Paura di essere stato tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demo84

Utente di lunga data
lo so quintina lo so

ma lei nega! dice di non averlo mai mai mai fatto
ed ho scritto 300 volte la sua versione

io voglio solo sapere se si o no
tutto qui

e lei mi ha detto 300 000 volte no ed ha stragiurato su tutto!!

voglio solo sapere realmente come è andata

Daniele

Utente orsacchiottiforme
lo so quintina lo so

ma lei nega! dice di non averlo mai mai mai fatto
ed ho scritto 300 volte la sua versione

io voglio solo sapere se si o no
tutto qui

e lei mi ha detto 300 000 volte no ed ha stragiurato su tutto!!

voglio solo sapere realmente come è andata
Hai rotto le palle!!! Non lo saprai mai non potai mai saperlo e l'unico modo è fidarti di lei testa di lisca.
Stai montando un caso su il nulla, anche se fosse che lo ha baciato, cavoli, lo ha baciato a 14 anni, me ti rendi conto??? A 14 anni e magari se ne vergogna anche!!! Ma smettila di smaronarla così, a me hanno ucciso mio padre e non si è mai scoperta la verità, tenta di avere rispetto per persone come me e come altri e smettila con queste bambinate.

demo84

Utente di lunga data
si ma io prima ti ho fatto una domanda scusami Daniele
e non mi hai risp
per questo ho riscritto il post

avevo scrtito se secondo voi la sua versione è credibile
oppure si capisce che è na cazzata

tutto qui

Niko74

Utente di lunga data
Si solo che lo hai scritto 3000 volte ormai :rolleyes:
Non lo potrai mai sapere con certezza, può essere credibile come no....sei tu che ci parli con quella povera ragazza.

Ma se anche fosse vero? tu non la sposi perché a 14 anni ha baciato uno? Se si..fai pure a meno di sposarla che è meglio :up:

Tubarao

Escluso
si ma io prima ti ho fatto una domanda scusami Daniele
e non mi hai risp
per questo ho riscritto il post

avevo scrtito se secondo voi la sua versione è credibile
oppure si capisce che è na cazzata

tutto qui

Demo, dai, raccontala tutta, sotto sotto, in quell'angolino nascosto e perverso della tua mente, quanto ci speri che l'abbia baciato veramente ?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La sua storia è verosimile e tu stai dando corda ad uno che quando ti disse queste stronzate era una ragazzino come te!!! Quando uno ti dice "ho visto sicuramente la tua ragazza limonare con un altro e ne sono certo perchè ero io! allora stai sicuro, del resto è improbabile e stupido. Se poi un amico ti riporta le parole di un altro che ha visto bla bla bla...siamo messi alla frutta. Da piccino hai mai giocato al telefono senza fili??? Ecco se ci provassi adesso al secondo turno scopriresti che "Giovanni ha una casa grande!" può diventare che "Giovannina fa pompini a tutto spiano!", mi hai capito adesso???

Hai rotto le palle!!! Non lo saprai mai non potai mai saperlo e l'unico modo è fidarti di lei testa di lisca.
Stai montando un caso su il nulla, anche se fosse che lo ha baciato, cavoli, lo ha baciato a 14 anni, me ti rendi conto??? A 14 anni e magari se ne vergogna anche!!! Ma smettila di smaronarla così, a me hanno ucciso mio padre e non si è mai scoperta la verità, tenta di avere rispetto per persone come me e come altri e smettila con queste bambinate.
AAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH....
Daniele...AHAHAHAHAHAHAHAH....come si sta dall'altra parte della barricata?
AHAHAHAHAHAHAHAHA....
Conosci te stesso XD...:carneval::carneval::carneval:

Simy

WWF
Demo, dai, raccontala tutta, sotto sotto, in quell'angolino nascosto e perverso della tua mente, quanto ci speri che l'abbia baciato veramente ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Si solo che lo hai scritto 3000 volte ormai :rolleyes:
Non lo potrai mai sapere con certezza, può essere credibile come no....sei tu che ci parli con quella povera ragazza.

Ma se anche fosse vero? tu non la sposi perché a 14 anni ha baciato uno? Se si..fai pure a meno di sposarla che è meglio :up:
:up::up::up:

Simy

WWF
:risata::risata:

:dance::dance:​

demo84

Utente di lunga data
forse è anche il pensiero di sapere che quell amico lo pensa veramente...

poi a volte mi faccio in testa delle cose tipo
chissà se quello quando mi ha chaimato cornuto

poi un altra cosa
se rifletto poi molto e penso a quando quest amico me lo disse
inzioo a dirmi da solo,ma sicuro che ha detto che è successo all inizio della storia?
non è che mi disse che si so baciato nel periodo che ho saputo sta cosaa?(cioe 2004)

Simy

WWF
forse è anche il pensiero di sapere che quell amico lo pensa veramente...

