Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera ragazze...avete trovato un'altro bersaglio vedo...
Massimo pero'le cerchi scusa..l'amante che ti fa'i complimenti perche'scopi bene...mah.....:confused::confused::confused::confused:
:rotfl::rotfl::rotfl:perche' a 38 anni c'e'chi scopa male???
Mi spiace ma debbo concordare,solo in questo,con le maestre di vita,ogni tanto ci azzeccano,e'raro pero'succede.

Buona sera ragazze...avete trovato un'altro bersaglio vedo...
Massimo pero'le cerchi scusa..l'amante che ti fa'i complimenti perche'scopi bene...mah.....:confused::confused::confused::confused:
:rotfl::rotfl::rotfl:perche' a 38 anni c'e'chi scopa male???
Mi spiace ma debbo concordare,solo in questo,con le maestre di vita,ogni tanto ci azzeccano,e'raro pero'succede.
ma hai portato i compiti?

che poi cosa vuol dire fare l'amore male o bene ?
le tecniche non c'entrano nulla: un uomo può pure essere il più esperto e non soddisare una donna se non ha quello che lei vorrebbe ricevere a livello emozionale
e viceversa

le tecniche non c'entrano nulla: un uomo può pure essere il più esperto e non soddisare una donna se non ha quello che lei vorrebbe ricevere a livello emozionale
e viceversa
il martello pneumatico

quello è male, per me

(l'ho già detto, lo so)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ti abbuono copyright ed eventuali penali
ma mi piacerebbe conoscere il tuo esplicito parere su questo
Innanzitutto devo retificare una mia affermazione di qualche giorno fa, in quanto lo svelamento progressivo di questa donna da parte di Massimo
mi induce a pensare che io potrei somigliarle solo di striscio e non certo sull'abuso di sms e di affermazioni ambigue.

In seconda istanza, per entrare nello specifico, direi che lei sa benissimo dove far leva per averlo sempre a disposizione, anche se trovo alquanto penosi ( è una mia opinione) i commenti sulle prestazioni e le doti altrui.
Soprattutto a un' età in cui certi concetti dovrebbero essere ormai focalizzati.

Ma non solo per una questione di forma o di buona educazione.

Non esistono scale di misura della prestanza sessuale
Non esistono donne fredde o donne calde, uomini più o meno in grado di far godere. Tutto è legato alla situazione, all'intesa, al grado di affiatamento di una coppia (intesa come due individui che si rapportano in una qualche forma) alla voglia, alla proiezione mentale che ognuno mette in atto.

Ok, sono stata prolissa, ma volevo far bella figura con le maestre:carneval:

lothar57

Utente di lunga data
e viceversa
Ho sentito persone raccontare che'' di solito al sabato sera,al buio o quasi,mezzi vestiti,due botte e via,senza preliminari,''
e alla fine''ti e'piaciuto amore??'' ''cavolo,fantastico.....ehhhh''
Questo Minerva e'fare l'amore male.
Invece lunghissimi preliminari e tutto il contrario di quanto sopra,e'farlo bene,...ehm ehm voglio sentirmi dire bravo Lothar..stavolta ...
Pero'e 'come diceva il tipo a''Quelli della notte''(vi ricordate che spasso Arbore e Frassica??),che e'molto meglio sposare una donna bella e ricca,piuttosto che brutta e povera...banalita',ho scoperto:rotfl::rotfl: l'acqua calda

lothar57

Utente di lunga data
Innanzitutto devo retificare una mia affermazione di qualche giorno fa, in quanto lo svelamento progressivo di questa donna da parte di Massimo
mi induce a pensare che io potrei somigliarle solo di striscio e non certo sull'abuso di sms e di affermazioni ambigue.

In seconda istanza, per entrare nello specifico, direi che lei sa benissimo dove far leva per averlo sempre a disposizione, anche se trovo alquanto penosi ( è una mia opinione) i commenti sulle prestazioni e le doti altrui.
Soprattutto a un' età in cui certi concetti dovrebbero essere ormai focalizzati.

Non esistono donne fredde o donne calde, uomini più o meno in grado di far godere. Tutto è legato alla situazione, all'intesa, al grado di affiatamento di una coppia (intesa come due individui che si rapportano in una qualche forma) alla voglia, alla proiezione mentale che ognuno mette in atto.

Oh Chiara ti mando la fattura,sono come la Siae sai,devi pagare i diritti d'autore.....sulle maestre di vita;););)

Ho sentito persone raccontare che'' di solito al sabato sera,al buio o quasi,mezzi vestiti,due botte e via,senza preliminari,''
Invece lunghissimi preliminari e tutto il contrario di quanto sopra,e'farlo bene,...ehm ehm voglio sentirmi dire bravo Lothar..stavolta ...
Pero'e 'come diceva il tipo a''Quelli della notte''(vi ricordate che spasso Arbore e Frassica??),che e'molto meglio sposare una donna bella e ricca,piuttosto che brutta e povera...banalita',ho scoperto:rotfl::rotfl: l'acqua calda
ma chi è che chiede "ti è piaciuto amore?"???

davvero esistono queste persone???

passante

Utente di lunga data
le tecniche non c'entrano nulla
ma no, che tecniche. però.. va bè, insomma, dai. non sempre ci si trova bene. e non ne farei una questione di età, decisamente.

Amoremio

Utente di lunga data

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

110
lode
bacio accademico
e un frullatore ad immersione col logo del forum :mexican:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

110
lode
bacio accademico
e un frullatore ad immersione col logo del forum :mexican:
spiace ma la lode non si può dare per via di una t latitante

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Al netto dei commenti, orribili in ogni caso:
perchè,qualche volta, un approccio del genere non dovrebbe andare bene?
Al mattino, sul divano, prima di andare in ufficio...

Basta che non diventi l'unica modalità.

sorvoliamo sul resto....:condom:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.