Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
più che altro tua moglie non si merita uno così.non mi pare di aver letto di figli: lasciala libera e poi vai dove ti porta il pene
Una battuta degna del rubamazzetto...
Dicono che gli dei abbiano fatto in modo che noi vediamo sempre i difetti degli altri, e mai i nostri.:sonar:

Massimo meridio

Utente di lunga data
A leggere le vostre risposte sto un pò meglio. Perchè penso a cose che da solo invece, cerco volontariamente di allontanare solo perchè la mia mente non le vorrebbe sentire, non le vorrebbe accettare. Credo proprio che ad essere innamorati si formino delle fette di salame che chiudono pian piano gli occhi. Però come ho detto...al momento non riesco ad immaginarmi di non vederla più.

lothar57

Utente di lunga data
A leggere le vostre risposte sto un pò meglio. Perchè penso a cose che da solo invece, cerco volontariamente di allontanare solo perchè la mia mente non le vorrebbe sentire, non le vorrebbe accettare. Credo proprio che ad essere innamorati si formino delle fette di salame che chiudono pian piano gli occhi. Però come ho detto...al momento non riesco ad immaginarmi di non vederla più.

Tubarao ha scritto la cosa piu'intelligente della serata;io farei cosi',oppure anche,magari soffrirai ma va'fatto,falle vedere che per te e'solo una troia da montare ogni tanto...alle volte serve...

Domanda seria: tutti d'accordo su quest'affermazione di Lothar? "l'amante non si chiama amore, non farle capire questa maledetta cosa, se la realizza sei finito in un amen".
Perchè la ritengo importante.
:eek:
conte?
e chi è quest'altro?
:eek:
sarà mica come quello che mi da del mona?
Sono io che ti parlo.
Sto leggendoti tra le righe no?
Mica posso sempre lanciarmi in risposte "scontate"...e in facili tautologie eh?
Cosa vuoi che le faccia?
Basta parlare eh?:)

Massimo meridio

Utente di lunga data
Tubarao ha scritto la cosa piu'intelligente della serata;io farei cosi',oppure anche,magari soffrirai ma va'fatto,falle vedere che per te e'solo una troia da montare ogni tanto...alle volte serve...
MMmmm...potrei fare così. Anche se mi farebbe soffrire. Non lo so se ne sarò capace. Forse sì...con il vostro aiuto.

ti spiego: la mia è una battuta coerente con il personaggio(carampanico), la tua sul rubamazzetto era fuori ruolo
Tu dici?
Conosci il gioco del rubamazzetto? Esiste eh?
Sei tu che vedi il doppio senso, anche quando non ce lo metto eh?
Sei pratica dei giochi con le carte trevisane?
Hai ben presente il fante di spade?
Cogitaci.

Rabarbaro

Escluso
Comunque sono giù. Un pò per questa storia e un pò perchè ci sono caduto dentro. Bisognerebbe stare alla larga dalle storie, ma qualcuno ha dentro un tarlo che collega il cervello al pene. Il mio errore è stato di farmi piacere troppo stare con lei, al di là del sesso...che sa fare ovviamente molto bene.
Massimo, a parte che è normalissimo non capirmi e il "mona" era in tutta simpatia, tu confondi quali organi sia inopportuno avere collegati...

Se davvero avessi un nervo, un cavetto, od una guida d'onda tra pene e cervello saresti uno degli uomini più fortunati e di successo al mondo, giacchè avresti un guinzaglio che trattiene biunivocamente i due ragazzi capricciosi, impedendo che la fregola diventi controproducente o l'ascetismo faccia arrugginire lo scroto.
Invece hai un bigattone che ha la testa fra i corpi cavernosi e lo sfintere nel cuore...
E tutto quello che il ciccio mangia diventa lo sterco dell'anima che ti fa palpitare i ventricoli!
E, a cuor non si comanda, e quello mette in riga anche il neurone più tirannico...

Meno cuore e più cervello...

Massimo meridio

Utente di lunga data
Massimo, a parte che è normalissimo non capirmi e il "mona" era in tutta simpatia, tu confondi quali organi sia inopportuno avere collegati...

Se davvero avessi un nervo, un cavetto, od una guida d'onda tra pene e cervello saresti uno degli uomini più fortunati e di successo al mondo, giacchè avresti un guinzaglio che trattiene biunivocamente i due ragazzi capricciosi, impedendo che la fregola diventi controproducente o l'ascetismo faccia arrugginire lo scroto.
Invece hai un bigattone che ha la testa fra i corpi cavernosi e lo sfintere nel cuore...
E tutto quello che il ciccio mangia diventa lo sterco dell'anima che ti fa palpitare i ventricoli!
E, a cuor non si comanda, e quello mette in riga anche il neurone più tirannico...

Meno cuore e più cervello...si....è così. Oltretutto con lo stesso cuore fai star male la persona che invece ti aspetta a casa. Cazzus come sono a terra ragazzi. Spero davvero che anche grazie a voi riacquisto il sonno tranquillo. Sono di un ansioso ultimamente che non vi dico. Questa donna mi ha stravolto nel dna.

Io sto pensando invece a questo:
1) Sono innamorato perso di lei.
2) Però lei è una troia.
3) Come fa apparirmi la donna che amo? Come fa apparirmi amabile?
4) COme posso io giudicare e pensare male della donna di cui sono innamorato?
5) Se lei vive sotto l'egida della collezionista di uomini, chi sono io, per impedirle di vivere come a lei piace vivere?
6) Poi mi saltano nella testa molti passi della Venere in Pelliccia, altro testo in cui sono scritte cose stupefancetemente vere, e capisco benissimo perchè ogni donna che io conosca ODIA quel libro.

