Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Buongiorno Massimo....occhio la differenza e'tanta,pensa tra 7 anni,che te ne farai di una donna di 55 un menopausa,scusa.......e quando ne avrai 50,e fidati che''da fare''ne avrai ancora un bel po',lei ne avra'60,in pratica bis nonna...meditate gente

senza parole...

Amoremio

Utente di lunga data
No. Secondo me invece lo mette in conto. E' che essendo una "dura" vuole fare finta di non aver "calcolato" tale possibilità. Se fosse come dici tu, non direbbe neppure tale frase. Oltretutto quando 2 mesi fa scoprì che suo marito le faceva le corna ne uscì con un "comincia a prepararti a cambiare la tua vita". E sai cosa? A questa affermazione decisa io mi spaventai per la prima volta e mi posi davanti la questione: "ma in caso di tal situazione...lascerei davvero mia moglie?" Non vi dico la risposta che pian pianino è montata dentro di me...pian pianino...ci sono voluti 10 minuti...ma ero sicuro della risposta.

bene
vedo che il cervello non l'hai scollegato del tutto

la frase la dice perchè tu le dica "ma noooooo, ci son qui io"
comincia a pensare perchè appena ti sente un po' distante prova a stringersi lei

occhio massimo
(e premetto che è fisiologico che ciascuno veda le altre storie anche col filtro della propria esperienza)
io ho vissuta una cosa del genere
ma dall'altra parte
quella che sarebbe di tua moglie
dal "come è bello il sesso con te"
all' "andiamo a vivere insieme"
e, di fronte alla titubanza di mio marito, al tentativo di mettermi al corrente della situazione
al delirio quando io non l'ho messo alla porta

occhio

Amoremio

Utente di lunga data
Si ne ha 2 di figli, di 18 e 16 anni. Tant'è che un giorno ha detto di essere sicura che un giorno finirà con lo restare da sola, divorziata, con le figlie che andranno per la loro strada. Al che io risposi che se continuavo così con mia moglie pure io finivo con il restare solo. Allora lei ha detto che 2 soli avrebbero potuto mettersi anche insieme. Tutto questo è stato detto scherzando comunque. Scherzando ma non so quanto.
ti sta manipolando
e tu ti stai facendo manipolare

ma puoi invertire la rotta

:unhappy:
cazz....sono davvero così compromesso secondo te? Diobòno, magari hai ragione. Non sò. Non mi sento in grado in questo momento di ragionare freddamente. Mi sovviene comunque un pensiero di noto detto: "tira più un pelo di f...a che un carro di buoi". sì, sì.
Penso inoltre che: "ognuno semina ciò che raccoglie. Ma chi raccoglie si china........e a quel punto è un attimo".
:(:(:(
Fai una prova del nove.
I no che aiutano a crescere.
Prova a dirle di no una volta...vedrai come te lo farà pesare.
QUelle donne lì, si incazzano come iene, se inizi a dire di no.
Prova tu a dire a lei, oggi non posso, perchè mi devo vedere con un'amica...poi mi dici...come si mette...

senza parole...
Tranquilla ti spiego...
Lothar sta dicendo a Merdidio...
Ma amico mio, con tutte le donnine allegre che ci stanno in giro, perchè non ne hai scelta una che ha dieci anni meno di te, anzichè na veciota sporcacciona? Tutto lì...
Come sai Lothar è lungimirante e vede le cose in prospettiva...

E non ha tutti i torti.
Ti faccio degli esempi:
Quando avevo 15 anni, vedevo le vent'enni donne fatte eh?
A 30 anni, adoravo le quarantenni.
Dopo i quaranta non so come, ma ho iniziato molto ad apprezzare la compagnia e la stima di donne molto più giovani di me...
Cioè mi trovo molto nel dialogo con donne che magari quando sono nate, io già trombavo capisci?

Nausicaa

sfdcef
Tranquilla ti spiego...
Ma amico mio, con tutte le donnine allegre che ci stanno in giro, perchè non ne hai scelta una che ha dieci anni meno di te, anzichè na veciota sporcacciona? Tutto lì...

E non ha tutti i torti.
Ti faccio degli esempi:
Dopo i quaranta non so come, ma ho iniziato molto ad apprezzare la compagnia e la stima di donne molto più giovani di me...
Cioè mi trovo molto nel dialogo con donne che magari quando sono nate, io già trombavo capisci?
Ma dai, 'sta storia dell'età....

Allora ti dico, che avevo un professore che prediligeva le ragazzine (maggiorenni comunque). Tutte qulle che non gli sbavavano dietro pensavano che magari non aveva il coraggio di confrontarsi con quelle della sua età :D

A parte gli scherzi, basta buttar giù giudizi su una donna, una persona, basandosi sull'età.
Come tutte le persone, una donna può essere giovane o vecchia dentro a prescindere dall'età anagrafica.
Dai, Conte....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tranquilla ti spiego...

E non ha tutti i torti.
Ti faccio degli esempi:

Tutto lì?!!!!!Dici poco!!! Ma forse essendo un uomo non ti rendi conto!!

