Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho ammetto di avere un brutto carattere, con un grosso difetto :D , la spontaneita' :p ... non metto il vestitino per le feste, vesto sempre alla stessa maniera ... in ordine con me stessa e, non c'e' bisogno di scartare la confezione per vedere e capire chi sono, sono chiara e trasparente come l'acqua alla sorgente :p :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:

Si si credeteci...
Vero acqua di sorgente...
Ma inquinata con il tifo e il colera...
Chi vuol bere bevva...poi mi dite!
Non mi freghi più Marì.

Buona sera ragazze...avete trovato un'altro bersaglio vedo...
Massimo pero'le cerchi scusa..l'amante che ti fa'i complimenti perche'scopi bene...mah.....:confused::confused::confused::confused:
:rotfl::rotfl::rotfl:perche' a 38 anni c'e'chi scopa male???
Mi spiace ma debbo concordare,solo in questo,con le maestre di vita,ogni tanto ci azzeccano,e'raro pero'succede.
Scemo non vedi che sono tutte invidiose?
Loro non hanno nessuno che le tromba no?
Lo capisci anche da te eh?
Pensa sta qua 48 anni...e ne fa un pasto...
Pensa a quante a 48 anni sono finite da un pezzo in quel senso, dai andiamo svegliati.:)

Amoremio, hai ragione. Non ho fatto nulla di tutto ciò che metti sul piatto. Lei è sempre stata timida nel momento ed io so di non aver mai provato a cercare di capire cosa le piaceva, i suoi punti deboli, il suo piacere. Me ne vergogno. Sì, me ne vergogno proprio. Ho trovato più comodo cercare qualcun altra che soddisfasse i miei desideri. Oh...io qui sono sincero. Almeno qui!
Oh in questo guarda...mi sa che è sempre stato il mio vizio...
Però ecchecazzo...:carneval::carneval::carneval:

Non lo so. Non è che lo dica spesso ma ogni tanto se ne esce con frasi apprezzatorie sulle mie capacità amatorie. Dice che non ha mai visto uno come me (non lo dico per vantarmi, chemmefrega???). Che poi questo possa far pensare che sia il solo suo interesse nei miei confronti...non lo so.
Ma si dai, ma che ti frega?
E' normale no?
Forse loro, stigmatizzano il fatto che tu riporti qui queste cose che ti ha detto lei no?
SOno donne, mio caro, pare che ci rimettano qualcosa se sono capaci di fare un complimento ad un uomo.
Ma ste menate qua, le fanno solo le donne abituate ad essere trattate duramente dai loro mariti, e ridotte ad elemosinare la loro attenzione ed affetto.
Meridio, XD, devi capire che le tradite...si chiederanno sempre che cosa aveva l'altra meglio di loro...per aver ricevuto un trattamento del genere...e sta sega la perseguiterà fin che campano.

Simy

WWF
Ma si dai, ma che ti frega?
E' normale no?
Forse loro, stigmatizzano il fatto che tu riporti qui queste cose che ti ha detto lei no?
SOno donne, mio caro, pare che ci rimettano qualcosa se sono capaci di fare un complimento ad un uomo.
Ma ste menate qua, le fanno solo le donne abituate ad essere trattate duramente dai loro mariti, e ridotte ad elemosinare la loro attenzione ed affetto.
Meridio, XD, devi capire che le tradite...si chiederanno sempre che cosa aveva l'altra meglio di loro...per aver ricevuto un trattamento del genere...e sta sega la perseguiterà fin che campano.
:ira::ira::ira:non esagerare! :ira::ira:

Massimo meridio

Utente di lunga data
ti ha praticamente escluso dalla possibilità di una vita insieme!
No. Secondo me invece lo mette in conto. E' che essendo una "dura" vuole fare finta di non aver "calcolato" tale possibilità. Se fosse come dici tu, non direbbe neppure tale frase. Oltretutto quando 2 mesi fa scoprì che suo marito le faceva le corna ne uscì con un "comincia a prepararti a cambiare la tua vita". E sai cosa? A questa affermazione decisa io mi spaventai per la prima volta e mi posi davanti la questione: "ma in caso di tal situazione...lascerei davvero mia moglie?" Non vi dico la risposta che pian pianino è montata dentro di me...pian pianino...ci sono voluti 10 minuti...ma ero sicuro della risposta.

No. Secondo me invece lo mette in conto. E' che essendo una "dura" vuole fare finta di non aver "calcolato" tale possibilità. Se fosse come dici tu, non direbbe neppure tale frase. Oltretutto quando 2 mesi fa scoprì che suo marito le faceva le corna ne uscì con un "comincia a prepararti a cambiare la tua vita". E sai cosa? A questa affermazione decisa io mi spaventai per la prima volta e mi posi davanti la questione: "ma in caso di tal situazione...lascerei davvero mia moglie?" Non vi dico la risposta che pian pianino è montata dentro di me...pian pianino...ci sono voluti 10 minuti...ma ero sicuro della risposta.
No ha ragione Symy...
Sei fottuto amico mio...
Con la comandona si fa tutto quel che dice lei, quando vuole lei e SOPRATTUTTO come vuole lei.
Se lei decide che tu devi lasciare tua moglie:
Tu zitto zitto bono bono: lascerai tua moglie.
Oramai sei andato...
Amen.

