Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Marì, io ho avuto sin dall'inizio l'impressione che questo sia un troll-thread. Mi sono astenuto, fino ad un certo punto, finchè non ho avuto la conferma di quel sentore. O forse sbaglio in modo eclatante.

La sensazione che ho è quella....
Forse hai ragione tu ;) ultimamente c'e' stata una moria di utenti.

Diversa da quella lamenta da Toto' e Peppino :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=t_uCgCBg0YA

:mrgreen::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Che cazzo dici!
Se io mi vedo con lei dalle 14 alla mezzanotte circa...ipotesi...vai lì e chiedi "scusa...posso pernottare dalle 15 alle 19 in una stanza da voi?"
Ma ci sei???
Noi ci vediamo quasi sempre di pomeriggio e prendiamo la stanza solo fino a sera.... la paghiamo come se stessimo una giornata.

Tubarao

Escluso
Io solo in alberghi con stanze a tema (a MI ce ne sono di diversi).

Ho provato la stanza HELL ma avevano messo il riscaldamento a palla: troppo caldo.

La stanza SUPER HERO è stata troppo impegnativa, quel cavolo di mantello di BatMan stava sempre in mezzo.

Mi sono trovato benissimo nella stanza CICCIO di NONNA PAPERA: sesso, sonnellino, torta, sesso, sonnellino, torta..

Evitate la stanza MONTECARLO: credevo mi facessero trovare ostriche e champagne in camere e invece il tema è sul Gran Prix omonimo, e ti ritrovi su un letto che ha lo stesso spazio di una monoposto di F1.

Ho già prenotato la stanza CASTELLO, perchè alle Donne del Castello piace tanto fare quello.

:rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Ho provato la stanza HELL ma avevano messo il riscaldamento a palla: troppo caldo.

La stanza SUPER HERO è stata troppo impegnativa, quel cavolo di mantello di BatMan stava sempre in mezzo.

Mi sono trovato benissimo nella stanza CICCIO di NONNA PAPERA: sesso, sonnellino, torta, sesso, sonnellino, torta..

Evitate la stanza MONTECARLO: credevo mi facessero trovare ostriche e champagne in camere e invece il tema è sul Gran Prix omonimo, e ti ritrovi su un letto che ha lo stesso spazio di una monoposto di F1.

Ho già prenotato la stanza CASTELLO, perchè alle Donne del Castello piace tanto fare quello.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahahaha......:mrgreen::mrgreen: mitico Conte.......sempre il solito.....:mrgreen::mrgreen:
Tu non ci crederai...ma non sai, non ci crederai, mai mi scrivono...le donne...XD...per sapere i posticini...

Comunque io ricordo con divozione in pieno giorno sulle colline bolognesi...eheheheeheh...passa un aereo e io urlo...cazzo guardatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....quanto trombooooooooooooooo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi una volta in auto...arrivano i carabinieri e mi puntano il faro addosso e io imperterrito..."state guardando filmeto polno?"...e non capisco...lei si nascose sotto i sedili...mah...le donne...

Infine mi ricordo che una volta andai giù per un bosco e non riuscivo più a tornare su...dovetti chiamare i contadini con l'argano...ricordo lei incazzata nera con le braccia conserte che pestolava per terra...

Al mio paese esiste una zona detta delle bernarde...:rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma che cos'hai oggi? Ne spari una via l'altra più del solito!!!
E io che pensavo parlassi seriamente e leggevo con interesse:carneval::carneval::carneval:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eh, ora basta. Scusa se mi incazzo ma mi fai girare i coglioni. Ho appena detto che dove abito io (e lei) NON CI SONO ALTRE POSSIBILITA'. I soldi non mancano ne a me ne a lei. Ma qui non ci sono luoghi squallidi dove poter andare "ad ore". Non siamo in città dove basta cercare per ottenere. Qui o vai a casa tua o sua o ti adatti in mezzo alla campagna.
O la capissci o sei di coccio cazzus.
http://www.youtube.com/watch?v=AW57voJ_qQg&feature=related

Va beh Massimo, ma ci saranno degli alberghi normali, o no?
tu paghi la camera, e a loro (agli albergatori) non gliene frega mica niente di quanto tempo ci stai (credo!)
Buongiorno Conte,
è un po' che non si fa vedere,
la solita stanza..??
Signorina non si preoccupi,
qui starà bene...:mexican:

