Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Continui ad evitare di rispondere a quello che scrivo....
Comunque, tu sei così convinto di non esserlo? Ribadisco, perchè quello che vale per l'amante di Massimo non vale per la tua o per te stesso?
chisse se frega Farfalla....a me interessa non essere fatto....scusa Mari'non essere tradito da mia moglie,punto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Gentilmente Lotha potresti usare il termine "tradita/o" al posto di cornuta/o?

Grazie.
Anche perchè, Lothar, anche tu dovresti quasi certamente chiamarti cornuto, sai...tra simili ci si intende e se tua moglie sta con te si vede che ha i tuei medesimi vizi, ma occhio non vede e testa non duole :mexican:

lothar57

Utente di lunga data
Anche perchè, Lothar, anche tu dovresti quasi certamente chiamarti cornuto, sai...tra simili ci si intende e se tua moglie sta con te si vede che ha i tuei medesimi vizi, ma occhio non vede e testa non duole :mexican:
ehm ehm se non sbaglio se tu ad avere dichiarato di esserlo o sbaglio???Mi hai mai sentito dire lo stesso??:):)devi ancora crescere Daniele,senza offesa.........

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
chisse se frega Farfalla....a me interessa non essere fatto....scusa Mari'non essere tradito da mia moglie,punto.
Ma sei un controsenso vivente...
Se non te ne frega se la tua amante ti tradisce (a parte che per il fatto che sia l'amante già non è giusto definirlo tradimento) perchè è così grave se l'amante di Massimo lo tradisce.....

Aspetto ancora la differenza tra la tua amante e la sua

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
in verità è un classico che gli amanti dicano che non fanno sesso col partner ufficiale

di solito quando è un uomo a dirlo dopo un po' la moglie resta incinta e allora "solo quando è proprio necessario per tenerla buona" :rolleyes:
Il problema non è che lo dicano è che c'è ancora chi ci crede...
L'altro problema è che si racconti all'amante cosa si fa o non si fa con il proprio compagno

Bravissime, pioggia di cioccolatini su entrambe :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
perchè il marito è di default in un'amante sposata :mexican:

me se uno vuole sentirsi ganzo nel sesso non dev'essere in concorrenza con altri "terzi"
poi, siccome massimo in realtà (come abbiamo già detto) non la pensa tanto diversamente da lothar, condisce il tutto col "ci credo che non tromba col marito" perche se non ci credo sto trombando con una che definirebbe come lothar
e questo sminuirebbe le mie performances

guarda invece come approccia la questione l'amante di massimo:
lui non è la ruota di scorta sessuale,
è in pole position per rimpiazzare il marito se lei decide di dargli il benservito
Ergo, il fulcro di tutto alla fine è "me stesso": se non sono al centro dell'attenzione, cosa valgo?
Direi che è tipicamente maschile.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Da me si chiama Chiara Matraini, e che cazzo :cool:

Vieni al raduno e dimmelo in faccia, che sono una zoccola, no?
Chiara, chiara, se ci fossi io te lo direi...ma con il sorriso sul volto non ho antipatia per te, assolutamente, hai buon gusto per birra ed alfa, c'è poco da dire, ma sono anche onestamente oggettivo :p
PErò da parte mia non potresti lamentarti della mia condotta, se dico una cosa non faccio almeno il contario, no???

Mari'

Utente di lunga data
Ma sei un controsenso vivente...
Se non te ne frega se la tua amante ti tradisce (a parte che per il fatto che sia l'amante già non è giusto definirlo tradimento) perchè è così grave se l'amante di Massimo lo tradisce.....

Aspetto ancora la differenza tra la tua amante e la sua

Quello che qua dentro nessuno vuole capire e': Chi si mette con uno/a sposato/a parte gia tradito/a ... c'e' poco da girarci intorno :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quello che qua dentro nessuno vuole capire e': Chi si mette con uno/a sposato/a parte gia tradito/a ... c'e' poco da girarci intorno :mrgreen:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, chi tradise ha superato un tabù...dopo per rifarlo ci vorrà molto, ma molto meno, come per tutte le cose che solitamente non si fanno, la prima volta è orribile quasi, ma poi dopo diventa sempre più semplice.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ho punzecchiato Chiara e non mi risponde??? Cavoli ed io che volevo e aspiravo ad una sua risposta, uff :mad:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara, chiara, se ci fossi io te lo direi...ma con il sorriso sul volto non ho antipatia per te, assolutamente, hai buon gusto per birra ed alfa, c'è poco da dire, ma sono anche onestamente oggettivo :p
PErò da parte mia non potresti lamentarti della mia condotta, se dico una cosa non faccio almeno il contario, no???
Ma appunto, tesoro, da te l'accetterei eccome. Sai che buona la birra dopo?

