprio sotto casa:mexican:
siamo in due........e questa settimana sono uscita due volte...Wow! Pensa che lo faccio anch'io! Tutti i martedì vado al cinema con i miei colleghi... E prima mangiamo anche la pizza... Pensa che donnaccia!!!
SE, Se, se ... sai cosa comportebbe se lui uscisse da solo di sera
la moglie gli farebbe un
![]()
Capisci?
no, non mi dire che non usi precauzioni perchè non posso nemmeno immaginarlo :blank::blank::blank:Il tempo usura,io poi vivo realisticamente:un mio amico se ne andato in dieci giorni.....cose brutte ,ma purtroppo ci sta',e ogni volta che apro la busta,penso chissa'se e'negativo come sempre???L'alternativa sarebbe cominciare con i saluti........mi fermo qua',che e'meglio,ciao Sole
Dai dai ... che sai fare di meglio:rotfl::rotfl:
quoto:up::up::up:![]()
La sagacia di Marì non ha confini.....
Ti pare?![]()
FurbacchionaSì, riesco anche a stare a casa a fare la calza, se non c'è niente di appetibile all'orizzonte![]()