Paura che mia moglie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Attenzione: non fai sentire desiderabile una donna solo esplicitando il tuo desiderio di fare sesso con lei, specialmente se quella donna è tua moglie e da molto tempo.
O regalandole completini intimi.
il desiderio di una donna o moglie che sia, non si deve concretizzare con il desiderio di sesso ma con il piacere di stare con lei nella quotidianità

Sbriciolata

Escluso
non sono d'accordo
ho detto non tutti... e ho visto donne riportare in negozio delle robe, facendo dei commenti...
Mi spiego: se io ho un certo carattere, un certo gusto... e non ultimo un certo fisico ed una certa età... se mi compri un completo inadatto a quello che io sono(e se sei sposato da 15 anni dovresti sapere come sono), può capitare che io pensi che tu in realtà desideri la donna adatta a quel completo e non me.
Noi donne non siamo proprio lineari, nei nostri ragionamenti, specie se siamo in un momento critico.

Sbriciolata

Escluso
il desiderio di una donna o moglie che sia, non si deve concretizzare con il desiderio di sesso ma con il piacere di stare con lei nella quotidianità
eh.

lunaiena

Scemo chi legge
non intendevo ossessivo nella libertà, ma ossessivo nelle richieste o nelle medesime domande ripetute nel tempo

ero ironica
ho capito ma ho dimenticato di mettere la faccina ironica ...
che palle di problemi però!
senza offesa e senza nulla togliere a DD

JON

Utente di lunga data
Se hai gia' chiesto e lei ti dice che per lei è ok senza che si preoccupi del fatto che per te non lo è non è un buon segno.....
prenota un weekend solo per voi due, senza figli... una passeggiata in mezzo alla natura, una cena romantica, qualche ora di spa. Sorprendila. E osserva, se riesci parlale ancora in maniera molto diretta. Altrimenti cerca le risposte in quello che farà, dirà lei spontaneamente.
Io comunque andrei a fondo a sta cosa.

Bastardaaa!:mrgreen:

Potrebbe essere un buon modo per inchiodarla, tipo macchina della verità. In effetti lei non dovrebbe essere mentitrice inespugnabile, dati i segni di insofferenza verso i giochini con l'intimo.

lunaiena

Scemo chi legge
ho detto non tutti... e ho visto donne riportare in negozio delle robe, facendo dei commenti...
Mi spiego: se io ho un certo carattere, un certo gusto... e non ultimo un certo fisico ed una certa età... se mi compri un completo inadatto a quello che io sono(e se sei sposato da 15 anni dovresti sapere come sono), può capitare che io pensi che tu in realtà desideri la donna adatta a quel completo e non me.
Noi donne non siamo proprio lineari, nei nostri ragionamenti, specie se siamo in un momento critico.

perchè gli uomini lo sono??
mhà!

lolapal

Utente reloaded
Gravissimo, ed ecco il tradimento servito!!! :singleeye:
ma perchè? Non capisco il nesso, sinceramente. Cosa significa, 'non lo fo per piacer mio ma per...'?
Anche io non ho capito....
com'è che io e te non capiamo mai le stesse cose?:mrgreen:
Ehi, Ehi..........ci sono anche io.....:rotfl:
Scusate, sono io che non mi sono spiegata bene, forse troppo "presa" dal discorso di rabarbaro: intendevo dire che, a mio modestissimo avviso, la moglie del nuovo utente vorrebbe avere un figlio (orologio biologico che suona) e allora il puro piacere sessuale viene un po' offuscato da questi pensieri. Almeno a me, e ad altre mie amiche, è successo così...

Scusate se non sono stata chiara... :singleeye: :smile:

Sbriciolata

Escluso

gas

Utente di lunga data
ritengo che un uomo regali un completino alla propria amata adeguato alla sua persona. non credo che gli uomini facciano regali in base ai propri ideali di donna
ci sono uomini che fanno regali inadatti, ma moltissimi uomini hanno anche buon gusto. per cui non generalizzerei.
:)

lunaiena

Scemo chi legge
Bastardaaa!:mrgreen:

Potrebbe essere un buon modo per inchiodarla, tipo macchina della verità. In effetti lei non dovrebbe essere mentitrice inespugnabile, dati i segni di insofferenza verso i giochini con l'intimo.