:up::up::up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma appunto, tesoro, da te l'accetterei eccome. Sai che buona la birra dopo?

:up::up::up:
La diffferenza tra te e la mia ex è almeno che tu non giudichi male chi si comporta come te, sei onesta in questo. la mia ex invece è una lurida zoccola solo per il fatto che criticava ed ha criticato anche dopo gli stessi atteggiamenti che ha fatto lei...come se per lei avesse un buono che gli altri non avevano. In più se pubblicassi la foto dello stronzone davvero, farebbe cadere qualunque cosa a chiunque tanto è uno squallido testa di cazzo coatta.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
La diffferenza tra te e la mia ex è almeno che tu non giudichi male chi si comporta come te, sei onesta in questo. la mia ex invece è una lurida zoccola solo per il fatto che criticava ed ha criticato anche dopo gli stessi atteggiamenti che ha fatto lei...come se per lei avesse un buono che gli altri non avevano. In più se pubblicassi la foto dello stronzone davvero, farebbe cadere qualunque cosa a chiunque tanto è uno squallido testa di cazzo coatta.
Quoto.
Infatti sui tradimenti di Massimo e di Lothar e di chicchessia non ho nulla da ridire, ci mancherebbe.

Ma che poi si esprimano in certi modi su quelle stesse donne con cui godono, per grazia ricevuta.......:incazzato:

Rabarbaro

Escluso
Mi infilo episodicamente in questa succosa discussione per secernere un po' di pensieri in libertà.
Perchè chi mi conosce lo sa che io non sono poi tanto misogino da ritenere che certe fanciulle non abbiano un'anima ed a cert'altre sia stato ragionevolmente concesso il diritto di voto, alle ammistrative almeno, ma, in questi frangenti, mi punge fitto il pensiero che certe ragazze si palesino ancor meno evolute dei neolitici maschi con cui pugnano.

All'uomo piace andare con la troia perchè quando viene scaricato può fingere di non aver perso nulla!

Perchè il concetto di troia è importante e si articola in tutta una serie di disimpegnativi sgombri di testicoli che mai e poi mai si dovrebbero concretizzare, per l'utente della suddetta, nella sua fecondazione o, peggio, in giuste nozze.
Perchè nel cuore del maschietto la donna cui tiene un minimo, non è mai una poco di buono, altrimenti che ci terrebbe e fare?
Mica ci si affeziona ai cassonetti dell'immondizia, no?
Ma poi vengono gli amichetti della caccia al mammuth ed a loro non si possono esprimere concetti difficili o effeminati, almeno nulla che non si possa articolare in un rutto...
Che se ci si fa caso "troia" dopo una birra media viene fuori bene...
Ed ecco che salta fuori il manicheismo tra moglie e troia.

Se le hai e sono distinte sei un grande.
Se le hai e coincidono sei un cornuto.

Facile come dirlo con un rutto e lineare come una grattata di borsa.

Ed allora donde nasce l'indignazione?
Che poi per dire "indignazione" con un rutto quante birre ci vogliono?
E fuoriesce l'incomprensione...

Che "troia", in faccia ad una donna, solo chi ha le corna fresche lo dice...
Che "troia" tra maschietti è sinonimo di donna...

Amoremio

Utente di lunga data
Mi infilo episodicamente in questa succosa discussione per secernere un po' di pensieri in libertà.
Perchè chi mi conosce lo sa che io non sono poi tanto misogino da ritenere che certe fanciulle non abbiano un'anima ed a cert'altre sia stato ragionevolmente concesso il diritto di voto, alle ammistrative almeno, ma, in questi frangenti, mi punge fitto il pensiero che certe ragazze si palesino ancor meno evolute dei neolitici maschi con cui pugnano. (o pugnettano?)

All'uomo piace andare con la troia perchè quando viene scaricato può fingere di non aver perso nulla!

Perchè il concetto di troia è importante e si articola in tutta una serie di disimpegnativi sgombri di testicoli che mai e poi mai si dovrebbero concretizzare, per l'utente della suddetta, nella sua fecondazione o, peggio, in giuste nozze.
Perchè nel cuore del maschietto la donna cui tiene un minimo, non è mai una poco di buono, altrimenti che ci terrebbe e fare?
Mica ci si affeziona ai cassonetti dell'immondizia, no?
Ma poi vengono gli amichetti della caccia al mammuth ed a loro non si possono esprimere concetti difficili o effeminati, almeno nulla che non si possa articolare in un rutto...
Che se ci si fa caso "troia" dopo una birra media viene fuori bene...
Ed ecco che salta fuori il manicheismo tra moglie e troia.

