Minerva
io
che belle mani!:up: Finalmente qualcuna che sa leggere
Son le risposte che non arrivano ... non c'e' peggior dordo di chi non vuole sentire ... in questo caso il problema non e' la sordita, ma la cecita'
![]()
che belle mani!:up: Finalmente qualcuna che sa leggere
Son le risposte che non arrivano ... non c'e' peggior dordo di chi non vuole sentire ... in questo caso il problema non e' la sordita, ma la cecita'
![]()
Piuttosto che bella fotoche belle mani!
se continui cosi è inevitabile che finisca nel peggiore dei modi.....una delle sue devi perderla sicuramente....e cmq devi mettere in conto che rischi di perderle entrambeVorrei uscirne. Ma non vorrei perderla. Lo so....un controsenso. E temo che possa finire nel peggiore dei modi.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Lothar, vuoi dire che io e te (ma un pò più te) siamo i peggiori elementi che frequentano questo forum? Bella fama mi sono già fatto a 48 ore dall'esordio.![]()
Se vi dico che sono strasicuro che lei sia fedele, ne sono assolutamente sicuro. Non vi sono dubbi.
Sì, siete proprio uguali :unhappy::unhappy::unhappy:Perche' mia moglie e'mia,e lo e',per quel che so'....da tanti troppi anni.
Non credo l'abbia neanche mai pensato,di farmi becco.
Io l'ho da un anno.Da quanto tempo hai l'attuale amante?
Grazie.Ora sei troppo dentro alla cosa per decidere. Vivi la storia così come viene, con molta prudenza. Cerca di essere un po' meno coinvolto... avrai anche di più da parte sua. Magari potrai chiudere più avanti quando sarai meno coinvolto.
Sì, siete proprio uguali :unhappy::unhappy::unhappy:
:up::up: Finalmente qualcuna che sa leggere
![]()
Quando quoti cosisvengo :mrgreen: quello di prima faceva senso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nella fretta....
Marì, come sta Radar? Un abbraccio! Uno splendore!
(vado ot, ma mi sa che a breve, in questo 3d, le uniche cose interessanti saranno gli ot :carneval![]()
Si certo e'la mia mania della sicurezza,beato tu che a quanto capisco ne puoi fare a meno.Riguardo la libertà di sera: metto un ipotesi che è inventata ma che rende l'idea. Se tu chessò, gestissi una palestra di fitness che chiude a mezzanotte. Non potresti chiedere ad un amico che te la tenga aperta mentre tu vai a farti la pizza? Ma penso che queste cosette le saprai meglio di me.
Dai Eliade piantala...........viene qua'a chiedere aiuto....mah.......Le soluzioni sono poche e ti sono state già dette, se non riesci a deciderne nemmeno una, allora che vieni a fare qua? Per postare gli scambi di sms?
Quello che vuoi tu (o almeno quello che io ho capito tu voglia) non sembra tu lo possa avere, ossia la tua amante innamorata pazza e la sicurezza che non ti tradirà mai unita alla sicurezza che se tu lasciassi tua moglie lei farebbe altrettanto.
PS Senza offesa ma questi tuoi resoconti ti fanno cadere molto in basso (e non intendo dal punto di vista del tradimento eh...).
posso chiedere all'admin gentilmente d'interdire l'uso dell'apostrofo abusivo a lothacinquantasette?Dai Eliade piantala...........viene qua'a chiedere aiuto....mah.......
posso chiedere all'admin gentilmente d'interdire l'uso dell'apostrofo abusivo a lothacinquantasette?
ma guarda che faresti prima se non pigiassi:sonar:scusa se lo scrivo...sei un po'marronaia,senza offesa,ho detto mille volte che qua'vengo velocemente e scrivo senza rileggere,poi cara prof l'argomento e'controverso,lo sapevi??buona serata minerva..cosa sarebbe il forum senza la tue amene puntualizzazioni?
posso chiedere all'admin gentilmente d'interdire l'uso dell'apostrofo abusivo a lothacinquantasette?