Che cazzo dici!
Se io mi vedo con lei dalle 14 alla mezzanotte circa...ipotesi...vai lì e chiedi "scusa...posso pernottare dalle 15 alle 19 in una stanza da voi?"
Ma ci sei???
Pronto....
Ehi mi fai avere la camera per le 10 del mattino?
Certo Conte...per te...questo ed altro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io sono fatto a modo mio: se passo con la tipa tutto il giorno in giro a fare uno sport molto faticoso ed impegnativo, poi andiamo a farci una pizza ed infine ci va di scopare...vado a prendere una stanza di albergo per un ora o due? No. Manon per i soldi. Perchè mi darebbe fastidio chiedere una stanza per un così evidente motivo. Sarò timido in questo senso ma è così. E comunque anche in macchina a me è sempre piaciuto. E pure a lai, per cui il problema del "tirchio" del "oddio che squallido", "ecc ecc" non sussiste.
Amico mio...quello che sto cercando di dirti...è...che...ehm..gli albergatori...se non ci fossero gli amanti...
Per cosa credi che medito di aprire il simposio?
E fidati...più loro sono discreti...e affidabili..più clienti hanno...

lothar57

Utente di lunga data
Tu non ci crederai...ma non sai, non ci crederai, mai mi scrivono...le donne...XD...per sapere i posticini...

Comunque io ricordo con divozione in pieno giorno sulle colline bolognesi...eheheheeheh...passa un aereo e io urlo...cazzo guardatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....quanto trombooooooooooooooo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi una volta in auto...arrivano i carabinieri e mi puntano il faro addosso e io imperterrito..."state guardando filmeto polno?"...e non capisco...lei si nascose sotto i sedili...mah...le donne...

Infine mi ricordo che una volta andai giù per un bosco e non riuscivo più a tornare su...dovetti chiamare i contadini con l'argano...ricordo lei incazzata nera con le braccia conserte che pestolava per terra...

Al mio paese esiste una zona detta delle bernarde...:rotfl::rotfl::rotfl:
Che tempi Conte,era tutto diverso,quante stradine,quanti imboscati su per i nostri colli...adesso e'molto rischioso.
In macchina qui'di notte e'pericoloso,ma la gente si ingegna.
Mi hanno parlato di un'area di sosta in A1,tra Mo e Bo,dove pare si trovino le coppie clandestine,di giorno.
Mahhh....comunque e'vero che in auto,non devi tirare fuori i documenti per il portiere(e'una prova..),non devi pagare,se ti imboschi bene,nessuno ti becchera'mai.

Non lo so più. Sono in una fase difficile della mia vita. Avrei bisogno di qualcuno che mi faccia capire ciò che da solo, a causa delle fette di salame sugli occhi, non vedo. Sono un povero pirla caduto in cose più grandi di lui. Bòn...
Ma che cazzo dici:
Scenario A: Tu capisci che con sta tipa non c'è futuro, ti smoni e la pianti. Lei non si strapperà i capelli per questo.
Scenario B: Tua moglie ti becca e va da Padre Pio.
Scenario C: La tua amante si trova un amichetto meglio di te, e i molla per lui.
Scenario D: Ti separi da tua moglie, vai come un pirla dalla 48 enne e le dici ( ma ricordati di portare un mazzo di fiori eh)...ti amo...ho lasciato mia moglie per te...ora sono tutto tuo...e lei s'incazza e ti manda a cagare...

Serve altro?
Scenario E: Continui la tua vita così come sei ora...no? Da adultero, pagando tutti i prezzi che quella condizione comporta. Nel bene e nel male.

Fai solo un'analisi economica: costi vs benefici e poi scegli.

lothar57

Utente di lunga data
Amico mio...quello che sto cercando di dirti...è...che...ehm..gli albergatori...se non ci fossero gli amanti...
Per cosa credi che medito di aprire il simposio?
E fidati...più loro sono discreti...e affidabili..più clienti hanno...
Guarda Conte che noi ragioniamo da veneto e da emiliano,laggiu'non e'cosi'semplice......e i mariti non sono tanto sportivi,e fanno presto a.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.