Se le hai e sono distinte sei un grande.
Se le hai e coincidono sei un cornuto.

Facile come dirlo con un rutto e lineare come una grattata di borsa.

Ed allora donde nasce l'indignazione?
Che poi per dire "indignazione" con un rutto quante birre ci vogliono?
E fuoriesce l'incomprensione...

Che "troia", in faccia ad una donna, solo chi ha le corna fresche lo dice...
Che "troia" tra maschietti è sinonimo di donna...
:carneval:
da morir dal ridere e pure profondo :up:

in verità è un classico che gli amanti dicano che non fanno sesso col partner ufficiale

di solito quando è un uomo a dirlo dopo un po' la moglie resta incinta e allora "solo quando è proprio necessario per tenerla buona" :rolleyes:
Il problema non è che lo dicano è che c'è ancora chi ci crede...
L'altro problema è che si racconti all'amante cosa si fa o non si fa con il proprio compagno
Scusate ma come esisto io che non lo faccio... penso che probabilmente esistano anche altri casi come il mio... Non credo di essere un caso unico... anche se è vero che una coppia di norma lo fa.

Però, come ho già detto altre volte, non vedo perché essere così categorici nel dire che sia una stronzata a cui non si debba credere.

Ad esempio per me le cose sono cambiate decisamente da quando io ho cominciato a tradirlo. E' vero, non l'abbiamo mai fatto molto spesso, però prima al massimo tra una volta e l'altra passava un mese. Dopodiché lo facevamo (se io prendevo l'iniziativa... non è che mi rifiutava proprio tutte le volte). Invece da quando l'ho tradito le cose sono cambiate. Prima, con l'inglese, dopo averlo visto e aver passato del tempo con lui, per almeno due o tre mesi io non ce la facevo proprio a farlo con mio marito. E per tutto il tempo che ho frequentato il tipo di FB non l'ho mai fatto - nemmeno una volta- con mio marito. Idem quando mi vedevo con il mio ex. Adesso è vero che non sto vedendo nessuno eppure non ho nessuna voglia di farlo con mio marito... ma comunque mentre frequentavo gli altri non ci pensavo proprio. Mi ricordo che una volta qui sul forum avevo scritto che io sono fedele ai miei amanti (e Daniele mi aveva massacrata). Ma comunque non credo di essere l'unica persona al mondo che non riesce a scopare con due persone diverse nello stesso periodo...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quintina, ti metti in testa che tu non puoi essere amante??? Se non puoi fare una cosa perchè ti intestardisci a farla??? E non farla accidenti o se la devi fare fallla bene (Chiara docet)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusate ma come esisto io che non lo faccio... penso che probabilmente esistano anche altri casi come il mio... Non credo di essere un caso unico... anche se è vero che una coppia di norma lo fa.

Però, come ho già detto altre volte, non vedo perché essere così categorici nel dire che sia una stronzata a cui non si debba credere.

Ad esempio per me le cose sono cambiate decisamente da quando io ho cominciato a tradirlo. E' vero, non l'abbiamo mai fatto molto spesso, però prima al massimo tra una volta e l'altra passava un mese. Dopodiché lo facevamo (se io prendevo l'iniziativa... non è che mi rifiutava proprio tutte le volte). Invece da quando l'ho tradito le cose sono cambiate. Prima, con l'inglese, dopo averlo visto e aver passato del tempo con lui, per almeno due o tre mesi io non ce la facevo proprio a farlo con mio marito. E per tutto il tempo che ho frequentato il tipo di FB non l'ho mai fatto - nemmeno una volta- con mio marito. Idem quando mi vedevo con il mio ex. Adesso è vero che non sto vedendo nessuno eppure non ho nessuna voglia di farlo con mio marito... ma comunque mentre frequentavo gli altri non ci pensavo proprio. Mi ricordo che una volta qui sul forum avevo scritto che io sono fedele ai miei amanti (e Daniele mi aveva massacrata). Ma comunque non credo di essere l'unica persona al mondo che non riesce a scopare con due persone diverse nello stesso periodo...
Il problema è "usare" il fatto che non lo si fa con il compagno per convincere l'amante che un rapporto è finito. Non credo che tu abbia mai fatto questo.
Io non mi sono mai posta il problema se il mio amante avesse rapporti con la moglie o con chichessia e ritengo che questo fosse solo affar suo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.