Scusate ma come esisto io che non lo faccio... penso che probabilmente esistano anche altri casi come il mio... Non credo di essere un caso unico... anche se è vero che una coppia di norma lo fa.
Però, come ho già detto altre volte, non vedo perché essere così categorici nel dire che sia una stronzata a cui non si debba credere.
Ad esempio per me le cose sono cambiate decisamente da quando io ho cominciato a tradirlo. E' vero, non l'abbiamo mai fatto molto spesso, però prima al massimo tra una volta e l'altra passava un mese. Dopodiché lo facevamo (se io prendevo l'iniziativa... non è che mi rifiutava proprio tutte le volte). Invece da quando l'ho tradito le cose sono cambiate. Prima, con l'inglese, dopo averlo visto e aver passato del tempo con lui, per almeno due o tre mesi io non ce la facevo proprio a farlo con mio marito. E per tutto il tempo che ho frequentato il tipo di FB non l'ho mai fatto - nemmeno una volta- con mio marito. Idem quando mi vedevo con il mio ex. Adesso è vero che non sto vedendo nessuno eppure non ho nessuna voglia di farlo con mio marito... ma comunque mentre frequentavo gli altri non ci pensavo proprio. Mi ricordo che una volta qui sul forum avevo scritto che io sono fedele ai miei amanti (e Daniele mi aveva massacrata). Ma comunque non credo di essere l'unica persona al mondo che non riesce a scopare con due persone diverse nello stesso periodo...