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Allora ti dico, che avevo un professore che prediligeva le ragazzine (maggiorenni comunque). Tutte qulle che non gli sbavavano dietro pensavano che magari non aveva il coraggio di confrontarsi con quelle della sua età :D

A parte gli scherzi, basta buttar giù giudizi su una donna, una persona, basandosi sull'età.
Come tutte le persone, una donna può essere giovane o vecchia dentro a prescindere dall'età anagrafica.
Dai, Conte....
Quoto ancora:up:
Poi a fine mese passo a pagare:):):):):mexican:

Amoremio

Utente di lunga data

Dai, Conte....
ma da quel che s'è detto finora, ha tratto il convincimento che ci sia un qualche interesse per ciò che una donna ha dentro ?
(senza che si facciano battute cretine)

lothar57

Utente di lunga data
Tranquilla ti spiego...

E non ha tutti i torti.
Ti faccio degli esempi:

Daiiiii non fate le invornite...........il Conte ha spiegato benissimo
Faccio un esempio:mia moglie mi ha confidato che le ronzano attorno uomini che hanno 40 anni,cioe'13 in meno,ma vorrebbero scoparsela e basta....e'ovvio che Massimo non pensa che il richiamo del sesso adesso e forte,e sono sullo stesso piano,ma tra dieci anni????Che cavolo avranno da ''dirsi''???

Nausicaa

sfdcef
Daiiiii non fate le invornite...........il Conte ha spiegato benissimo
Faccio un esempio:mia moglie mi ha confidato che le ronzano attorno uomini che hanno 40 anni,cioe'13 in meno,ma vorrebbero scoparsela e basta....e'ovvio che Massimo non pensa che il richiamo del sesso adesso e forte,e sono sullo stesso piano,ma tra dieci anni????Che cavolo avranno da ''dirsi''???

Ahrggggh!!!
C'è una faccina che si suicida?

1- la "data di scadenza" sessuale di una persona non è fissata a un certo anno anagrafico
2- la "data di scadenza" di una persona non c'entra con quella sessuale, e due persone possono avere qualcosa da dirsi anche quando non scopano più.

Anche perchè, se riesci a "dire" qualcosa solo col tuo pene che fai quando non "parla" più, ti impicchi?

Amoremio

Utente di lunga data
Ahrggggh!!!

1- la "data di scadenza" sessuale di una persona non è fissata a un certo anno anagrafico
2- la "data di scadenza" di una persona non c'entra con quella sessuale, e due persone possono avere qualcosa da dirsi anche quando non scopano più.

Anche perchè, se riesci a "dire" qualcosa solo col tuo pene che fai quando non "parla" più, ti impicchi?
tieni
miiiii

però a me non hai ancora risposto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ahrggggh!!!

Cioccolato a volontà:up::up::up:

Dai, Conte....
Uffa ribadisco...
Lothar sta solo trovando un modo per dire a Meridio...scappa via da quella donna...e pur di convincerlo invoca anche la storia dell'età no?
Lui sa bene che Meridio finirà nei guai...
Nel suo piccolo ha cercato di dare una mano no?

Sul giovane o vecchia dentro ti do ragione...
Ma ti sembro il tipo che guarda l'età?
Si guarda l'età con quelle che guardano l'altezza no?
Nella vita si impara a rendere pen per ficaccia...per dirla alla Miller...

Sono buono...
Ma non stupido...

E non essendo stupido, io non trovo per nulla brave persone quelle che ti spingono per esempio ad usare in maniera illecita e impropria un sistema, pur di aiutarle a ottenere i loro scopi...
Convincere una persona ad assaltare una banca, perchè a detta sua le banche sono ladre, e quella banca non deve più esistere...non sta in piedi...

Quindi se tu mi dici...dai Conte...assaltiamo quella banca...io ti dico...ok...
Ma poi telefono alla polizia...e all'appuntamento ti mando la polizia...
So che ti incazzerai e mi dari dell'ipocrita dopo giochista...ma in realtà sei solo una persona che frigge per avermi tentato di fottermi...e non ci sei riuscita...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Uffa ribadisco...
Lothar sta solo trovando un modo per dire a Meridio...scappa via da quella donna...e pur di convincerlo invoca anche la storia dell'età no?

Sono buono...
Ma non stupido...

E non essendo stupido, io non trovo per nulla brave persone quelle che ti spingono per esempio ad usare in maniera illecita e impropria un sistema, pur di aiutarle a ottenere i loro scopi...
Convincere una persona ad assaltare una banca, perchè a detta sua le banche sono ladre, e quella banca non deve più esistere...non sta in piedi...

So che ti incazzerai e mi dari dell'ipocrita dopo giochista...ma in realtà sei solo una persona che frigge per avermi tentato di fottermi...e non ci sei riuscita...

Sicuro?:cool:

Nausicaa

sfdcef
Uffa ribadisco...

Sono buono...
Ma non stupido...

Non è la prima volta che Lothar predica sugli svantaggi dell'età, per dirla in modo gentile :rolleyes:

A parte questo, non ho capito bene il senso dell'ultima parte del tuo post (per dirla in maniera gentile :D)

Tutto lì?!!!!!Dici poco!!! Ma forse essendo un uomo non ti rendi conto!!

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Il conte non si rende mai conto!
Facciamo la conta
Chi di voi ce l'ha più onta?
Stringiamoci al conte
l'abbiam sulla fronte
siam pronte alla morte
si apran le porte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.