Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In macchina è da adolescenti senza un soldo mai cresciuti! Se proprio esistono modi che costano un poco di più ma molto più elganti e comodi e sicuri. Se si hanno più di 20 anni è il caso di comportarsi da adulti, non da bambocci.
La casa di uno dei due invece è orribile, degna di fustigazione per un anno conecutivo.

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Puo' scappare, ma non puo' essere un modus vivendi.
Credo dipenda molto da che tipo di relazione si ha e soprattutto di quanto tempo si abbia a disposizione
Era l'aggettivo squallido che non condividevo, partendo dal presupposto che di squallido nel sesso tra due consenzienti non ci vedo quasi mai nulla.
Posso non condividere ma non trovare squallido

Mari'

Utente di lunga data
Credo dipenda molto da che tipo di relazione si ha e soprattutto di quanto tempo si abbia a disposizione
Era l'aggettivo squallido che non condividevo, partendo dal presupposto che di squallido nel sesso tra due consenzienti non ci vedo quasi mai nulla.
Posso non condividere ma non trovare squallido
Per un uomo ed una donna, ultra ventenni, dopo 1 anno di relazione, non e' solo squallido, E' deludente.

PS poi, per me fossono farlo anche appesi all'albero ... :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per un uomo ed una donna, ultra ventenni, dopo 1 anno di relazione, non e' solo squallido, E' deludente.
Passami una battuta: mai tornata delusa da un incontro in auto:p:D:D

Mari'

Utente di lunga data
Passami una battuta: mai tornata delusa da un incontro in auto:p:D:D
... come gia ti ho detto, puo capitare ... ed aggiungo che puo' essere divertente ... ti diro, ci e' capitato anche a noi di farlo ed eravamo gia' sposati da 4 o 5 anni ... ma e' stato un caso/occasione "unica" :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
... come gia ti ho detto, puo capitare ... ed aggiungo che puo' essere divertente ... ti diro, ci e' capitato anche a noi di farlo ed eravamo gia' sposati da 4 o 5 anni ... ma e' stato un caso/occasione "unica" :p
Nel mio caso in due anni posso contare sulle dita di una mano le occasioni in cui non siamo stati in auto.......:p:p:p

Mari'

Utente di lunga data
Nel mio caso in due anni posso contare sulle dita di una mano le occasioni in cui non siamo stati in auto.......:p:p:p
Poverina! :eek: ... sei recidiva allora :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
In macchina è da adolescenti senza un soldo mai cresciuti! Se proprio esistono modi che costano un poco di più ma molto più elganti e comodi e sicuri. Se si hanno più di 20 anni è il caso di comportarsi da adulti, non da bambocci.
La casa di uno dei due invece è orribile, degna di fustigazione per un anno conecutivo.
Ma poi diciamolo Danie', in auto ... e' da tacagno, spilorcio, echecazzz :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vai, come dicono a Trastevere, in Cleaned and Ironed White (Trad: Bianco Lavato e Stirato) :mrgreen:
Sai come si dice da me
"Piuttost che nient le mei piuttost"........:D:D:D

Tenebroso:
Oh, meno male che ogni tanto qualcuno dice la sua opinione utile senza tante menate. Dico così perchè qualcuno sopra si lamentava che "fare sesso in macchina a 48 anni è squallido". Lo so pure io eh. E infatti quandi si può lo si fa in posti migliori. Ma se lo fai molto spesso e ti trovi in condizioni di non poter andare a casa di nessuno dei due che fai? Qui non esistono alberghi ad ore e allora? Rinunci alla scopata perchè non hai un letto? Manco morto!
sesesesesese....credici...
tu mandami per mail la zona...e io ti faccio la mappatura...
Non c'è posto...dove io non conosca i posticini nascosti...eheheheheheheh...
Ma figuriamoci...questo qua è ancora fermo agli alberghi a ore...eheheheheheeh...uè...sveglia...:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.