Uomini leggete una volta nella vostra vita questo libro qui.

http://www.spulp.it/libri-pulp/70-venere-in-pelliccia-leopold-von-sacher-masoch.html

Sole

Escluso
lothar, certo che sarebbe ora di tirare fuori le palle. Devo farlo, altrimenti mi schiaccerà come una mosca.
Scusa, ti avevo fatto una domanda ma non mi sembra che tu abbia risposto... o forse sì ma mi sono persa. Hai preso in considerazione l'idea di separarti? Le palle un uomo non le tira fuori a letto con l'amante. Fare sesso come un animale lo sanno fare tutti, uomini e donne. Non ci vuole un grande talento.

Ci vuole più coraggio a capire che il proprio matrimonio è in crisi e che è ora di affrontare il problema. E non tanto perchè hai un'amante, quanto perchè ami un'altra e impazzisci di gelosia per lei. Mi pare che tua moglie abbia il diritto di saperlo e, magari, rifarsi una vita. O, quantomeno, giocare ad armi pari. Non hai idea di quanto cambi la visione del mondo quando sai di essere stata tradita. Per me è stata una rinascita, una vera opportunità per misurarmi con me stessa.

Sole

Escluso
Motivato e tosto,deve capire che a mollarla ci metti 1 nano secondo...
Di solito non giudico gli interventi altrui, ho il massimo rispetto per tutte le storie che leggo e per le persone che le scrivono.

Ma non riesco a trattenermi adesso e ti chiedo scusa in anticipo. Non è una cosa personale eh. Ma tante banalità tutte insieme non le leggevo dai tempi dell'adolescenza, quando su 'Cioè', un giornalino per ragazzine, avevano pubblicato le dieci regole per conquistare il ragazzo che ti piace.

Rabarbaro

Escluso
Io sto pensando invece a questo:
1) Sono innamorato perso di lei.
2) Però lei è una troia.
3) Come fa apparirmi la donna che amo? Come fa apparirmi amabile?
4) COme posso io giudicare e pensare male della donna di cui sono innamorato?
5) Se lei vive sotto l'egida della collezionista di uomini, chi sono io, per impedirle di vivere come a lei piace vivere?
6) Poi mi saltano nella testa molti passi della Venere in Pelliccia, altro testo in cui sono scritte cose stupefancetemente vere, e capisco benissimo perchè ogni donna che io conosca ODIA quel libro.
Premesso che mi informerò sull'opera di Masoch, sollevo un'eccezione procedurale...

Innamorato perso?

Centra l'amore?
Immagino di sì, e immagino anche ci sia anche un luogo comune talmente forte e radicato in questo termine che lo fa dare per scontato a quasi tutti.
Ma mi si trovi un corposo sinonimo di amore?
Qualcosa che lo estrinsechi e non lo lasci svolazzare come il lenzuolo di un fantasmino che può coprire tutto ed il suo contrario!
Non mi si venga a dire che corrisponde più o meno al voler bene, che già Catullo si rodeva mentre amava di più e voleva bene di meno alla bagascia di turno.
Ora, tutte le cose importanti sono eviscerate, disquisite e sezionate in modo da metterle su di un bell'atlante anatomico che ci aiuti, in caso di bisogno, a fare decenti autopsie di quello che accade, di quello che ci circonda e di quello che siamo.
Le cose importanti hanno molti nomi a garanzia di quanta considerazione godono presso i gentiluomini, le fanciulle ed anche i popolani.
Chedetevi quanti sinonimi ha la parola pene, il membro virile, il fallo gigante, la minchia sicula e via discorrendo...
Lo stesso dicasi della vagina, che è fica e sorca e molto altro...
E il copulare come lo chiamiamo?

Mille parole che valgono un punto nella scala dell'importanza, della considerazione e della delimitazione dei riccioli, dei fregi e degli incavi tutti...

E l'amore che è?
Ectoplasma puro!

E' amore per il parroco, per il medico, per la lavandaia e per la meretrice, lo stesso amore, lo stesso, secco, amore.
Parola asciutta, significato farraginoso.

E quando le premesse languono e sono umida argilla, i ragionamenti si contorcono e le fondamenta sprofondano.
Si dimostra che è amore e piacere al tempo stesso.
Si arriva a costruirci sopra una famiglia e a vederla crollare.
Si arriva a fare il proprio male ed il male dell'altra, per il proprio bene ed il bene dell'altra!

E allora il ragionamento non funziona.

O funzionano tutti, a volte, per qualcuno, forse.

E grande rispetto certamente, per tutti, sempre.

MK

Utente di lunga data
Ho 40 anni e sono sposato da 10 anni con una ragazza molto brava che mi da tutto l'amore e le attenzioni, così come faccio io con lei. L'unica cosa di cui lei pecca è il sesso. Fin da subito mi sono accorto come più di tanto a lei non piaccia farlo. O meglio, gli piace ma farlo con lei è una cosa abbastanza diciamo...smorta?
E così ti trovi innamorato dell'amante che ti usa e getta :D
Mai pensato che forse a tua moglie piaccia il sesso ma non le piace farlo con te? E prima di questa amante, le altre com'erano?

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.