Clementine Kruczynski
Utente
Ha beccato una gomitata nel costato accompagnata da un "Russi" :mrgreen:.
Lothar......perdonami......ma non ho resistito :rotfl::up:![]()
ma è vero?
Ha beccato una gomitata nel costato accompagnata da un "Russi" :mrgreen:.
Lothar......perdonami......ma non ho resistito :rotfl::up:![]()
Nonema è vero?
hahahahahaNone
Me lo sono inventato ora....che simBatico umorista che sono quando mi ci metto![]()
Lo sbarco dei 1000 ...hahahahaha
ma dai, ma che è successo alle 5.30?
dai che devo uscire e sono curiosa!!!!!!!!
sei troppo intelligente per non averlo capitooh ma allora?
Lothaaaaaaaar! si può sapere che hai fatto alle 5.30 di stamattinaaaaaaaaa?????
:blu::blu::blu:cosi non ne uscirai mai da sta storia...Intanto stasera ennesimo appuntamento. Pizza, birra, chiacchiere varie e...il resto. Non sono riuscitoa dire di no.
Quindi tu dici che di lunedi'sera,te ne vai a mangiare la pizza con l'''amante''(io non lo farei neanche a 200km da casa..)e tua moglie dice ok,vai pure ............forse sono strano io,ma mi sembra assurdo.Intanto stasera ennesimo appuntamento. Pizza, birra, chiacchiere varie e...il resto. Non sono riuscitoa dire di no.
Massimo stai riuscendo a sconvolgere pure Lothar!! sei il primo che riesce a farlo! :up:Quindi tu dici che di lunedi'sera,te ne vai a mangiare la pizza con l'''amante''(io non lo farei neanche a 200km da casa..)e tua moglie dice ok,vai pure ............forse sono strano io,ma mi sembra assurdo.
A meno che.........suo marito e tuo moglie non ne approffittino per vedersi,alla faccia vostra...![]()
fai pure, nemmeno a 2000 km da casa....Quindi tu dici che di lunedi'sera,te ne vai a mangiare la pizza con l'''amante''(io non lo farei neanche a 200km da casa..)e tua moglie dice ok,vai pure ............forse sono strano io,ma mi sembra assurdo.
A meno che.........suo marito e tuo moglie non ne approffittino per vedersi,alla faccia vostra...![]()
Beh, se dici che è un onore...Massimo stai riuscendo a sconvolgere pure Lothar!! sei il primo che riesce a farlo! :up:
Si vede che oggi parlo un'altra lingua:ho appunto scritto che sono matti ad uscire insieme in quel modo,io avrei una paura folle.fai pure, nemmeno a 2000 km da casa....
Come fai ad avere la certezza che nessuno vi conosca? ma soprattutto
come fai a mentire guardando negli occhi tua moglie?
(Non voglio fare la moralista, sia chiaro)
Io non ho figli Marì. Certo che ci farei una figuraccia di m...a.Forse ti e' scappato il post:
Citazione:
Originariamente Scritto da lothar57![]()
Perche' mia moglie e'mia,e lo e',per quel che so'....da tanti troppi anni.
Non credo l'abbia neanche mai pensato,di farmi becco.
Io l'amo ancora,desiderare molto meno,anche se ad esempio l'episodio di stamattina,alle 5:30....,qualche cosa vorra'pur dire,oltretutto non ho vent'anni,e ''dopo''qualche senso di colpa l'ho avuto.
Mi sono chiesto che cazzo sto'facendo a..53 anni....,ma mi sono subito assolto...........
Non e'come dici tu,si puo'amare e tradire,lo so'e'una porcata e un'ingiustizia,a parziale scusa sappi che io dopo 8 anni come Daniele,non lo sognavo neanche...o si'???Direi di no.
Il tempo usura,io poi vivo realisticamente:un mio amico se ne andato in dieci giorni.....cose brutte ,ma purtroppo ci sta',e ogni volta che apro la busta,penso chissa'se e'negativo come sempre???L'alternativa sarebbe cominciare con i saluti........mi fermo qua',che e'meglio,ciao Sole
veramente era sarcastico! volevo dire che ti stai spingendo talmente oltre che pure Lothar si sconvolge!Beh, se dici che è un onore...
non è una giustificazione però!Io non ho figli Marì. Certo che ci farei una figuraccia di m...a.
Riguardo la libertà di sera: metto un ipotesi che è inventata ma che rende l'idea. Se tu chessò, gestissi una palestra di fitness che chiude a mezzanotte. Non potresti chiedere ad un amico che te la tenga aperta mentre tu vai a farti la pizza? Ma penso che queste cosette le saprai meglio di me.Si vede che oggi parlo un'altra lingua:ho appunto scritto che sono matti ad uscire insieme in quel modo,io avrei una paura folle.
E comunque non potrei neanche volendo io non ho la liberta'che ha lui,di sera....,il che'e'molto anomalo.
Capisco vedersi di giorno...ma la sera....capito feeling cosa volevo dire??
Non lo voleva essere. Ho solo voluto correggere Marì se così aveva inteso.non è una giustificazione però!