Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tenebroso67

Utente di lunga data
Se ne sono andati, ma mi confiscarono la bottiglia di vino che avevo nel cruscotto...anzi mi dissero che pensavano fossimo due tossicodipendenti...ma sono scene in cui esterno tutta la mia faccia di piombo...
Ti hanno confiscato la bottiglia di vino ma mica te ne hanno offerto un bicchiere poi.....:):):):):D

Massimo meridio

Utente di lunga data
A volte mi chiedo anch'io come faccia mia moglie a non sospettare. E' vero che il tipo di vita che faccio ed il tipo di lavoro mi hanno sempre portato ad essere via giornate intere. O anche 2-3 giorni. Questo a causa di passioni sportive condivive fra amici. Chessç: immaginate un gruppo che fa sub. Si accordano e vanno via 3 giorni a fare immersioni. E magari lo fanno da sempre, da ben prima di sposarsi. Certo è che fossi io al suo posto i dubbi li avrei eccome. L'incredibile è che non vorrei perderla e qui le donnine del forum si incazzeranno ora. E' vero, sono il classico maschio che vorrebbe capra e cavoli e che magari finirà poi a non avere ne l'uno ne l'altro. Maschilista? Certo che sì, ma è più forte di me. Sto tentando di non voler così bene all'altra, di allontanarla un pò dalla mia testa. Se riesco ad allontanarla dalla testa poi forse lo farò anche con il corpo. Ma mi accorgo che fatico molto: gli piace lo sport come a me. Gli piace mangiare e bere bene. Gli piace scopare come a me. E' simpatica. Poi ci sono le note negative: ne ha passati molti, è più vecchia di mia moglie di 10 anni e 8 più di me, è capace di farmi ingelosire. E' troppo scaltra per un tontolone come me.

Simy

WWF
A volte mi chiedo anch'io come faccia mia moglie a non sospettare. E' vero che il tipo di vita che faccio ed il tipo di lavoro mi hanno sempre portato ad essere via giornate intere. O anche 2-3 giorni. Questo a causa di passioni sportive condivive fra amici. Chessç: immaginate un gruppo che fa sub. Si accordano e vanno via 3 giorni a fare immersioni. E magari lo fanno da sempre, da ben prima di sposarsi. Certo è che fossi io al suo posto i dubbi li avrei eccome. L'incredibile è che non vorrei perderla e qui le donnine del forum si incazzeranno ora. E' vero, sono il classico maschio che vorrebbe capra e cavoli e che magari finirà poi a non avere ne l'uno ne l'altro. Maschilista? Certo che sì, ma è più forte di me. Sto tentando di non voler così bene all'altra, di allontanarla un pò dalla mia testa. Se riesco ad allontanarla dalla testa poi forse lo farò anche con il corpo. Ma mi accorgo che fatico molto: gli piace lo sport come a me. Gli piace mangiare e bere bene. Gli piace scopare come a me. E' simpatica. Poi ci sono le note negative: ne ha passati molti, è più vecchia di mia moglie di 10 anni e 8 più di me, è capace di farmi ingelosire. E' troppo scaltra per un tontolone come me.
L'hai detto da solo per fortuna...cosi non ti incazzi tu se te lo diciamo noi.......:incazzato:

....per le note negative....mi pare che siano abbastanza negative da farti ragionare....ma mi pare che te non voglia farlo....:incazzato:

Amoremio

Utente di lunga data
Perché non c'è il desiderio.... mettiamo che tu passi ogni anno da 10 anni le ferie al mare vicino a casa. Ora ti capita di essere alle Maldive.... ti manca quel posticino? Tanto sai che e' li' che ti aspetta e che ci potrai tornare quando vorrai. L'unico modo per capire quanto veramente tieni a quel posto e' rischiare di perderlo.

sabi, premesso che l'altra più che le maldive è rimini , il grassetto è un'errore di percezione
la frase successiva invece è molto vera
ma deve prima capire che il grassetto è un errore

Amoremio

Utente di lunga data
ma non è che pensi che se tradisci tua moglie è colpa di questa donna vero?
perchè il problema sei tu
se troncherai con lei avrai comunque da trovartene un'altra
e anche lei dovrà essere ben navigata
perchè, da quel che dici, non sembri esser tu il motore del sesso in nessuna delle coppie di cui fai parte

non mi convince affatto il discorso su tua moglie che non ama il sesso perchè è molto religiosa
semmai si può dire che essendo molto religiosa è arrivata vergine al matrimonio e l'ha poi fatto solo con te
magari ha i suoi tabù indotti
ma tu avresti potuto inebriarla al sesso
e non hai saputo o voluto farlo
ti trovi meglio a farlo con donne che, per passione propria e conseguente esercizio diversificato, non hanno bisogno ad essere introdotte alle gioie del sesso
magari ha bisogno di preliminari più lunghi (troppa fatica?) o diversi
magari le manca l'esperienza di farlo in macchina o con la gonna in bocca
ma tu vuoi la moglie timorata a casa
non sia mai scoprisse che il sesso le piace, potrebbe anche capire che non sei tu l'uomo con cui le piace
:mad:

Un traditore deve sapere che c'e' sempre il rischio. Strano che la moglie non abbia notato nulla... se ci si innamora il cambiamento c'è. Mi ripeto, forse anche a lei sta bene così. O di fida ciecamente di lui.
La moglie fa finta di non vedere...no?:p
Intanto dice le orazion;)

Uomini... uomini.... :) :)

A volte e' sinonimo di.... bambini :cool:
Si....e per giunta molto capricciosi e fetenti...
Ma ti piacciamo no?
Bau bau disse il cane
Miao miao fece il gatto...:carneval:

è un classico: la moglie è la grande ipocrita, falsa vigliacca, pavida:mrgreen:
Acqua cheta rompe i ponti
Un muto ha fatto morir matto un sordo
Una moglie, non mi cucchi, vede tutto e sente tutto.

Ma Meridio è uno sciocco.
Può tenersi la moglie come cuoca e governante,
e tenersi l'amante come quella che soddisfa i suoi bisogni.

Cosa casso vuole di più...
Ah la compagna...

La moglie è la moglie.
Chiedi a Lothar!

Ah la compagna...

La moglie è la moglie.
Chiedi a Lothar!
ma sai che impagini come amoremio?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ah la compagna...

La moglie è la moglie.
Chiedi a Lothar!

Scusa Conte ma Lothar non mi sembra il giusto esempio
Lui è schiavo della moglie e probabilmente è così frustrato che cerca fuori un minimo di diversivo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Amoremio

Utente di lunga data
Vero ? Anche io ho fatto caso alla stessa cosa. :mrgreen:

Minerva, li abbiamo sgamati, adesso dobbiamo solo stabilire chi è il clone di chi :rotfl:
:rotfl::rotfl:urge controllo ip:D
mi duole molto

io impagino così da quando ho cominciato a scrivere
(e la sua precedente personificazione virtuale nota è arrivata dopo)

il parallelo con quello mi disturba assai
non a caso è l'unico utente che ho mai messo in ignore

che ribrezzo:mad::mad::mad:

non è colpa vostra se quel fasullo copia
ma avreste potuto glissare

Sabina

Utente di lunga data
Scusa Conte ma Lothar non mi sembra il giusto esempio
Lui è schiavo della moglie e probabilmente è così frustrato che cerca fuori un minimo di diversivo
E soprattutto è inoffensivo e buono come un pezzo di pane...
Non è come me, che dico...buona buona...tranquilla, fidati non ti faccio nulla...buona...buona...e quando sei a portata...spalanco le fauci...:p:p:p
Io sono un libertino...lui un liberto!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.