Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Comunque:

mahhhhh gelosa di una che prima di te scopa con il marito,con un suo ex,e poi,con chissa'chi altro......perche'la tipa e'fatta cosi'....
Massimo,senza offesa,ci sei o ci fai.??.....non esiste essere gelosi di una zoccola del genere,scusa ma non potevo non scriverlo

Cosi parlo'/scrisse Lothar di Suo pugno, punto. :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Pensi di essere furbo (mentre invece non lo sei), per te e' "zoccola" quando lo dici tu, e questo non e' onesto :ira: la dice lunga su di te.

Chiedevo una risposta su quello che TU avevi professato, forse ti sei pentito ora :cool: e non VUOI rispondere, OK :mrgreen:
Mari'al tuo paese una donna che tiene in piedi almeno tre relazioni,come la chiamate??Santa Maria Goretti??

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mari'al tuo paese una donna che tiene in piedi almeno tre relazioni,come la chiamate??Santa Maria Goretti??
invece la tua che scopa con te e suo marito (solo perchè siete due e non 3) è Santa Maria Goretti?
Ma pensi prima di scrivere?

Mari'

Utente di lunga data
invece la tua che scopa con te e suo marito (solo perchè siete due e non 3) è Santa Maria Goretti?
Ma pensi prima di scrivere?
Hai capito finalmente che soggetto e' Lothar :eek: ti e' chiara la visione del Suo pensiero :mrgreen: :mrgreen:

Il Tempo, il Tempo chiarisce e fa luce SEMPRE su Tutto :rotfl:

IO lo dico sempre: Time is on my side :)

http://www.youtube.com/watch?v=XzcWwmwChVE

:mrgreen::mrgreen:

Purtroppo ho quasi sedici anni in piu'di te,e mi permetto di dirti:probabilmente la racconta..e tu becchi...e'una vecchia storia.
Nessuno di noi fa'piu'sesso con la moglie o con il marito.....:):)a parole...
Io e mio marito non facciamo sesso.

Embe'?

Che c'hai da dire adesso?

Cosa ne sai tu di che cosa fa la sua "zoccola"?

Mari'

Utente di lunga data

Embe'?

E' uscito, non lo vedo piu' :cool: e' andato a deliberare ;) :mrgreen: "forse" ti risponde piu' tardi :rotfl::rotfl:.

lothar57

Utente di lunga data

Embe'?

Quintina e'un luogo comune,questo volevo dire.
Io conoscevo uno che come cavallo di battaglia aveva''la moglie che da tanto tempo non lo vuole piu'fare.....quindi sono costretto sai etc...''
Capito cosa intendo?
Banalizzo,secondo te Massimo e'piu'contento cosi',o se lei dicesse''mia marito mi scopa tutte le sere??''
Poi e'anche che vero che io giudico sempre con il mio metro,qualche volta imperfetto:io una convivenza senza sesso non la concepisco,per cui quando sento dire cosi',e l'ho sentito anche riguardo a faccende mie,dico.........sara'vero?????
A intenditor......

Amoremio

Utente di lunga data
Io conoscevo uno che come cavallo di battaglia aveva''la moglie che da tanto tempo non lo vuole piu'fare.....quindi sono costretto sai etc...''
Capito cosa intendo?
Banalizzo,secondo te Massimo e'piu'contento cosi',o se lei dicesse''mia marito mi scopa tutte le sere??''
Poi e'anche che vero che io giudico sempre con il mio metro,qualche volta imperfetto:io una convivenza senza sesso non la concepisco,per cui quando sento dire cosi',e l'ho sentito anche riguardo a faccende mie,dico.........sara'vero?????
A intenditor......
in verità è un classico che gli amanti dicano che non fanno sesso col partner ufficiale

di solito quando è un uomo a dirlo dopo un po' la moglie resta incinta e allora "solo quando è proprio necessario per tenerla buona" :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
in verità è un classico che gli amanti dicano che non fanno sesso col partner ufficiale

di solito quando è un uomo a dirlo dopo un po' la moglie resta incinta e allora "solo quando è proprio necessario per tenerla buona" :rolleyes:
Il problema non è che lo dicano è che c'è ancora chi ci crede...
L'altro problema è che si racconti all'amante cosa si fa o non si fa con il proprio compagno

Mari'

Utente di lunga data
Capito cosa intendo?
A intenditor......
SE Se se ... la figuraccia l'hai fatta :cool: ora vuoi rimediare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Il problema non è che lo dicano è che c'è ancora chi ci crede...
L'altro problema è che si racconti all'amante cosa si fa o non si fa con il proprio compagno
Meno male.....qui'sembrano tutti nati ieri.
Ragazzi/e,io parlo,..quasi,sempre con nozione di causa,non criticate per partito preso..
Adesso che Farfalla dice la stessa cosa,avra'un altro peso.....

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
che accidenti dici???Non vedi che dicono tutte la stessa cosa????
non proprio

io sto dicendo che è vero che molti dicono che non trombano col partner a prescindere che ciò sia vero o meno
e che spesso non è vero affatto

comportamento che, peraltro, è comune sia tra gli uomini che tra le donne

sul fatto che questo implichi la definizione che tu hai dato
non mi sono espressa
e se mi esprimessi direi che, se volessi affibbiare epiteti, sarei ferma molto più a monte di te
per me chiunque sia sleale è un pdm
se l'amore è finito, ti separi
punto
tutto il resto è cacca
(secondo me)

Amoremio

Utente di lunga data
lo ribadisco se sente il bisogno di andare a letto con 3 uomini diversi,nello stesso periodo,come la chiami?
la chiamo "la compagna ideale per quelli come te"
tromba e non impegna:rolleyes:

ma che la signora in questione lo faccia lo dici tu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.