Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Lothar...noi siamo umili no?
Noi siamo i Minimi...i Minori.
Cioè i Massimi si pappano l'unica che si crede la bella del reame...
Noi ci dedichiamo alle masse delle comuni mortali no?
Meno se la tirano più sono brave in certe cose. No?

macche'umili,io sto'seguendo una...pista....moltooo fuori dalle mie possibilita'di eta'e altro...pero'ho visto che forse...potrei riuscirci
le donne spesso se ne sbattono del palestrato bello e scemo,vogliono sicurezza,riservatezza...

seriamente parlando Quintina mi pare ovvio...solo lui non lo sa'
mah...

seriamente parlando Lothar, mi pare un po' improbabile che una donna così come l'ha descritta Massimo, così pacata e timorata di Dio, dai forti principi morali, che è arrivata vergine al matrimonio... si faccia sbattere da qualcuno al di fuori dal matrimonio...

mi sembra molto più probabile che invece lo faccia una donna dirigente, con l'ossessione dell'aspetto fisico, che mangia una mela al giorno, che è piena di pretendenti...

ma gli esperti siete voi... maestri di vita... extraconiugale!

lothar57

Utente di lunga data
mah...

seriamente parlando Lothar, mi pare un po' improbabile che una donna così come l'ha descritta Massimo, così pacata e timorata di Dio, dai forti principi morali, che è arrivata vergine al matrimonio... si faccia sbattere da qualcuno al di fuori dal matrimonio...

mi sembra molto più probabile che invece lo faccia una donna dirigente, con l'ossessione dell'aspetto fisico, che mangia una mela al giorno, che è piena di pretendenti...

tesoro alludi.....:mad:
ma io adesso che sono piu'...buono,riprendo a farlo molto spesso,l'amico meridio non lo fa'mai,lascia stare il tuo caso che rispetto e nel quale non voglio entrare,normalmente una donna lo vuole fare eccome.
sua moglie non chiede,gli va bene tutto,,,gatta ci cova

tesoro alludi.....:mad:
ma io adesso che sono piu'...buono,riprendo a farlo molto spesso,l'amico meridio non lo fa'mai,lascia stare il tuo caso che rispetto e nel quale non voglio entrare,normalmente una donna lo vuole fare eccome.
sua moglie non chiede,gli va bene tutto,,,gatta ci cova
L'ispettore Lothar indaga...:D:D:D

mah...

Non siamo maestri, siamo avventurieri...ne abbiamo passate di tutti i colori: di ogni età, forma, estrazione culturale...la nostra è una missione...siamo qui per questo...e lo sai benissimo eh?:carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Non siamo maestri, siamo avventurieri...ne abbiamo passate di tutti i colori: di ogni età, forma, estrazione culturale...la nostra è una missione...siamo qui per questo...e lo sai benissimo eh?:carneval:
Conte a proposito vai a leggerti la nuova storia di la'......e'pazzesco..abbiamo imbarcato un cuckold,si dice cosi?

Conte a proposito vai a leggerti la nuova storia di la'......e'pazzesco..abbiamo imbarcato un cuckold,si dice cosi?
AHAHAHAHAHAHAH...si Lothar...una storia incredibile...ma molto erotica no?
Dai Lothar chiama la Gelmini che mandiamo in pensione le maestre...e ci pappiamo le supplenti di vita...:D:D:D

Sabina

Utente di lunga data

Massimo meridio

Utente di lunga data
mah...

Infatti è così. Le sue credenze religiose, la sua fede, la sua morale inattaccabile non gli fanoo neppure sentire da lontano la voglia di tradirmi. Questo lo so io, che ne dica qualcuno qui.

Infatti è così. Le sue credenze religiose, la sua fede, la sua morale inattaccabile non gli fanoo neppure sentire da lontano la voglia di tradirmi. Questo lo so io, che ne dica qualcuno qui.
Ma Meridio...lei sta benissimo così eh?
Mica tutte le donne sono amanti dei piaceri della carne eh?
Ma un conto è essere "casta" perchè non fa mai ciump ciump...un conto è perchè privilegi lo spirito...al posto della carne.....
E te lo dice uno che fu cacciato dal seminario a sedici anni...ehehehehehehe...la mia vocazione era un'altra...:)