poi a volte mi faccio in testa delle cose tipo
chissà se quello quando mi ha chaimato cornuto

poi un altra cosa
se rifletto poi molto e penso a quando quest amico me lo disse
inzioo a dirmi da solo,ma sicuro che ha detto che è successo all inizio della storia?
non è che mi disse che si so baciato nel periodo che ho saputo sta cosaa?(cioe 2004)
ma cornuto de chè???????????? ma lo sai che vuol dire esser cornuti????????
e dai stai parlando di un bacio che forse manco c'è stato! mica vorrai sposare sta povera martire e continuare cosi per il restro dei vostri giorni!
guarda è meglio che lasci perdere! non è il caso che ti sposi

demo84

Utente di lunga data
mi vergogno di me stesso

mezz ora fa ho riparlato con lei,a furia di domande e giuramenti
ha ripianto e si è data degli schiaffi in testa da sola

non sono cattolico ma vorrei pulirmi,uscire pulito da wusat situazione
quasi rigenerato

come devo fare....
capitemi per favore

ho riparlato e sempre la stessa storia
stessa versione sua,sempre uguale
a furia di pensare stavo epr cadere in un altro tunnel
che se il mio amico disse realmente che successe all inzio o disse che successe nel epriodo che me ne parlò(2004)

lei mi assicurato stasera davvero mi ha assicurato con tutto il cuore che me l'avrebbe detto per salvare questo scatafaglio e perchè è stanca di soiffrire
ma sempre uguale un secco NO NON HO FATTO NULLA
SUCCESSE A GIUGNO E NON A ME,IO NON SONO NELLA TESTA DI QUELLA PERSONA
NON SO PERCHE' L'HA DETTO FORSE AVRA' CONFUSO

Nausicaa

sfdcef
mi vergogno di me stesso

mezz ora fa ho riparlato con lei,a furia di domande e giuramenti
ha ripianto e si è data degli schiaffi in testa da sola

non sono cattolico ma vorrei pulirmi,uscire pulito da wusat situazione
quasi rigenerato

come devo fare....
capitemi per favore

ho riparlato e sempre la stessa storia
stessa versione sua,sempre uguale
a furia di pensare stavo epr cadere in un altro tunnel
che se il mio amico disse realmente che successe all inzio o disse che successe nel epriodo che me ne parlò(2004)

lei mi assicurato stasera davvero mi ha assicurato con tutto il cuore che me l'avrebbe detto per salvare questo scatafaglio e perchè è stanca di soiffrire
ma sempre uguale un secco NO NON HO FATTO NULLA
SUCCESSE A GIUGNO E NON A ME,IO NON SONO NELLA TESTA DI QUELLA PERSONA
NON SO PERCHE' L'HA DETTO FORSE AVRA' CONFUSO

Cazzo, la tua ragazza è una martire.

E allora Ciro, che farai per ripagarla di tutta questa sofferenza inutile che le stai dando?
Io credo a lei, la sua versione è credibilissima e stare ad ascoltare le parole riportate da un amico etc etc è da imbecilli. Sì da imbecilli.
Tu stai crocifiggendo la tua ragazza per una cosa imbecille.

Allora, che farai per ripagarla?

E che farai se ti verrà un altro dubbio? La chiudi in casa a pane e acqua fino a che non ti dice che sì ti ha tradito pur di vedere finire le torture?
Ciro sei un bambino, ti stai dimostrando tale, non vedi che tutti qui ti dicono la stessa storia e che sperano che la tua ragazza non abbia in sorte di sposarti? Questo non ti dice proprio nulla? Dai Ciro, rispondi a questo!

Nausicaa

sfdcef
Nau, Ciro non accetterà mai la versione della ragazza....come farebbe a vivere senza la sua gelosia poi ?;)

Mi fa sentire triste questa cosa.... :(
Che cazzate micidiali, rispetto a tante altre cose. Mi fa imbestialire che ci si possa fare del male da soli così...
A 'sto punto lo convinco davvero che la sua ragazza l'ha tradito, così la finisce...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ciro, dammi mo l'indirizzo della tua ragazza che ti do motivo di sentirti cornuto per davvero, va!!! Posso dirti che in 5 minuti la conquisto e dopo potrai entrare anche tu nel club esclusivo dei veri cornuti, c'è anche un andesivo da mettere sulla macchina, quello che ha il "papero" come avatar!!! Dai è una figata ed io mi immolo per darti questa bellissima opportunità di dolore ed autofustigazione, ma almeno liberiamo la tua ragazza da questa tua ossessione maniacale di un bacio a 14 anni.
Ciro, se lei ripete la stessa identica cosa e non sbaglia mai vuol dire che è vera, è difficile ricordarsi una cosa falsa per anni, sai???:cool:
Vai con Dio e spera di diventare una persona migliore di adesso, perchè onestamente mi chiedo lei cosa ci stia a fare con te, in poco tempo mi hai sfagiolato le palle, non voglio sapere lei come è messa!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mi fa sentire triste questa cosa.... :(
Che cazzate micidiali, rispetto a tante altre cose. Mi fa imbestialire che ci si possa fare del male da soli così...
A 'sto punto lo convinco davvero che la sua ragazza l'ha tradito, così la finisce...
Leggi il mio intervento dopo il tuo, mi rendo disponibile per farlo entrare nel club dei cornuti!!! :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.