A volte mi chiedo anch'io come faccia mia moglie a non sospettare. E' vero che il tipo di vita che faccio ed il tipo di lavoro mi hanno sempre portato ad essere via giornate intere. O anche 2-3 giorni. Questo a causa di passioni sportive condivive fra amici. Chessç: immaginate un gruppo che fa sub. Si accordano e vanno via 3 giorni a fare immersioni. E magari lo fanno da sempre, da ben prima di sposarsi. Certo è che fossi io al suo posto i dubbi li avrei eccome. L'incredibile è che non vorrei perderla e qui le donnine del forum si incazzeranno ora. E' vero, sono il classico maschio che vorrebbe capra e cavoli e che magari finirà poi a non avere ne l'uno ne l'altro. Maschilista? Certo che sì, ma è più forte di me. Sto tentando di non voler così bene all'altra, di allontanarla un pò dalla mia testa. Se riesco ad allontanarla dalla testa poi forse lo farò anche con il corpo. Ma mi accorgo che fatico molto: gli piace lo sport come a me. Gli piace mangiare e bere bene. Gli piace scopare come a me. E' simpatica. Poi ci sono le note negative: ne ha passati molti, è più vecchia di mia moglie di 10 anni e 8 più di me, è capace di farmi ingelosire. E' troppo scaltra per un tontolone come me.
ma non è che pensi che se tradisci tua moglie è colpa di questa donna vero?
perchè il problema sei tu
se troncherai con lei avrai comunque da trovartene un'altra
e anche lei dovrà essere ben navigata
perchè, da quel che dici, non sembri esser tu il motore del sesso in nessuna delle coppie di cui fai parte
non mi convince affatto il discorso su tua moglie che non ama il sesso perchè è molto religiosa
semmai si può dire che essendo molto religiosa è arrivata vergine al matrimonio e l'ha poi fatto solo con te
magari ha i suoi tabù indotti
ma tu avresti potuto inebriarla al sesso
e non hai saputo o voluto farlo
ti trovi meglio a farlo con donne che, per passione propria e conseguente esercizio diversificato, non hanno bisogno ad essere introdotte alle gioie del sesso
magari ha bisogno di preliminari più lunghi (troppa fatica?) o diversi
magari le manca l'esperienza di farlo in macchina o con la gonna in bocca
ma tu vuoi la moglie timorata a casa
non sia mai scoprisse che il sesso le piace, potrebbe anche capire che non sei tu l'uomo con cui le piace