Si vabbè dai ...
magari stà donna
ha solo i cazzi suoi e si ritova un paranoico
a rompere le palle ...
che palle!

lolapal

Utente reloaded
Che dire, forse io ho una visione diversa del matrimonio rispetto ai vostri commenti certo se a mia moglie non piace l'anale be me ne faro' una ragione,comunque non era questo il punto,qualcuno chiedeva se avevo figli si ne ho due,stando quindi ai vostri pareri il matrimonio in ogni modo e destinato a fallire sia per una ragione che per qualsiasi altra,se ci si comporta bene o si fa qualcosa di male non ha importanza tanto che cambia,quindi mi potrei divertire alle spalle di mia moglie facendo finta che tutto vada bene invece di essere una persona leale nei suoi confronti,tanto magari lei gia lo fa' ,cosa ne so io o magari come qualcuno ha detto nel posteriore gia lo prende da qualcun'altro giusto,quindi perche farsene un problema,perche cercare di andare daccordo pensare a farla divertire a no scusate io non penso di farla divertire visto che lei non si apre totalmente con me dopo 15 anni di matrimonio,ne ho parlato con mia moglie per lei e' tutto ok,quindi penso che ora dovrei starle addosso per sapere se mi tradisce giusto?
Magari la seguo mentre va a lavoro e se scopro che mi tradisce tanto cosa potrei fare,
niente
se e' lei che a perso la passione verso di me non posso farci niente e comunque sempre per rispondere a qualcuno non mi sento per niente malato a sentire passione per mia moglie anche dopo 15 anni

Beh, se avete già dei figli, allora la cosa cambia... però io non mi lascerei andare a conclusioni affrettate...

Sbriciolata

Escluso
Scusate, sono io che non mi sono spiegata bene, forse troppo "presa" dal discorso di rabarbaro: intendevo dire che, a mio modestissimo avviso, la moglie del nuovo utente vorrebbe avere un figlio (orologio biologico che suona) e allora il puro piacere sessuale viene un po' offuscato da questi pensieri. Almeno a me, e ad altre mie amiche, è successo così...

Scusate se non sono stata chiara... :singleeye: :smile:
nate tutte femmine, eh?(vecchia superstizione contadina).
A parte gli scherzi, a me non è mai successo.

Sbriciolata

Escluso
Si vabbè dai ...
magari stà donna
ha solo i cazzi suoi e si ritova un paranoico
a rompere le palle ...
che palle!
eh, ma è proprio quello di cui ha paura lui... ops:D

lunaiena

Scemo chi legge
ritengo che un uomo regali un completino alla propria amata adeguato alla sua persona. non credo che gli uomini facciano regali in base ai propri ideali di donna
ci sono uomini che fanno regali inadatti, ma moltissimi uomini hanno anche buon gusto. per cui non generalizzerei.
:)
Opurre te lo fanno credere ...
Magari la moglie di DD è entusiata del regalo in apparenza
per non offendere la sua sensibilità ...
poi archivia questi regali perche non ha il coraggio di andarli a cambiare sempre per non offendere
e non incorrere in altri interrogatori ...

gas

Utente di lunga data
Opurre te lo fanno credere ...
Magari la moglie di DD è entusiata del regalo in apparenza
per non offendere la sua sensibilità ...
poi archivia questi regali perche non ha il coraggio di andarli a cambiare sempre per non offendere
e non incorrere in altri interrogatori ...
potrebbe essere...

lunaiena

Scemo chi legge

lolapal

Utente reloaded
Attenzione: non fai sentire desiderabile una donna solo esplicitando il tuo desiderio di fare sesso con lei, specialmente se quella donna è tua moglie e da molto tempo.
O regalandole completini intimi.
Quoto molto! :up:

lunaiena

Scemo chi legge
potrebbe essere...

Ammetterai che l'uomo più invecchia e
più diventa permaloso ...
e da voci di amiche più anziane mi è stato detto che
sarà sempre peggio ...

Lo so che non lo ammetti ...
come potresti

lolapal

Utente reloaded
Quoto molto, molto! :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.