Massimo meridio

Utente di lunga data
No ha ragione Symy...
Sei fottuto amico mio...
Con la comandona si fa tutto quel che dice lei, quando vuole lei e SOPRATTUTTO come vuole lei.
Oramai sei andato...
Amen.
:unhappy:
cazz....sono davvero così compromesso secondo te? Diobòno, magari hai ragione. Non sò. Non mi sento in grado in questo momento di ragionare freddamente. Mi sovviene comunque un pensiero di noto detto: "tira più un pelo di f...a che un carro di buoi". sì, sì.
Penso inoltre che: "ognuno semina ciò che raccoglie. Ma chi raccoglie si china........e a quel punto è un attimo".
:(:(:(

Sabina

Utente di lunga data
ti ha praticamente escluso dalla possibilità di una vita insieme!
Dopo aver già vissuto un matrimonio la si può capire. Non necessariamente bisogna andare a vivere con l'altro. Non ricordo se ha figli, in questo caso e' ancor più comprensibile.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Si ne ha 2 di figli, di 18 e 16 anni. Tant'è che un giorno ha detto di essere sicura che un giorno finirà con lo restare da sola, divorziata, con le figlie che andranno per la loro strada. Al che io risposi che se continuavo così con mia moglie pure io finivo con il restare solo. Allora lei ha detto che 2 soli avrebbero potuto mettersi anche insieme. Tutto questo è stato detto scherzando comunque. Scherzando ma non so quanto.

Sabina

Utente di lunga data
Si ne ha 2 di figli, di 18 e 16 anni. Tant'è che un giorno ha detto di essere sicura che un giorno finirà con lo restare da sola, divorziata, con le figlie che andranno per la loro strada. Al che io risposi che se continuavo così con mia moglie pure io finivo con il restare solo. Allora lei ha detto che 2 soli avrebbero potuto mettersi anche insieme. Tutto questo è stato detto scherzando comunque. Scherzando ma non so quanto.
C'è chi ama restare con i piedi per terra e preferisce non fare progetti ad occhi aperti, ma vivere e valutare strada facendo cosa desidera fare. Continuando a frequentare una persona nel tempo, trovarsi bene con lei, può far nascere il desiderio in futuro di condividere delle cose di più assieme. Io non leggo il desiderio di lei di vivere sola come un rifiuto di Massimo, ma come una tappa necessaria dopo la fine di un precedente matrimonio.
Io ti consiglio di vivere questa storia per quello che ti da'.... se ti fa star bene portala avanti, se ti fa star male troncala. Valuterei una separazione da tua moglie indipendentemente dall'altra, per lasciarla libera anche lei di rifarsi una vita. Oppure potresti iniziarla alle gioie del sesso.... :)

lothar57

Utente di lunga data

Buongiorno Massimo....occhio la differenza e'tanta,pensa tra 7 anni,che te ne farai di una donna di 55 un menopausa,scusa.......e quando ne avrai 50,e fidati che''da fare''ne avrai ancora un bel po',lei ne avra'60,in pratica bis nonna...meditate gente

lothar57

Utente di lunga data
Mi hai aperto un mondo.
L'ho capito anch'io.
Spiace Conte arrivo solo ora a..sirene spiegate...maestre di vita lasciate in pace il Conte,e'l'unico qua'dentro che scrive cose giuste,e sagge.
Certo se gli rompete le palle sbotta e direi e'giustissimo che lo faccia...dovreste capire quando fermarvi

Buongiorno Massimo....occhio la differenza e'tanta,pensa tra 7 anni,che te ne farai di una donna di 55 un menopausa,scusa.......e quando ne avrai 50,e fidati che''da fare''ne avrai ancora un bel po',lei ne avra'60,in pratica bis nonna...meditate gente
Disgustorama

Aahahahahahahahahahahahahahahahahaah....
Ma se mi ignori...
Come mai mi dai così tanta importanza?:carneval::carneval::carneval:

Io sono il maialmondo...per la gioia di grandi e piccini...
E alle alte dico...
Non sapete che donna nana tutta tana?:carneval::carneval::carneval:
Le alte sono rachitiche a letto...:carneval::carneval::carneval:
non si può avere tutto dalla vita:santarellina:

Amoremio

Utente di lunga data
Va bene. Io non faccio altro che scrivere le cose come stanno. Magari parlo a modo mio e questo può risultare antipatico, ma non dico cose inventate. Sarò fastidioso ma sincero e senza secondi fini.
non ti stiamo dicendo che sei fastidioso ma che devi aprire gli occhi
su te,
su tua moglie,
sull'altra

Nausicaa

sfdcef
No ha ragione Symy...
Sei fottuto amico mio...
Oramai sei andato...
Amen.

Ma và!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.