Massimo meridio

Utente di lunga data
Buongiorno.
Dico subito che qui non è cambiato nulla. Ci si vede 2-3 volte la settimana e oltre all'attività sportiva intensa si fa poi quel che si fa: si va al bar, si va a cena fuori, si scopazza e poi ognuno a casa sua. L'altro giorno io avevo un impegno e non potevo andare con lei. Non le ho chiesto nulla di ciò che avrebbe fatto. Pensavo se ne andasse con il gruppetto di cui fa parte quel suo ex amante di cui dicevo all'inizio. Mi ero imposto di non chiederle cosa avrebbe fatto. Mi sono detto che col cavolo mi facevo vedere interessato su con chi avrebbe passato la domenica. Invece inaspettatamente è andata a fare un giro da sola nello stesso posto dove io avevo l'impegno (ci siamo visti 5 minuti al mattino presto). Poi verso mezzogiorno io avevo finito e lei poco dopo mi ha chiamato per vedere se mi ero liberato. Quando ho chiesto lei come mai non avesse cercato qualcun altro per andare in gita mi ha risposto che preferiva andare da sola se non c'ero io. Che ogni tanto ne sente il bisogno. Mah...
Comunque sto sul chi va là lo stesso. Con mia moglie faccio la solita vita tranquilla e comunque andiamo anche in giro insieme per varie cose. Il mio pensiero è: ma si può andare avanti anche anni in una situazione di stallo così? Ammetto che per me sarebbe comodo, anche se non rispettoso verso qualcun altro. Molti di voi non apprezzeranno questo ma si è qui per parlarne no?

Niko74

Utente di lunga data
mah...

Beh...e qui potrei dire che seppur improbabile non è impossibile....mia moglie ha tutte le caratteristiche evidenziate in grassetto....proprio tutte eh :rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Buongiorno.
Dico subito che qui non è cambiato nulla. Ci si vede 2-3 volte la settimana e oltre all'attività sportiva intensa si fa poi quel che si fa: si va al bar, si va a cena fuori, si scopazza e poi ognuno a casa sua. L'altro giorno io avevo un impegno e non potevo andare con lei. Non le ho chiesto nulla di ciò che avrebbe fatto. Pensavo se ne andasse con il gruppetto di cui fa parte quel suo ex amante di cui dicevo all'inizio. Mi ero imposto di non chiederle cosa avrebbe fatto. Mi sono detto che col cavolo mi facevo vedere interessato su con chi avrebbe passato la domenica. Invece inaspettatamente è andata a fare un giro da sola nello stesso posto dove io avevo l'impegno (ci siamo visti 5 minuti al mattino presto). Poi verso mezzogiorno io avevo finito e lei poco dopo mi ha chiamato per vedere se mi ero liberato. Quando ho chiesto lei come mai non avesse cercato qualcun altro per andare in gita mi ha risposto che preferiva andare da sola se non c'ero io. Che ogni tanto ne sente il bisogno. Mah...
Comunque sto sul chi va là lo stesso. Con mia moglie faccio la solita vita tranquilla e comunque andiamo anche in giro insieme per varie cose. Il mio pensiero è: ma si può andare avanti anche anni in una situazione di stallo così? Ammetto che per me sarebbe comodo, anche se non rispettoso verso qualcun altro. Molti di voi non apprezzeranno questo ma si è qui per parlarne no?
Ah guarda, non ho letto tutta la tua storia, però se non ti fai scoprire puoi andare avanti all'infinito se a te è comodo cosi. Se dovessi essere scoperto la musica cambierebbe di brutto (parlo da tradito che ha scoperto)

lothar57

Utente di lunga data
Beh...e qui potrei dire che seppur improbabile non è impossibile....mia moglie ha tutte le caratteristiche evidenziate in grassetto....proprio tutte eh :rolleyes:
Infatti bravo Niko..ma sai Massimo ha il prosciutto sugli occhi,ed una situazione particolare.
Io la vedo cosi':con un'altra ci si vede ogni 10gg,motel,divertimento,auto,e a casa, .niente amore o tesoro,se ci tieni al matrimonio
Io ieri sera sono stato''vicino''a mia moglie,e nel pomeriggio correvo dietro ad un'altra...Massimo si e'innamorato dell'amante,,finira'separato.

Amoremio

Utente di lunga data
Buongiorno.
sta stringendo il laccio :cool:

Massimo meridio

Utente di lunga data
sta stringendo il laccio :cool:
Dici? Comunque ha ragione Lothar. Il più grosso errore che ho fatto io è essermene innamorato. Non era da fare. Comunque sto cercando di vivere la cosa in modo differente. Non so se ci riuscirò ma me lo sto imponendo. Anche perchè lo so che è ipocrisia pura, ma amo anche mia moglie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.