Sterminator
Utente di lunga data
Pero' il cambio in macchina, no?..che sgupp....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:... aborro
Pero' il cambio in macchina, no?..che sgupp....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:... aborro
Cafone, lei solo arazzi....echevordi'? se mette i vestiti ar contrario?......me sa che e' piu' da tende mantovane addosso.....
![]()
Almeno in questo siamo diverse... aborro
Se mi cambio in macchina O la macchina è ferma O guida qualcun altro. In entrambe i casi va benissimo, ho fatto di peggio:mrgreen:Pero' il cambio in macchina, no?..che sgupp....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... aborro
Fatto anche questoPero' il cambio in macchina, no?..che sgupp....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Spreco nel senso che una in tiro non venga "utilizzata" all'uopo...![]()
a macchina ferma mi può capitare di darmi un filo di rossetto ma è raro...Almeno in questo siamo diverse
Io lo faccio sempre...casello, coda scatta il momento trucco![]()
Er problema e' se vanno in Tangenziale o altre strade a scorrimento veloce...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Vabbè dai dov'è il problema. Ti porti uno specchio al posto del retrovisore e il problema è risolto.
dicci, dicci....sbav..sbav....:rotfl::rotfl::rotfl:Se mi cambio in macchina O la macchina è ferma O guida qualcun altro. In entrambe i casi va benissimo, ho fatto di peggio:mrgreen:
ah ah ah... beh, oh... se ti sei rovesciata addosso una bibita zuccherata a agosto e sei su una provinciale... e non c'è un bar neanche a pagarlo... che fai?dicci, dicci....sbav..sbav....:rotfl::rotfl::rotfl:
vabbe' tanto nun ce sta...approfitto...Cafone, lei solo arazzi....![]()
e te pareva...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Fatto anche questo![]()
e che ne so'?...te la fai leccare?.....(la bibita zuccherata...specifico...)....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ah ah ah... beh, oh... se ti sei rovesciata addosso una bibita zuccherata a agosto e sei su una provinciale... e non c'è un bar neanche a pagarlo... che fai?![]()
Hai una brutta opinione di me SALLOe te pareva...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma va'...garantito al limone...Hai una brutta opinione di me SALLO![]()
depravata....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:avete provato a guidare con gli scarponi da sci?
e a piedi nudi?
che è anche sexy, tra l'altro![]()
avete provato a guidare con gli scarponi da sci?
e a piedi nudi?
che è anche sexy, tra l'altro![]()
ma allor si' propr' strunz'...Si nota che sei giovine e inesperta... ma mi sto muto che è meglio.
A me piace molto il pompelmo. Mi riferisco a te stermy.. ma son sicuro che m'hai capito...