Eliade
Super Zitella Acida
Per la miseriaccia...c'hai ragione (non riesco mai a scriverla bene -.-'') :rotfl:....chiedo scusa :carneval:AHAHAHAHAHAHAHAHAAH...l'aspirale...AHAHAHAHAHAHAHAH![]()
Per la miseriaccia...c'hai ragione (non riesco mai a scriverla bene -.-'') :rotfl:....chiedo scusa :carneval:AHAHAHAHAHAHAHAHAAH...l'aspirale...AHAHAHAHAHAHAHAH![]()
Ma quello che io non capisco è come fa una da 48 anni, che in teoria dovrebbe essere una DONNA matura e non na stupidella, parlare di sè stessa, e delle sue cose, al Meridio della situazione.Qui nel forum per ogni storia che viene scritta abbiamo sempre e solo pochi elementi e comunque sempre il resoconto solo di una controparte. Sarebbe interessante sentire la stessa storia dalla signora in questione.
In ogni caso dal racconto che Massimo fa non
mi sembra una persona in sofferenza (ma potrei sbagliare) e chi soffre di disturbi di dipendenza da sesso o d'amore sono persone in sofferenza. I loro comportamenti non li portano a stare meglio.
Meridio...lei ha 48 anni, è bellissima, e ti soddisfa sessualmente...cosa cazzo vuoi di più da lei?
Che ti lavi i calzini sporchi?
Superare e metabolizzare, hai voglia eh?
Allora pensiamo a questa moglie che nella sua beata ingenuità è convinta di essere amata da meridio, è convinta che lui non la lascerà mai, è convinta di essere una brava compagna ecc..ecc...
Sai che botta se lui la lascia?
Si ci sono quelle che si danno alle avventure...poi ti dicono...bon basta Conte...mi sono stancata pure di quello...son tutte cagate senza senso.
Cioè chi lascia la fa sempre troppo facile...e chi ha il potere di lasciare ricatta costantemente l'altro...
Quanta tristezza mi mette leggere queste coseAnche mia moglie brava donna, meno male che mi ha perdonato, una santa, se non c'era lei chissà adesso che fine avrei fatto, lei mi vuole bene, è una moglie e una mamma fantastica...
Ma sinceramente... non la reggo mica più tanto![]()
Quoto. :unhappy:Quanta tristezza mi mette leggere queste cose![]()
Appunto propendo per l'ipotesi A...no?Finora, per dirla con Rabarbaro, ho considerato solo la coda dell'elefante,non tanto per mio limite:
semplicemente perchè c'era già stato qualcun altro che aveva ampiamente disquisito sulla proboscide ( e con coglnizione di causa maggiore della mia)
ora mi esprimo, con tutta la mia parzialità, sulla proboscide
la moglie di Massimo, con tutte le sue convinzioni, dovrebbe stare insieme ad un uomo così vita natural durante solo perchè sarebbe troppo grande il trauma di venire lasciata da lui?
da come massimo descrive il suo matrimonio, io vedo una coppia con sensibilità e obiettivi diversi, anche al netto del tradimento
per cui :
o lui si dà una regolata e ridimensiona tutto il resto
(cioè impara a comportarsi da adulto)
o parla onestamente con lei e la libera dal matrimonio, conscio che la secchiata d'acqua gelata sarà per lei uno step di maturazione.
Naturalmente non si tratta di un consiglio, non mi permetterei mai.
La mia è una visione della faccenda
Ed essere mogli fighe è anche saper leggere i segnali della situazione...e non mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi...o cosa bisogna fare per scuotere una moglie dal suo torpore inguinale? Darle fogo?Finora, per dirla con Rabarbaro, ho considerato solo la coda dell'elefante,non tanto per mio limite:
semplicemente perchè c'era già stato qualcun altro che aveva ampiamente disquisito sulla proboscide ( e con coglnizione di causa maggiore della mia)
la moglie di Massimo, con tutte le sue convinzioni, dovrebbe stare insieme ad un uomo così vita natural durante solo perchè sarebbe troppo grande il trauma di venire lasciata da lui?
da come massimo descrive il suo matrimonio, io vedo una coppia con sensibilità e obiettivi diversi, anche al netto del tradimento
per cui :
o parla onestamente con lei e la libera dal matrimonio, conscio che la secchiata d'acqua gelata sarà per lei uno step di maturazione.
quoto anch'ioQuoto. :unhappy:
:up:Finora, per dirla con Rabarbaro, ho considerato solo la coda dell'elefante,non tanto per mio limite:
per cui :
Maddai papero, basta stare un po' distanti dalla moglie no?quoto anch'io![]()
Perciò concludendo cosa e' giusto?Anche mia moglie brava donna, meno male che mi ha perdonato, una santa, se non c'era lei chissà adesso che fine avrei fatto, lei mi vuole bene, è una moglie e una mamma fantastica...
Ma sinceramente... non la reggo mica più tanto![]()
Riformulo.... concludiamo che se tornassimo indietro con l'esperienza di oggi sarebbe meglio non sposarsi mai?Maddai papero, basta stare un po' distanti dalla moglie no?
Vietato sostare nel raggio d'azione della macchina.
Se non la reggi perchè è pesante ti tiri in parte e lei cade rovinosamente a terra...
Ti giri e le fai...
Cara ti sei fatta male?
Poi sto uscendo e lei mi fa ti devo parlare e io...
Se fossi cane bau
Se fossi gatto miao
Se fatto tardi ciao...
Ci sono persone che non dovrebbero mai sposarsi e mai avere dei figli...sono le persone che vivono per se stesse. Secondo punto di vista, tali tipologie di persone sono praticamente tutti i politici, quindi chi tradisce non ha problemi, basta andare in parlamento e troverà tanti egoisti bastardi che inculano tanti altri (compresi i traditori comunque) per i loro sporchi comodi.Riformulo.... concludiamo che se tornassimo indietro con l'esperienza di oggi sarebbe meglio non sposarsi mai?
Sarò sincerissimo.Riformulo.... concludiamo che se tornassimo indietro con l'esperienza di oggi sarebbe meglio non sposarsi mai?
Ma che cazzo di discorsi...Ci sono persone che non dovrebbero mai sposarsi e mai avere dei figli...sono le persone che vivono per se stesse. Secondo punto di vista, tali tipologie di persone sono praticamente tutti i politici, quindi chi tradisce non ha problemi, basta andare in parlamento e troverà tanti egoisti bastardi che inculano tanti altri (compresi i traditori comunque) per i loro sporchi comodi.
Fino ad un certo punto, realmente molti si sposano solo per le aspettative di altri, fanno figli per le aspettative di altri e poi riscoprono che vogliono "vivere"! Ma sinceramente se avessero aspettato di fare le cose con meno fretta, perchè mi accorgo che qui abbiamo donne che tradiscono dopo essersi sposate da giovani. Meno fretta di accasarsi e più attività relativa alla propria età sarebbe stata perfetta, ma ovvio tutti da giovinastri si sentono adulti e pronti a vivere tutte le responsabilità, per poi pigliarsi molto più avanti delle pause da qualcosa che non è nè un DVD e nè una cassetta, è la vita.Ma che cazzo di discorsi...
Sul matrimonio c'è fortissimo anche un aspetto culturale eh?